Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' morto Raimondo Vianello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E' morto Raimondo Vianello

    Una delle persone più discrete e squisite della nostra TV si è spenta all'età di 88 anni.
    Grande personaggio dotato di eleganza ed ironia come pochi, rappresentava lo zoccolo duro della nostra televisione assieme a Mike Bongiorno e Corrado Mantoni.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  • #2
    Oddio e quando è morto????????? Mi dispiace tutte le volte che ho rivisto i video in cui c'era mi divertiva molto...in questo periodo se ne sta andando tanta brava gente...

    Comment


    • #3
      Mi dispiace molto davvero, era un personaggio che ispirava simpatia a profusione nonostante la faccia perennemente corrucciata.
      Riposi in pace
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Mi dispiace molto davvero, era un personaggio che ispirava simpatia a profusione nonostante la faccia perennemente corrucciata.
        Riposi in pace
        PURTROPPO LO SAPEVO GIA' DA PRIMA DEI TG, con lui muore una tv che non c'è piu',quanti ricordi da bambino!
        che tristezza,ma è la vita!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          RIP, davvero. Mi dispiace non poco.

          Comment


          • #6
            Caspita, ci lascia un altro personaggio televisivo che ha fatto la storia.

            Comment


            • #7
              E mentre Giorgia Trasselli, l'ex Tata, è in primo piano nella pubblicità di Dash con De Luigi, Raimondo Vianello scompare. Segno del tempo che passa.

              Un vero uomo, uno che non ha mai corso dietro le minigonne di ragazze che avrebbero potuto essere sue nipoti (quantomeno, in mancanza di testimonianze che provino il contrario, saltuariamente mi piace poter credere in qualcosa che esuli dal mero istinto animalesco), uno che mi sarebbe davvero piaciuto conoscere di persona.

              Ho sempre reputato sia lui che sua moglie due persone "speciali".

              Arrivederci, Raimondo.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Grande Raimondo. Guardavo sempre Pressing Champions League con lui, mi divertiva molto. Uno dei personaggi con un umorismo MAI volgare ma raffinato e delicato e nonostante ciò riusciva a far ridere. R.I.P.


                donpeppe1990

                Comment


                • #9
                  Avete già detto tutto voi. Ed é tutto giusto. Però, arrivare a quasi 88 anni significa aver vissuto molto, e poi ha sofferto poco, non é una tragedia, come quando, a me é successo con dei familiari, si muore da giovani o, ad esempio, attorno anche ai 40-50 anni. É, il corso della vita.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                    Avete già detto tutto voi. Ed é tutto giusto. Però, arrivare a quasi 88 anni significa aver vissuto molto, e poi ha sofferto poco, non é una tragedia, come quando, a me é successo con dei familiari, si muore da giovani o, ad esempio, attorno anche ai 40-50 anni. É, il corso della vita.
                    Certamente Alberto.
                    Solo che noi non stiamo commentando una notizia del tipo "Tragedia in casa Vianello, scompare prematuramente il caro Raimondo". Stiamo semplicemente commemorando col cuore un personaggio a cui non si poteva non essere affezionati.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Certamente Alberto.
                      Solo che noi non stiamo commentando una notizia del tipo "Tragedia in casa Vianello, scompare prematuramente il caro Raimondo". Stiamo semplicemente commemorando col cuore un personaggio a cui non si poteva non essere affezionati.
                      Grazie per la risposta. Anch'io l'ho visto tante volte in TV e alla notizia quasi piangevo. Dicevo solo, che però, le tragedie, purtroppo, sono altre, come il terremoto in Cina di ieri. Non volevo certo "rovinare" il topic, era solo un mio pensiero.

                      Comment


                      • #12
                        Dispiace anche a me. Uno tra i personaggi più simpatici della televisione.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • #13
                          La TV e il teatro italiani da oggi si sono impoveriti ulteriormente.
                          Un altro personaggio di raro spessore umano e professionale se ne va,senza che vi siano degni eredi in circolazione.
                          Purtroppo.

                          Comment


                          • #14
                            Mi dispiace, RIP. Purtroppo però non ho visto molto dei suoi programmi, a parte qualche rara eccezione.

                            Comment


                            • #15
                              Era un grande attore comico, più unico che raro...mi dispiace...
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment

                              Working...
                              X