Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Semplicemente hanno sbagliato a scrivere sullo striscione
Sei ironico o cosa?
Ammettendo che l'immagine sia autentica, secondo te, lì in prima fila quella che dovrebbe essere l'èlite d'italia, la nostra eccellenza, la nostra rappresentanza, che figura ci fa brandendo uno striscione con un errore così imbarazzante?
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
jenny, cavoli mi stupisci ogni giorno sempre di più
Sei ironico o cosa?
Ammettendo che l'immagine sia autentica, secondo te, lì in prima fila quella che dovrebbe essere l'èlite d'italia, la nostra eccellenza, la nostra rappresentanza, che figura ci fa brandendo uno striscione con un errore così imbarazzante?
sì, lo so è una figuraccia che facciamo,ma perchè ti stupisci? Io la politica non la prendo sul serio, non tocca a me! Sono altri che devono fare le cose sul serio! In questo video, però, la scritta è giusta...perchè? http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300
Palesemente ritoccata, si può ampiamente vedere dalla I che non è in linea omogenea con la riga, ma decentrata verso la E, anch'essa spostata alla meno peggio verso destra e con un pietoso filetto bianco sul piede nella zona d'ombra, segno del taglio.
Se dovevo prendere per il culo qualcuno almeno mi ci sarei impegnato di più con Photoshop
mo i nomi non li so perchè me ne preoccupo poco di politica e guardo poca tv ma c'è un nano che secondo me non dovrebbe esserci sulla desta e il sindaco di roma mi pare anche lui ritoccato
L'unico ritocco è la I.
Brunetta è davvero così basso.
Chiudo perchè se no parlo
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment