Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Megavideo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Megavideo

Salve a tutti volevo sapere una volta per tutte se Megavideo si aun sito legale o no grazie in anticipo.

Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
    Salve a tutti volevo sapere una volta per tutte se Megavideo si aun sito legale o no grazie in anticipo.
    Ti do la mia opinione, non la verità assoluta.

E' legale.
    Trall'altro ultimamente non è possibile seguirlo per più di un tot. minuti al giorno.

Comment

Megavideo è legale, e non si assume responsabilità su ciò che gli utenti ci caricano sopra.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Trall'altro ultimamente non è possibile seguirlo per più di un tot. minuti al giorno.
        Non se riavvii il modem..
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Non se riavvii il modem..
          Naturalmente a patto di avere una connessione che non comporti l'IP statico.

Comunque, di per sé non vedo perchè non debba essere legale. E' su cosa ci uploadano su (e appunto, la responsabilità ricade sugli utenti) che si può discutere, al massimo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

poi i film vengono rapidamente chiusi, è che certi link li trovi su siti anche di una certa importanza, e non riesco a capire bene se essi pagano o meno i diritti.. Se si non c' è problema...

Comment

Per aggirare il problema dei minuti esiste il plugin illimitux per firefox
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Per mè è illegale! 1 anno fà ho visto Gran Torino ma contemporaneamente lo trasmettevano nei cinema!
                lo sò ho sbagliato a vederlo,ho truffato!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Per aggirare il problema dei minuti esiste il plugin illimitux per firefox
                  Ora richiede l'iscrizione

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Per mè è illegale! 1 anno fà ho visto Gran Torino ma contemporaneamente lo trasmettevano nei cinema!
                    lo sò ho sbagliato a vederlo,ho truffato!
                    Il fatto che tu abbia visto un video illegale non significa che tutto lo sia. Non vedo per esempio cosa ci sia di sbagliato nel vedersi un anime subbato che non è ancora uscito in Italia, e che magari non uscirà mai.
                    sigpic

Comment

Mi sa che Enzo era ironico.

Comunque è un pò lo stesso discorso di eMule. Non è illegale, ma l'uso che se ne fa lo è in tutto e per tutto. Su Megavideo lo è un pò meno, però.
                      Last edited by michele longobardi; 27 March 2010, 13:26.
                      NerdMonday

Comment

E' utile per scambiarsi file non protetti da copyright
                        greatfede

Comment

Working...
                        X