Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indulto,una "pena" per lo stato Italiano.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    infatti questi 10000 dicono, "teniamoci berlusca, è il meno peggio" proprio come dici tu.
    Ma sei sincero? Se esistessero in Italia dei seri sondaggi di gradimento come negli USA Berlusconi starebbe col culo a terra da anni.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
      Oddio ho infranto la leggeok allora vado in prigione senza passare dal "via" e esco domani con l'indulto.
      Per il fatto dei dati io li ho presi da internet e l'ho detto, adesso editerò così siamo tutti a "norma di legge".
      Guarda che non è uno scherzo: quando si cita uno scritto non proprio, non basta dire "l'ho trovato qui", bisogna inserire il link.
      Per i dati,io non li ho trovati.
      Bellissimo.
      In pratica hai aperto un topic su quanto sia aumentata la criminalità con l'indulto, poi dopo 4 pagine ammetti che non hai dati in proposito.
      Quindi su cosa ti sei basato? Sulla prima pagina di Topolino?
      Sempre più balordito....
      ne parli con "certezza" quindi sicuramente avrai letto i dati esatti usciti dal ministero o sbaglio? Quindi visto che su svariati motori di ricerca io il link non l'ho trovato magari mettilo tu e controllo di persona
      Cioè tu la spari, io dico che non è vero, però quello che deve portare i dati sono io?
      Il mondo alla rovescia.....
      Prova ad andare all'università a portare una tesi, poi il docente ti dice che è campata in aria e tu rispondigli "me lo dimostri!".
      Senza parole......

Parlare del fatto della votazione è essere IT,dire che Berlusconi ha rovinato l'Italia e che in 9 anni di governo si è arrivati ad uno stato in malora mi spiace ma non lo accetto e con l'indulto non ha nulla a che fare
      Ancora? Ti ribadisco che sei tu che ha parlato di "peggior provvedimento degli ultimi 10 anni". Ergo ogni provvedimento preso nell'arco dei 10 anni in oggetto rientra nel giudizio che tu hai espresso. Cosa è difficile da capire del fatto che se parli degli ultimi 10 anni di governo, non puoi trascurare che in 8 di questi ha fatto provvedimenti Berlusconi?
      Bè per il tuo credo...non sono io quello che viene chiamato "il compagno" sul forum,quindi
      Sti cazzi. Ogni volta che esprimo un opinione, la motivo e la documento. Non ho mai ragionato per fede politica.
      Io idolizzare un c*******e come il Berlusca? Ma fammi il piacere. Ancora una volta non hai capito una mazza di me,
      Ancora (come del resto nell'altro topic): trovami la frase esatta in cui dico quanto tu affermi nel quote qui sopra.
      Offesa a pubblico ufficiale Scherzo,ma comunque in uno stato moderno "civile" si critica apertamente chi può apertamente risponderti e sopratutto essendone a conoscenza.
      ........
      Ma che discorso sarebbe??? E allora non parlarmi di cosa pensa tuo fratello.
      Altrimenti io sparo tutte le cazzate che vengono in mente a mia nonna rimbecillita e poi se qualcuno dice che sono, appunto, cazzate, rispondo che non si critica chi non ti può rispondere.
      Se lui non risponde "cavoli suoi",fatto sta che l'induzione all'odio verso la sua persona è reale. E discuterne in un forum ne è l'esempio Se io aprissi un topic dicendo che pinco pallino puzza,e tu leggendolo lo scrivi in un altro forum,e poi un altro e così via.
      Tutti pensano che pinco pallino puzza. E pinco pallino? Gli arriva un modellino del duomo di Milano in testa e chiede alla gente ferito...perchè "mi odiate?". Il fatto è che in principio lo odiavano in pochi,è la multimedialità che ha portato a questo(certo sono il primo a dire che di cazzate ne ha fatte e ne fa tante),sarà anche un pagliaccio,ma la colpa glielanno affibbiata e appesantita estranei.Tangentopoli,manipulite...volevo vedere se all'epoca ci sarebbe stata la montatura e la carica d'odio di oggi.
      Svegliatemi e ditemi che sto sognando.
      In pratica ti sei bevuto la barzelletta sulla "campagna d'odio". Sai che in Italia, personaggi importantissimi sono stati anche gambizzati (Montanelli) o mandati all'ospedale in fin di vita (Togliatti), senza che nessuno si inventasse proclami sull'induzione all'odio?
      Veramente. Torna sui binari della logica, altrimenti è inutile ogni discorso. Ogni cittadino ha diritto di muovere critiche verso il presidente del consiglio o altro rappresentante politico, altrimenti finisce la democrazia. Sostenere poi che discutere su un forum dei provvedimenti in materia di sicurezza presi dal Governo berlusconi, sia induzione all'odio, è pura follia.
      Tutto ciò considerando poi che parliamo di un personaggio che da più di 15 anni insulta a reti unificate la metà dell'Italia che non lo ha votato.
      perchè attaccare chi,in prima persona non ti ha fatto nulla? Berlusconi ti ha tolto lo stipendio? Ti ha aumentato le tasse? Ti ha anche lontanamente tolto un benificio?
      Se è per questo neanche Hitler mi ha mai fatto nulla.....Ma che discorsi sono?
      Benefici ne son stati tolti, lo stipendio idem (non a me personalmente, ma a moltissimi che conosco) da riforme pazzesche e suicide. Tuttavia tutto questo non comprendo che significato abbia. Io posso criticare anche provvedimenti che non mi hanno direttamente portato svantaggi; attento: direttamente. Perchè indirettamente me ne hanno portato eccome! E non solo a me!

Fatto stà che la maggior parte della gente parla ponendosi problemi che non ha,problemi non suoi. Censure giornalistiche? Andrew o altri nel forum sono giornalisti? Io non credo,quindi il problema non è il loro e se vogliono le notizie senza tagli non mi pare che in giro non si trovano..anzi io sinceramente di tagli veri con notizie cancellate non ne ho mai visti.
      Per cui io posso ammazzare la vecchia sotto casa mia e non capisco perchè tu ti debba scandalizzare e porti problemi non tuoi: conoscevi la vecchietta? ti ho forse rubato qualcosa? No: allora non farti problemi, vivi e lascia vivere. La fine dello Stato.

Stai portando la discussione sui binari dell'assurdo, non puoi sparar roba fuori da ogni logica e poi lamentarti se qualcuno ti risponde a modo. Un altro post così, che come al solito definirei "ad minchiam"e chiudo.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Te lo già detto nell'altro topic,sei ridicolo e col paraocchi.
        Non la pensi come me? Non è un gran danno apriti un topic su quanto ti sta sul ca** Berlusconi e parla quanto vuoi.
        E per le cose che hai messo a inizio intervento; Io ho scritto che i dati vengono da wikipedia correggendo dopo che tu me lo hai fatto presente,quindi aggiornati. Il titolo del topic è "l'indulto" e non "parliamo dell'aumento di criminalità" perciò controlla bene.

Io aspetto ancora i dati del ministero che "tu conosci così bene"...sbrigati a postare il link che non vedo l'ora di vedere se ho torto o ragione

Comment

Ma sei sincero? Se esistessero in Italia dei seri sondaggi di gradimento come negli USA Berlusconi starebbe col culo a terra da anni.
          esistono questi sondaggi. E li domina. Ma se li stà sempre sventolando.. Questa presunta superiorità è l'alibi su cui basa ogni sua nefandezza... e tra l' altro in questo caso chi l'ha votato? la svizzera? non capisco proprio...
          Last edited by Andrew Clemence; 10 March 2010, 20:00.

Comment

Te lo già detto nell'altro topic,sei ridicolo e col paraocchi.
            Non la pensi come me? Non è un gran danno apriti un topic su quanto ti sta sul ca** Berlusconi e parla quanto vuoi.
            E per le cose che hai messo a inizio intervento; Io ho scritto che i dati vengono da wikipedia correggendo dopo che tu me lo hai fatto presente,quindi aggiornati. Il titolo del topic è "l'indulto" e non "parliamo dell'aumento di criminalità" perciò controlla bene.

Io aspetto ancora i dati del ministero che "tu conosci così bene"...sbrigati a postare il link che non vedo l'ora di vedere se ho torto o ragione
            si, però tu ci dici che abbiamo i paraocchi. Ma sinceramente io ancora non ho capito un h di cosa sostieni. Io ti ho citato campi rovinati dal governo berlusconi. Silenzio di tomba. Ti ho citato l' economia, nemmeno una mosca, ti ho citato l' istruzione e mi dici che la gelmini poi (e moratti prima) hanno rovinato, ti ho pure detto che l'indulto mi ha fatto cacare, vorrei capire su cosa mi stai contraddicendo, ma veramente credi alla cazzata della campagna d'odio? cavolo... e ci dici pure che non siamo giornalisti, eh sarà, pure vero, ma tu potresti diventare se non emilio fede quantomeno condurre il tg5 , eppure pretendi che ti crediamo senza nemmeno darci una controopinione che non sia, "Non seguite gli antiberlusconiani che non bisogna essere alla moda". Non capisco proprio il tuo pensiero... A me pare solo gusto della contraddizione ...
            Last edited by Andrew Clemence; 10 March 2010, 19:59.

Comment

esistono questi sondaggi. E li domina. Ma se li stà sempre sventolando.. e tra l' altro in questo caso chi l'ha votato? la svizzera? non capisco proprio...
              Questi sondaggi sono strapilotati. Non è come una votazione politica si possono modificare facilmente. Basta che vedi i televoti in tv,processo simile,su un campione di 1000 persone vedono chi ama il puffo e chi no. E con le influenze che hanno e facile modificare. Poi chissa se è così davvero,comunque sia il fatto che li sventoli e come sempre pubblicità. Vera o falsa che sia vende.

Comment

........
                Ma che discorso sarebbe??? E allora non parlarmi di cosa pensa tuo fratello.
                Altrimenti io sparo tutte le cazzate che vengono in mente a mia nonna rimbecillita e poi se qualcuno dice che sono, appunto, cazzate, rispondo che non si critica chi non ti può rispondere.
                Le cose che vengono in mente a mio cuggino!

Comment

Rispondi a questa domanda: dove ho scritto che io conosco bene i dati del ministero?
                  Devi capire che quando si sostiene una tesi, si deve essere i primi a portare i dati di sostegno a quella tesi. Non aspettare che siano gli altri a portarli e a fare il lavoro per te. Ora sentiamo, dove ho detto che sono un conoscitore dei dati del ministero? (del ministero poi! LOL)

Che gente.....

Tieni, beati di questi dati, fatti 2 conti e la prossima volta impara a fare ricerche prima di fare lo sborone nei forum:

http://www.interno.it/mininterno/exp...riminalita.pdf

http://www1.interno.it/mininterno/ex...ebbraio_08.pdf

http://www.interno.it/mininterno/exp...xProvincex.pdf

http://www.interno.it/mininterno/exp...007-2008_1.pdf

http://www.interno.it/mininterno/exp...INALE_2007.pdf
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

si, però tu ci dici che abbiamo i paraocchi. Ma sinceramente io ancora non ho capito un h di cosa sostieni. Io ti ho citato campi rovinati dal governo berlusconi. Silenzio di tomba. Ti ho citato l' economia, nemmeno una mosca, ti ho citato l' istruzione e mi dici che la gelmini poi (e moratti prima) hanno rovinato, ti ho pure detto che l'indulto mi ha fatto cacare, vorrei capire su cosa mi stai contraddicendo, ma veramente credi alla cazzata della campagna d'odio? cavolo... e ci dici pure che non siamo giornalisti, eh sarà, ma tu pretendi che ti crediamo senza nemmeno darci una controopinione che non sia, "Non seguite gli antiberlusconiani che non bisogna essere alla moda". Non capisco proprio il tuo pensiero... A me pare solo gusto della contraddizione ...
                    Il fatto è che io andrew non ti voglio criticare direttamente e soggettivamente,anche se ho preso prima per esempio te io mi riferisco alla massa principalmente. Io alla campagna d'odio ci credo,perchè opposto a Berlusconi,a Veltroni a Prodi e chi più ne ha più ne metta l'ho sentita sulla mia pelle direttamente. Ignoranti e non che inneggiano al piove governo ladro,ma stiamo scherzando? La scorsa settimana il mio cuginetto di 5 anni diceva che odiava Berlusconi secondo te lui da chi è stato influenzato? I genitori sono apolitici giuro,lo ha ascoltato a scuola da altri bambini,questi bambini da chi l'hanno sentito? Genitori e parenti,tutto ha una fonte. Io ti ho dato un esempio. La verità è che a forza di ascoltare una cosa finisci per crederci.
                    Io non ti d'ho controopinioni ne duri giudizi perchè su alcune cose concordo con te tutto qua. La mia polemica parte dall'odio e derivati, ho contradetto solo quello fin'ora tra le tue parole.

Comment

Questi sondaggi sono strapilotati. Non è come una votazione politica si possono modificare facilmente. Basta che vedi i televoti in tv,processo simile,su un campione di 1000 persone vedono chi ama il puffo e chi no. E con le influenze che hanno e facile modificare. Poi chissa se è così davvero,comunque sia il fatto che li sventoli e come sempre pubblicità. Vera o falsa che sia vende.
                      non mi hai risposto. E' di moda non apprezzare Berlusca? allora rispondi:

"C-H-I L-'H-A V-O-T-A-T-O" e anche dimmi chi vota ancora pdl alle locali... Perchè continuano a stravincere. Comunque per par condicio ti dico che da me se le beccava pure la sinistra (non prodi eh che per me è sempre stato il meno peggio, e con Ciampi si son fatti il mazzo a strisce per farci entrare in Europa) .

Comment

Il fatto è che io andrew non ti voglio criticare direttamente e soggettivamente,anche se ho preso prima per esempio te io mi riferisco alla massa principalmente. Io alla campagna d'odio ci credo,perchè opposto a Berlusconi,a Veltroni a Prodi e chi più ne ha più ne metta l'ho sentita sulla mia pelle direttamente. Ignoranti e non che inneggiano al piove governo ladro,ma stiamo scherzando? La scorsa settimana il mio cuginetto di 5 anni diceva che odiava Berlusconi secondo te lui da chi è stato influenzato? I genitori sono apolitici giuro,lo ha ascoltato a scuola da altri bambini,questi bambini da chi l'hanno sentito? Genitori e parenti,tutto ha una fonte. Io ti ho dato un esempio. La verità è che a forza di ascoltare una cosa finisci per crederci.
                        Io non ti d'ho controopinioni ne duri giudizi perchè su alcune cose concordo con te tutto qua. La mia polemica parte dall'odio e derivati, ho contradetto solo quello fin'ora tra le tue parole.
                        Ma io non lo odio. Mi basta che non danneggi niente come invece sta facendo.. Guarda fossi a capo (per assurdo) della magistratura gli perdonerei fino all'ultimo reato, purchè si dimettesse. Se lui stà rovinando la nostra economia, e se vuoi apri un post, che ti dico esattamente come, che quantomeno questa è materia mia, mi dici con chi dovrei prendermela? Se poi tuo cuginetto è stato plagiato, io avevo invece il mio (sono piemontese) che mi ha detto che siccome abito in sardegna sono un terrone puzzolente. E questa gente è accolta nel centrodestra eh... Nel governo di Berlusca. E questo come me lo chiami?

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                          Rispondi a questa domanda: dove ho scritto che io conosco bene i dati del ministero?
                          Devi capire che quando si sostiene una tesi, si deve essere i primi a portare i dati di sostegno a quella tesi. Non aspettare che siano gli altri a portarli e a fare il lavoro per te. Ora sentiamo, dove ho detto che sono un conoscitore dei dati del ministero? (del ministero poi! LOL)

Che gente.....

Tieni, beati di questi dati, fatti 2 conti e la prossima volta impara a fare ricerche prima di fare lo sborone nei forum:

http://www.interno.it/mininterno/exp...riminalita.pdf

http://www1.interno.it/mininterno/ex...ebbraio_08.pdf

http://www.interno.it/mininterno/exp...xProvincex.pdf

http://www.interno.it/mininterno/exp...007-2008_1.pdf

http://www.interno.it/mininterno/exp...INALE_2007.pdf

Quale tesi? Io ho aperto un topic per parlarne lasciando una traccia per chi volesse accendere il discorso. Se la conversazione si è spostata sull'argomento criminalità non era prevedibile. O tu puoi prevederlo?

Bene se affermi che in precedenza ho dato dati sbagliati erano sempre frutto di un mio parere e se rileggi lo vedi.E poi ho affermato di non riuscire a trovarli,quindi ti ringrazio ad averli portati almeno in un frangente il lavoro di mod lo fai e lo sborone son io

Comment

Ma io non lo odio. Mi basta che non danneggi niente come invece sta facendo.. Guarda fossi a capo (per assurdo) della magistratura gli perdonerei fino all'ultimo reato, purchè si dimettesse. Se lui stà rovinando la nostra economia, e se vuoi apri un post, che ti dico esattamente come, che quantomeno questa è materia mia, mi dici con chi dovrei prendermela? Se poi tuo cuginetto è stato plagiato, io avevo invece il mio (sono piemontese) che mi ha detto che siccome abito in sardegna sono un terrone puzzolente. E questa gente è accolta nel centrodestra eh... Nel governo di Berlusca. E questo come me lo chiami?
                            Vuoi la mia utopia su uno stato civile politico?
                            Dimetti tutti i politici,togliendogli lo stipendio e dandogli la stessa pensione dell'uomo comune.
                            Poi scegli tra la popolazione una elite di intellettuali.
                            Vai da ogniuno di loro
                            e chiedi se hanno interesse a far politica.
                            Se rispondono "si" vattene. Chi fa politica deve farla in maniera disinteressata,pensando solo al bene dello stato e non a quello proprio,del partito o della casta.
                            Risponde no? Bene gli fai fare politica mettendolo in una lista e facendolo votare dalla gente. Chi entra nello stato ci rimane per un numero preciso di anni e poi è obbligato ad andarsene diciamo 5 anni di politica e poi si torna alla vita normale. Alla Vespasiano insomma.

Comment

Vuoi la mia utopia su uno stato civile politico?
                              Dimetti tutti i politici,togliendogli lo stipendio e dandogli la stessa pensione dell'uomo comune.
                              Poi scegli tra la popolazione una elite di intellettuali.
                              Vai da ogniuno di loro
                              e chiedi se hanno interesse a far politica.
                              Se rispondono "si" vattene. Chi fa politica deve farla in maniera disinteressata,pensando solo al bene dello stato e non a quello proprio,del partito o della casta.
                              Risponde no? Bene gli fai fare politica mettendolo in una lista e facendolo votare dalla gente. Chi entra nello stato ci rimane per un numero preciso di anni e poi è obbligato ad andarsene diciamo 5 anni di politica e poi si torna alla vita normale. Alla Vespasiano insomma.
                              Purtroppo gli "intellettuali" non esistono. Esistono solo skill. Non è detto che ad esempio un bravo medico sia bravo anche ad amministrare un ospedale, così dei bravi economisti magistrati etc, non è detto che siano adatti a programmare il loro campo. Quello di cui parli tu è il classico governo tecnico, ma è da scartare a priori. Spesso è attuato nelle piccole realtà o negli ordini professionali, e sempre porta a conseguenze poco edificanti. Per quanto riguarda tutti i benefit dei politici e soprattutto il loro numero, è abbastanza pacifico che debbano diminuire, soltanto che, chi dovrebbe decidere queste diminuzioni dovrebbero essere essi stessi, e infatti quando fare il politico rendeva meno, non credere che ci fosse la fila. Bastava una laurea, una tessera di partito e tanta pazienza (la nostra è una nazione che va a scatti di anzianità). Il politico è un mestiere, le soluzioni di vespasiano sono quantomai obsolete. A proposito, E non per alimentare una campagna d'odio.. Ma sbaglio o lo snellire benefit e numero di politici, era proprio una delle promesse del nostro amico?

Comment

Purtroppo gli "intellettuali" non esistono. Esistono solo skill. Non è detto che ad esempio un bravo medico sia bravo anche ad amministrare un ospedale, così dei bravi economisti magistrati etc, non è detto che siano adatti a programmare il loro campo. Quello di cui parli tu è il classico governo tecnico, ma è da scartare a priori. Spesso è attuato nelle piccole realtà o negli ordini professionali, e sempre porta a conseguenze poco edificanti. Per quanto riguarda tutti i benefit dei politici e soprattutto il loro numero, è abbastanza pacifico che debbano diminuire, soltanto che, chi dovrebbe decidere queste diminuzioni dovrebbero essere essi stessi, e infatti quando fare il politico rendeva meno, non credere che ci fosse la fila. Bastava una laurea, una tessera di partito e tanta pazienza (la nostra è una nazione che va a scatti di anzianità). Il politico è un mestiere, le soluzioni di vespasiano sono quantomai obsolete. A proposito, E non per alimentare una campagna d'odio.. Ma sbaglio o lo snellire benefit e numero di politici, era proprio una delle promesse del nostro amico?
                                Infatti la penso esattamente come te. è un utopia e nient'altro. E il grande puffo promette promette...ma è come tutti i politici dopotutto...come lui altri 1000.

Comment

Working...
                                X