Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate della clonazione? Vi fareste clonare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un mio clone metterebbe a dura prova il sistema nervoso di mia madre,metterebbe a dura prova la pasiensa di Dio,avrebbe le mie stesse "cotte"(Lightning,Konoko,La prof di Matematica,Lara Croft,Aya Brea...),almeno avrei una persona che mi può capire invece di parlare per 8 ore da solo.
    Un mio clone può aumentare anche la quantità di forfora e di Nerd in tutto il quartiere, potrebbe anticipare la fine del mondo trasferendola in 24 Luglio 2010,i metallari aumenterebbero del 0,001%,avrei la possibilità di trasformarmi in ANMC per uccidere le persone che tanto odio a scuola sensa mettere a rischio la propia vita.
    Last edited by Hal996; 03 April 2010, 01:11.
    sigpic

Comment

Ma oltretutto un mio clone proprio non ci starebbe, anche perchè io sono perfetto e vivrò per sempre.ù_ù

Comment

sai che 2 maroni avere un altro roscio? però potrebbe essere interessante. magari gli fanno qualcosa per il quale lo rendono ganzo così mi faccio insegnare qualche mossa con le femmine

sigpic

Comment

Ho letto e riletto il regolamento, non vi si fa alcun accenno al ban per cazzate reiterate.

Comment

Magari, in futuro, non si lavorerà più, e faranno tutto i cloni
            Naturalmente è impossibile, perchè poi dovrebbero pagare i cloni
            Jenny, sei sicura di clonare tua nonna?
            Non uscirà la stessa persona che era, sarà identica, ma non ti conoscerà nemmeno.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
              Ho letto e riletto il regolamento, non vi si fa alcun accenno al ban per reiterate.
              Parli di te? Hai ragione, meglio chiudere questo topic o per Pasqua escono dalle uova tanti Cattivocervello...la clonazione è pericolosa, se cade nelle mani sbagliate! Buona Pasqua! @Davide:no! Il mio sogno era avere tanti cloni sparsi per gamesurf, ma è solo un sogno! e comunque, morirei prima di mia nonna!
              Last edited by jenny56; 03 April 2010, 10:19.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

La clonazione potrebbe essere utile per preservare specie animali a rischio. Sugli uomini sarebbe perfettamente inutile.

Comment

io più che clonare mi farei congelare per vedere come sarà il mondo fra molti anni (lo so guardo troppi film )

Comment

Tranquillo, nel 2012 finisce tutto

Comunque ritengo la clonazione inutile per il genere umano.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Se fosse possibile si, mi farei clonare.

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Tranquillo, nel 2012 finisce tutto

Comunque ritengo la clonazione inutile per il genere umano.
                        Lo credo anch'io! Lasciando perdere la clonazione di un essere umano completo...però la clonazione degli organi vitali sarebbe interessante...non ci sarebbe bisogno di donatori...defunti nè ci sarebbe pericolo di rigetto...visto che il DNA appartiene alla stessa persona...insomma avere dei "pezzi di ricambio" senza rischio di rigetto, non lo so se già fanno questi esperimenti e se ci sono problemi di etica morale... ma a me sembra una cosa fattibile...

Comment

i problemi di etica morale nascono solo da uno stupido stato straricco presente in quel di Roma e dal suo boss. Se una cosa è utile, non me ne può fregare nulla se è poco morale ed etico!

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                            i problemi di etica morale nascono solo da uno stupido stato straricco presente in quel di Roma e dal suo boss. Se una cosa è utile, non me ne può fregare nulla se è poco morale ed etico!
                            Ciao, Don Peppe! Però, in questo caso l'etica non dovrebbe avere molta importanza...visto che si potrebbe salvare una vita umana solo cambiando un organo, per esempio il cuore, con un altro cuore uguale preciso al suo, senza scomodare i donatori e contribuendo anche ad eliminare il problema del traffico di organi, che, anche se non è molto visibile, è un commercio oscuro che esiste...ammettiamolo! Specie nei paesi asiatici, bambini rapiti per vendere organi...tutto questo sparirebbe se solo ci fosse la clonazione degli organi, non ti pare?

Comment

Secondo me ne sappiamo tutti troppo poco per discuterne seriamente, indubbiamente l'idea di poterla utilizzare nella riproduzione di organi sia entusiasmante/affascinante/utile ma mi chiedo se sia tutto così facile...
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                                Secondo me ne sappiamo tutti troppo poco per discuterne seriamente, indubbiamente l'idea di poterla utilizzare nella riproduzione di organi sia entusiasmante/affascinante/utile ma mi chiedo se sia tutto così facile...
                                Oooopsss! Qualcuno mi ha già clonata! Tremate! http://www.flickr.com/photos/jakeladowski/
                                Last edited by jenny56; 05 April 2010, 17:14.

Comment

Working...
                                X