Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'aquila un anno dopo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'aquila un anno dopo!

Ragazzi,non ci siamo!
    Solite balle,solita storia!
    w L' ITALIA!
    I commenti a voi,che leggete che studiate e che vi informate!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Ragazzi,non ci siamo!
    Solite balle,solita storia!
    w L' ITALIA!
    I commenti a voi,che leggete che studiate e che vi informate!
    Bah,io son contento per loro che hanno avuto gli alloggi in tempi brevi.Questo per me è l'importante.
    Le macerie c'è tempo per toglierle.

Se guardiamo al passato ci sono casi peggiori,ad esempio il terremoto del Belice(15 gennaio 1968 e ancora oggi mi sa che c'è qualcuno che ancora vive in una baracca):
    Cito un passo da Wikipedia:

Il Belice oggi [modifica]
    Oggi, la Valle del Belice si è lentamente risollevata grazie all'operosità dei suoi abitanti; dopo decenni di interminabili lavori, gli antichi paesi della valle sono stati in gran parte ricostruiti in luoghi distanti da quelli originari interessati dal terremoto: abitazioni, infrastrutture urbanistiche e stradali hanno sì riportato condizioni di vivibilità ma hanno anche profondamente modificato il volto di quella parte della Sicilia.

Nel 2008, per l'anniversario del terremoto, è stato girato dal regista Salvo Cuccia il documentario Belice 68, terre in moto . In esso si descrive la situazione a seguito del terremoto e la situazione attuale della valle; vi sono riportati innumerevoli filmati tratti da trasmissioni televisive dell'epoca; tra i personaggi politici intervistati nel 2008 vi è Giulio Andreotti. fonte:http://it.wikipedia.org/wiki/Terremoto_del_Belice

Lì la situazione non è ancora del tutto risolta....A l'Aquila è passato un anno e la gente sta quantomeno sotto un tetto.Credo che sia la cosa più importante per ora.
    Poi è un mio parere,non voglio assolutamente polemizzare su,criticare o difendere governi,ministri e compagnia bella.

Comment

E ci mancherebbe QUANTOCEPIACE ricordo il terremoto in IRPINIA,però odio dover vedere 2 tg per avere un quadro generale più chiaro!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

attenzione, di alloggi non è che ne han avuti così tanti eh...

Comment

http://www.voglioscendere.ilcannocch...neficiata.html

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

Sta di fatto che nei centri colpiti (non nella provincia per&#242 il centrodestra ha perso.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Sta di fatto che nei centri colpiti (non nella provincia però) il centrodestra ha perso.
              A L'Aquila ha perso circa 6mila voti rispetto alle precedenti politiche.
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Beh a me personalmente interessa di più che gli abitanti dell' Aquila abbiano una casa poi che cosa votino chissene frega e credo che anche per voi dovrebbe essere lo stesso.
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

era per dire che la gestione non li soddisfa...

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                    Beh a me personalmente interessa di più che gli abitanti dell' Aquila abbiano una casa poi che cosa votino chissene frega e credo che anche per voi dovrebbe essere lo stesso.
                    Se votano in una maniera un motivo ci sarà...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      Semplicemente, visto che la disinformazione al riguardo regna, l'analisi del voto di una città come L'Aquila, dove tanto il governo dice di essersi speso, ci può dire se questi abitanti siano soddisfatti o meno della casa che si dice abbiano ricevuto.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        E ci mancherebbe QUANTOCEPIACE ricordo il terremoto in IRPINIA,però odio dover vedere 2 tg per avere un quadro generale più chiaro!
                        Mah, avere un quadro generale chiaro al 100% oggi è utopia.Ognuno tira l'acqua al suo mulino,enfatizzando o screditando.
                        Purtroppo il tempo a disposizione è limitato e male che va si può fare una media approssimativa,basandosi sulle informazioni acquisite...
                        Di sicuro la consegna degli alloggi non sarà stata proprio tutta rose e fiori come vanta la destra,questo è chiaro.Però già che la situazione non è durata secoli(qui in Italia non mi sarei stupito del resto...) è un bene.Credo che sia importante.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          Mah, avere un quadro generale chiaro al 100% oggi è utopia.Ognuno tira l'acqua al suo mulino,enfatizzando o screditando.
                          Purtroppo il tempo a disposizione è limitato e male che va si può fare una media approssimativa,basandosi sulle informazioni acquisite...
                          Di sicuro la consegna degli alloggi non sarà stata proprio tutta rose e fiori come vanta la destra,questo è chiaro.Però già che la situazione non è durata secoli(qui in Italia non mi sarei stupito del resto...) è un bene.Credo che sia importante.
                          eh ma la situazione non è risolta...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            eh ma la situazione non è risolta...
                            Indubbiamente.Non vorrei sbagliare ma diverse famiglie dovrebbero ancora alloggiare in hotel.(almeno fino a pochi mesi si diceva così e non mi sorprenderebbe che la situazione non sia ancora del tutto risolta).
                            Speriamo solo che l'interesse verso i terremotati permanga anche in quei periodi lontani da campagne elettorali,sono tutti bravi a darsi da fare prima delle elezioni e subito dopo...è nei periodi "morti" che il rischio di essere abbandonati a se stessi aumenta.
                            Comunque speriamo bene,auguro tutto il bene possibile a chi aspetta ancora una casa.La priorità dovrebbe essere quella a mio avviso.

Comment

e speriam che qualcuno non si impadronisca dei meriti della caritas

Comment

Working...
                              X