Annuncio

Collapse
No announcement yet.

YouTube - Attenzione Utente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • YouTube - Attenzione Utente

    Come da titolo, volevo mettermi in guardia su di un utente di youtube.
    Poco fa decisi di creare un gruppo fan club di call of duty su youtube. Lo creai e fin qui tutto bene. misi le moderazioni su tutto. Dopo 5 minuti vado a vedere nel gruppo e cosa trovo ? qualcuno si è iscritto e ha caricato un video senza la mia autorizzazione ( il fatto è strano perche come ho detto prima avevo messo tutte le moderazioni, cioe io dovevo autorizzare ) e in piu mi ritrovavo impossibilitato a non far niente, cioe non potevo neanche modificare le impostazioni del mio gruppo di cui ero proprietario. ho visto che anche altri gruppi hanno il mio stesso problema. quel bastardo di utente è AssadAshour e questo era il mio gruppo creato http://www.youtube.com/group/codfanclubita
    ciao.

    MyYouTube

  • #2
    Non c'è qualche modo per segnalarlo?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Non c'è qualche modo per segnalarlo?
      in qualche modo l'ho segnalato ma nei prossimi giorni gli faro vedere i sorci verdi. innanzitutto inoltro un reclamo
      ps : mi sono cancellato da youtube, mi sono proprio rotto il c###o all'ennesima fregatura che ho ricevuto dal sito. stanno sempre a cambiare, a volte non mi carica i video, mi dava errori strani. bha......ho chiuso con youtube.

      MyYouTube

      Comment

      Working...
      X