Salve a tutti volevo sapere una volta per tutte se Megavideo si aun sito legale o no grazie in anticipo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Megavideo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioSalve a tutti volevo sapere una volta per tutte se Megavideo si aun sito legale o no grazie in anticipo.
E' legale.
Trall'altro ultimamente non è possibile seguirlo per più di un tot. minuti al giorno.
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioTrall'altro ultimamente non è possibile seguirlo per più di un tot. minuti al giorno.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioNon se riavvii il modem..
Comunque, di per sé non vedo perchè non debba essere legale. E' su cosa ci uploadano su (e appunto, la responsabilità ricade sugli utenti) che si può discutere, al massimo
Comment
-
Per mè è illegale! 1 anno fà ho visto Gran Torino ma contemporaneamente lo trasmettevano nei cinema!
lo sò ho sbagliato a vederlo,ho truffato!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPer aggirare il problema dei minuti esiste il plugin illimitux per firefox
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPer mè è illegale! 1 anno fà ho visto Gran Torino ma contemporaneamente lo trasmettevano nei cinema!
lo sò ho sbagliato a vederlo,ho truffato!sigpic
Comment
-
Mi sa che Enzo era ironico.
Comunque è un pò lo stesso discorso di eMule. Non è illegale, ma l'uso che se ne fa lo è in tutto e per tutto. Su Megavideo lo è un pò meno, però.Last edited by michele longobardi; 27 March 2010, 13:26.
Comment
Comment