Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon mio Anniversario... in ritardo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Buon mio Anniversario... in ritardo!

    366 giorni fa, un misterioso rompiscatole recante il nick di Qualcun'altro (l'apostrofo è per dare un aspetto più dialettiale e scorrevole) fece la sua comparsa nel forum di Gamesurf. Erano allora tempi oscuri: loaldnt era solo il tizio delle news, di ACII era da poco stato accennato la presenza di Venezia e Firenze, la sezione video non esisteva ma comunque si parlava molto di videorecensioni... comunque, nonostante i tentavi, i poveri frequentatori del Forum non riuscirono a sbarazzarsi di queta inquietante presenza che scrisse 200 post (di cui almeno 199 puro spam concentrato ) in due giorni; si rassegnarono così alla sua presenza nella zona Free Talk e Console Games ("Avrò la PS3! Avrò la PS3!") e, successivamente, nella splendida sezione PC Games. Insomma, molte cose sono cambiate da allora... tranne due: l'entusiasmo per questo fantamitico forum e la simpatia dei suoi frequentatori (e moderatori!)! Insomma, grazie a tutti per questo fantastico anno (più un giorno) su Gamesurf!

    Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

  • #2
    Che io sappia loaldnt è ancora l'uomo delle news
    Comunque spero che tu rimanga ancora a lungo sul forum
    greatfede

    Comment


    • #3
      Io sto su Gamesurf da 374 giorni, secondo me una grande fetta dell'utenza di Console Games/PC Games si è registrata ai primi del 2009.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        Auguroni, entità misteriosa
        Comunque tutti i frequentatori del forum son stati nabbi all'inizio, come me ad esempio, che mi opponevo con motivazioni ridicole al successo di Killzone 2 e mi guadagnavo tutto l'odio del mondo

        Comment


        • #5
          Augurissimi Qualcun, ç____ç

          Mi commuovo, tra due giorni c'è l'anniversario dei miei 5 anni su GS ç___ç
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • #6
            buon annoooooo!

            Comment


            • #7
              auguri! spero rimani ancora per tanto qui!
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

              Comment


              • #8
                mi accorgo che sono del 25-03-2009,siamo quasi coetanei,(see magari!)!
                mattacchione
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • #9
                  Buon anniversario, allora

                  Io fra un po' faro i due anni.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    366 giorni fa, un misterioso rompiscatole recante il nick di Qualcun'altro (l'apostrofo è per dare un aspetto più dialettiale e scorrevole) fece la sua comparsa nel forum di Gamesurf. Erano allora tempi oscuri: loaldnt era solo il tizio delle news, di ACII era da poco stato accennato la presenza di Venezia e Firenze, la sezione video non esisteva ma comunque si parlava molto di videorecensioni... comunque, nonostante i tentavi, i poveri frequentatori del Forum non riuscirono a sbarazzarsi di queta inquietante presenza che scrisse 200 post (di cui almeno 199 puro spam concentrato ) in due giorni; si rassegnarono così alla sua presenza nella zona Free Talk e Console Games ("Avrò la PS3! Avrò la PS3!") e, successivamente, nella splendida sezione PC Games. Insomma, molte cose sono cambiate da allora... tranne due: l'entusiasmo per questo fantamitico forum e la simpatia dei suoi frequentatori (e moderatori!)! Insomma, grazie a tutti per questo fantastico anno (più un giorno) su Gamesurf!
                    AUGURI
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #11
                      Felicitazioni!
                      Anche io fra una decina di giorni festeggio i miei primi 4 anni!

                      PS: io al contrario di Alteixxo all'inizio non ero niubbo
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Felicitazioni!
                        Anche io fra una decina di giorni festeggio i miei primi 4 anni!

                        PS: io al contrario di Alteixxo all'inizio non ero niubbo
                        io, invece 3! E all'inizio scrivevo...manifesti!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment

                        Working...
                        X