Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo che avanza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    e si vede che in Italia siamo più "buonisti"! Non siamo come quelli che si fanno scannare nelle guerriglie urbane in manifestazioni contro il governo! Vuol dire che ci sta bene così...quindi...che c'è da lamentarsi?
    E poi ti lamenti se ti accusano di trolling.....
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      ciccio quando ti vedo a battibeccare con jenny mi scendi

(1 a 1)

Comment

Io penso che se a tutti capita di chiedere "una buona parola" all'onorevole che per primo ci capita a tiro, tutti approfitteremmo dell'occasione ladra! Ammettetelo è così! Chi non ha bisogno di "aiutini"? Quella che vediamo è una scena normale...dove ogni politico viene assalito e assillato da richieste personali! appunto...dicevo...
        Si, l' onorevole secondo la legge in questo caso va in galera. pensa quanto è normale la cosa.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          ciccio quando ti vedo a battibeccare con jenny mi scendi

(1 a 1)

Cacchio, non pensavo si potesse arrivare a negare l'evidenza con tanta disinvoltura!

Anyway, ecco la replica della Polverini. Ridicolo è un aggettivo estremamente riduttivo per descrivere quello che ha detto:

http://bracconi.blogautore.repubblica.it/?ref=hpblog
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            ARRIDAJE! Ma una non può dire la sua opinione senza essere accusata di trolling? ma siete monotoni come la campana a morte che suona oggi per Raimondo! Ok, visto che io non capisco niente di politica ma sapete tutto te e Clemence...mi ritiro per deliberare (ctz. di Santi Licheri) e non nominatemi più, visto che io trollo sempre, ok? Grazie e saluti!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

ARRIDAJE! Ma una non può dire la sua opinione senza essere accusata di trolling? ma siete monotoni come la campana a morte che suona oggi per Raimondo! Ok, visto che io non capisco niente di politica ma sapete tutto te e Clemence...mi ritiro per deliberare (ctz. di Santi Licheri) e non nominatemi più, visto che io trollo sempre, ok? Grazie e saluti!
              Mi spiace che la campana a morte di Raimondo ti annoi. Questa non è politica. Abbiamo un reato e un colpevole. E chi sei L'innominato? Se posti è nostro diritto chiamarti in causa. Se le tue idee fanatiche sono ingiustificabili non te la prendere con gli altri. Anche se ripeto, è chiaro che fai finta. Piglierai per il naso qualcuno, ma a me non mi raggiri di sicuro

Comment

Mi spiace che la campana a morte di Raimondo ti annoi. Questa non è politica. Abbiamo un reato e un colpevole. E chi sei L'innominato? Se posti è nostro diritto chiamarti in causa. Se le tue idee fanatiche sono ingiustificabili non te la prendere con gli altri. Anche se ripeto, è chiaro che fai finta. Piglierai per il naso qualcuno, ma a me non mi raggiri di sicuro
                Senti, bello (ctz. di Renata) non prendo in giro nessuno, ma visto che qui vige la dittatura, e una che dice una cosa contraria alla vostra opinione è una TROLL,(DEVO DIRE CHE SONO FAVOREVOLE ALLA VOSTRA OPINIONE, PER NON ESSERE TROLL?CAMPA CAVALLO!) non chiamatemi più in causa, ok? E con questo chiudo, date il via al vostro show di video dell'odio e lasciatemi in pace, ok? addiooooooooooooo!(spero, in questo topic, non voglio fare da vostro tiro al bersaglio, grazie!) ah, e la campana a morte di Raimondo è più "allegra" dei vostri discorsi....di troll immaginari...
                Last edited by jenny56; 15 aprile 2010, 18:25.

Comment

azz.... se io fossi femmina( e per grazia divina non lo sono ) non vorrei mai farmi rappresentare da un politico femmina che sta in italia. al massimo dalla first lady americana o da altre donne che vanno prese come esempio per alti meriti

sigpic

Comment

Senti, bello (ctz. di Renata) non prendo in giro nessuno, ma visto che qui vige la dittatura, e una che dice una cosa contraria alla vostra opinione è una TROLL,(DEVO DIRE CHE SONO FAVOREVOLE ALLA VOSTRA OPINIONE, PER NON ESSERE TROLL?CAMPA CAVALLO!) non chiamatemi più in causa, ok? E con questo chiudo, date il via al vostro show di video dell'odio e lasciatemi in pace, ok? addiooooooooooooo!(spero, in questo topic, non voglio fare da vostro tiro al bersaglio, grazie!) ah, e la campana a morte di Raimondo è più "allegra" dei vostri discorsi....
                    Bello dillo a qualcun'altro(non l' utente), che già la confidenza che ti prendi è troppa, che magari (spero) sono anche più adulto di te. Inoltre esprimi l' opinione che vuoi, contesta l' opinione di chi ti pare, e nessuno ti dice niente. Questa è la libertà. Non ti lamentare se poi vieni contestata. Non mi interessa se mi dici che non vuoi essere citata, non è tuo diritto. Non vuoi esserlo? edita i tuoi messaggi o cancellali. Altrimenti sono di dominio pubblico. L'odio lo alimenterai tu con queste uscite al massimo. ah scusa, mi ero fermato alla 3 riga, non avevo letto della campana. Potresti smetterla? è di cattivo gusto.
                    Last edited by Andrew Clemence; 15 aprile 2010, 18:46.

Comment

Però è da vedere se queste "figlie" riescono ad arrivare in politica. Però, dato che Jenny parla di raccomandati, io voglio capire chi ha raccomandato Berlusconi.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Però è da vedere se queste "figlie" riescono ad arrivare in politica. Però, dato che Jenny parla di raccomandati, io voglio capire chi ha raccomandato Berlusconi.
                        Craxi e la p2? o non so..
                        Last edited by Andrew Clemence; 15 aprile 2010, 18:52.

Comment

Bello dillo a qualcun'altro(non l' utente), che già la confidenza che ti prendi è troppa, che magari (spero) sono anche più adulto di te. Inoltre esprimi l' opinione che vuoi, contesta l' opinione di chi ti pare, e nessuno ti dice niente. Questa è la libertà. Non ti lamentare se poi vieni contestata. Non mi interessa se mi dici che non vuoi essere citata, non è tuo diritto. Non vuoi esserlo? edita i tuoi messaggi o cancellali. Altrimenti sono di dominio pubblico. L'odio lo alimenterai tu con queste uscite al massimo. ah scusa, mi ero fermato alla 3 riga, non avevo letto della campana. Potresti smetterla? è di cattivo gusto.
                          Non cancello niente, non sono troll e non mi pento di quello che dico! E ora finiamola con questi video da bancarella paesana! Cioè...voglio dire, che io non partecipo al massacro di un'ideale, ok?Continuate pure senza di me, a me non me NEPUO'FREGARDIMENO! Ciao! E scusa se ti ho detto "bello"!

Comment

Craxi e la p2? o non so..
                            Chuck Norris.
                            Però sarebbe bello sapere come sono entrati in politica vari tipi.
                            Mettiamo che una di queste figlie diventasse ministro di qualcosa, in un tempo indeterminato, mi piacerebbe sapere cosa faranno, se sono entrate veramente per raccomandazione e non per merito.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Chuck Norris.
                              Mettiamo che una di queste figlie diventasse ministro di qualcosa, in un tempo indeterminato, mi piacerebbe sapere cosa faranno, se sono entrate veramente per raccomandazione e non per merito.
                              sì, Anto! magari è una di quelle che pensa che i videogiochi violenti siano il massimo, per questa società! Dai, sì! Evvaiiiii! (con le raccomandazioni!)

Comment

Chuck Norris.
                                ora come ora per entrare in politica DEVI per forza avere raccomandazioni...sennò non sei nessuno, è uno schifo e non ci piove...così come è uno schifo che la polverini prometta già attenzioni speciali prima ancora di essere in carica a tutti gli effetti... purtroppo non ci si può far nulla finchè ci sono persone che votano questi individui l'hanno votata e ora ce la teniamo che ci piaccia o meno...che schifo!

Comment

Working...