Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uccidiamo Pulcinella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Uccidiamo Pulcinella

    Ecco un video,anzi uno dei tanto che mette in evidenzia tutte le discriminazioni fatte contro Napoli...Il video parla da se,noi siamo l'esempio negativo ogni cosa negativa viene attribuita a noi

    http://www.youtube.com/watch?v=T2rp6...ture=topvideos

    Ecco il video,complimento a teo teocoli è la sua faccia da glande


    Altro video
    http://www.youtube.com/watch?v=JvrAKt_HxXo
    Last edited by Kog'Maw; 07 April 2010, 20:58.
    sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Ecco un video,anzi uno dei tanto che mette in evidenzia tutte le discriminazioni fatte contro Napoli...Il video parla da se,noi siamo l'esempio negativo ogni cosa negativa viene attribuita a noi

    http://www.youtube.com/watch?v=T2rp6...ture=topvideos

    Ecco il video,complimento a teo teocoli è la sua faccia da glande


    Altro video
    http://www.youtube.com/watch?v=JvrAKt_HxXo
    il solito clichè,lascia perdere!
    p.s. anch'io stò con misa campo!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #3
      Ma per favore...Valenti è un pirlone, e su questo non si discute, ma tacciare Teocoli di avversità verso Napoli è una balla colossale. E' un comico, punto e basta. Dunque, a questo punto, quando faceva Caccamo per "Mai Dire Goal" prendeva per il culo Napoli? Non esageriamo...
      sigpic

      Comment


      • #4
        e nico di aldo giovanni e giacomo? o il giardiniere willy? Dalla Sardegna ce ne sbattiamo Nemmeno è sardo il doppiatore, non azzecca una parola

        Comment


        • #5
          Il video è "montato ad arte" esattamente quanto i vari filmati che propone.
          Può esser vero che qualche battuta sia pesante, può esser vero che la comicità proposta in alcuni sketch fa veramente schifo ed è banale (il primissimo stralcio proposto è veramente stupido), può esser vero che è troppo facile far la battuta su Napoli. Ma il tutto mi pare esagerato ed esasperato.
          Teocoli poi è semplicemente un comico, uno dei pochi bravi che lavorano a Mediaset, non credo sia razzista, non credo voglia prendersela con Napoli.
          Ci sono altre comunità regionali che vengono "usate" dai comici, ma non credo si debba pensare ad attacchi o a discriminazioni.
          Noi sardi per esempio siamo sempre presi in giro per la parlata molto caratteristica, per il carattere e altre cose varie. Ma non mi son mai sognato di prenderla male, anzi.
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

          Comment


          • #6
            è pure vero

            Comment


            • #7
              Il primo video è esagerato. Teo Teocoli quando faceva Caccamo mi faceva scompisciare. Il secondo, quello con Giorgio Bocca, ha già più ragion di esistere, visto che effettivamente ''l' intellettuale'' ha detto una fregnaccia.
              NerdMonday

              Comment


              • #8
                video pessimo.
                serve solo a fare la stessa cosa, cioè prende pezzi di filmati unicamente per creare odio al contrario. e accusa altri di fare la stessa cosa che fa contro napoli.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Quello di controcampo è veramente di cattivo gusto.
                  Negli interventi di Teocoli, però, non ci trovo nulla di male.
                  Massimo De Luca però poteva evitare certe cose tipo quella della pizza.

                  Sul video di Bocca.
                  Forse ha un po' esagerato però pure gli spezzoni di Ulisse che descrivevano l'antiquato Regno delle due Sicilie come Atlantide è molto esagerato.
                  Last edited by John Fitzgerald Gianni; 08 April 2010, 15:58.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    Ma Valenti poi pensa davvero di far ridere con quei video veramente deprimenti che ripropone ogni domenica?

                    Comment


                    • #11
                      E allora Bertolino che scimmiotta il muratore bergamasco/bresciano? già me lo immagino circondato da questi uomini con la cazzuola in mano che gli vogliono segare le gambe (spero che tutti sappiano cos'è una cazzuola, se no nasce un fraintendimento cosmico )...

                      Valenti mi sta sul cazzo e lo trovo un personaggio di rara imbecillità....ma i video di "risposta" sono obbrobriosi, pesanti, e si prendono troppo sul serio. La musica di sottofondo è un mix fra "chi l'ha visto", "profondo rosso" e la vendetta di tutankamon!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        E allora Bertolino che scimmiotta il muratore bergamasco/bresciano? già me lo immagino circondato da questi uomini con la cazzuola in mano che gli vogliono segare le gambe (spero che tutti sappiano cos'è una cazzuola, se no nasce un fraintendimento cosmico )...
                        Adesso abbiamo anche gli omofobi
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          E allora Bertolino che scimmiotta il muratore bergamasco/bresciano? già me lo immagino circondato da questi uomini con la cazzuola in mano che gli vogliono segare le gambe (spero che tutti sappiano cos'è una cazzuola, se no nasce un fraintendimento cosmico )...

                          Valenti mi sta sul cazzo e lo trovo un personaggio di rara imbecillità....ma i video di "risposta" sono obbrobriosi, pesanti, e si prendono troppo sul serio. La musica di sottofondo è un mix fra "chi l'ha visto", "profondo rosso" e la vendetta di tutankamon!!!!!!!!!!
                          hehehehe

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Adesso abbiamo anche gli omofobi
                            è un modo per dichiararti?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              è un modo per dichiararti?
                              Azz...becchato...


                              Comunque questi video di "difesa" potevano farli un po' meglio...
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment

                              Working...
                              X