366 giorni fa, un misterioso rompiscatole recante il nick di Qualcun'altro (l'apostrofo è per dare un aspetto più dialettiale e scorrevole) fece la sua comparsa nel forum di Gamesurf. Erano allora tempi oscuri: loaldnt era solo il tizio delle news, di ACII era da poco stato accennato la presenza di Venezia e Firenze, la sezione video non esisteva ma comunque si parlava molto di videorecensioni... comunque, nonostante i tentavi, i poveri frequentatori del Forum non riuscirono a sbarazzarsi di queta inquietante presenza che scrisse 200 post (di cui almeno 199 puro spam concentrato ) in due giorni; si rassegnarono così alla sua presenza nella zona Free Talk e Console Games ("Avrò la PS3! Avrò la PS3!") e, successivamente, nella splendida sezione PC Games. Insomma, molte cose sono cambiate da allora... tranne due: l'entusiasmo per questo fantamitico forum e la simpatia dei suoi frequentatori (e moderatori!)! Insomma, grazie a tutti per questo fantastico anno (più un giorno) su Gamesurf!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buon mio Anniversario... in ritardo!
Collapse
X
-
Io sto su Gamesurf da 374 giorni, secondo me una grande fetta dell'utenza di Console Games/PC Games si è registrata ai primi del 2009.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio366 giorni fa, un misterioso rompiscatole recante il nick di Qualcun'altro (l'apostrofo è per dare un aspetto più dialettiale e scorrevole) fece la sua comparsa nel forum di Gamesurf. Erano allora tempi oscuri: loaldnt era solo il tizio delle news, di ACII era da poco stato accennato la presenza di Venezia e Firenze, la sezione video non esisteva ma comunque si parlava molto di videorecensioni... comunque, nonostante i tentavi, i poveri frequentatori del Forum non riuscirono a sbarazzarsi di queta inquietante presenza che scrisse 200 post (di cui almeno 199 puro spam concentrato ) in due giorni; si rassegnarono così alla sua presenza nella zona Free Talk e Console Games ("Avrò la PS3! Avrò la PS3!") e, successivamente, nella splendida sezione PC Games. Insomma, molte cose sono cambiate da allora... tranne due: l'entusiasmo per questo fantamitico forum e la simpatia dei suoi frequentatori (e moderatori!)! Insomma, grazie a tutti per questo fantastico anno (più un giorno) su Gamesurf!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioFelicitazioni!
Anche io fra una decina di giorni festeggio i miei primi 4 anni!
PS: io al contrario di Alteixxo all'inizio non ero niubboQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment