record : 39964 ... niente di che ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Robot Unicorn Attack
Collapse
X
-
Dopo aver perso tutte e 3 le vite, fate tasto destro e avanti, poi indietro. Guardate che punteggio! Però non lo registra
Invece se appena inizia fate subito avanti, sarà come se perdeste, e io vostro punteggio sarà bassissimo. Potete fare anche 0!
Infine, se dopo aver perso una vita fate avanti e poi indietro vi duplicherà il punteggio anche nell'altra vita. In questo modo teoricamente basta fare il primo parziale buono e poi sdoppiarlo per le altre due vite.
Comunque se vedete gli high scores ce ne sono oltre il milione e mezzo. Probabilmente esiste un bug o qualcos'altro per fare punteggi stratosferici, perchè penso che già arrivare ai 200 mila è da folli.
Intanto ho trovato su internet uno che ha fatto 188 mila.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioaaaalways, i wanna be with you and make believe with you.....*_*
Mi ha contagiato...
E pensare che l'altro giorno scherzavo con voi del gioco *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioCoi ''trucchi'' che sfizio c'è?
Però voglio scoprire quale trucco usa la gente per arrivare a 1 milione e mezzo.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioSono mezzo brillo e ho fatto 133 mila. Sono proprio gay.
Mannaggia a me che nel terzo tentativo mi sono distratto nel fare i calcoli mentalmente.
Comment
-
Ti odio. Io avevo fatto 133912. Per colpa tua dovrò rimettermi a giocarci, il che comporterà la mia più totale alienazione dal mondo e la morte della mia vita sociale.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment