Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Festeggiamo la morte di Vianello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioanche! nessuno escluso! Se io facessi propaganda per i miei gruppi preferiti, qui, credo che tutti vi "convertireste" alla mia musica! funziona così!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioanche! nessuno escluso! Se io facessi propaganda per i miei gruppi preferiti, qui, credo che tutti vi "convertireste" alla mia musica! funziona così!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAlmeno.. Sisi comunque, funziona così. Ci convertiremmo tutti ai tuoi gruppi preferiti se solo tu volessi...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioScusami, ma dici sul serio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon fartici tirare per caritàQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Se la propaganda fosse seria e come dovrebbe essere non vedremmo casi come quello della Polverini, eh. Per propaganda non si intende per forza quella totalitaria del Duce...
Comunque uno schifo. Facebook non ne ha colpa, certo, ma come diceva Spiderman "Da grandi poteri derivano grandi responsabilità", basterebbe solo un controllo proporzionato al numero di utenti e gruppi del genere vedrebbero la luce solo per pochi minuti.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCostituisco un problema, per te?
@daredevil: La citazione di spiderman è stupenda
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionono. Anzi. Ad avercene...
@daredevil: La citazione di spiderman è stupendaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAppunto, ad avercene...siccome io sono l'unica donna che qui riesce a tenere testa a tanti...scienziati...in questo forum, almeno un grazie! Sì, Spiderman è un grande...ad avercene...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioChi sono gli scienziati? Grazie di esistere jenny!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ma per lamorediddio, lasciate correre che tra una settimana non se lo ricorda più nessuno. Un azzardo: Jenny, mi hai fatto interessare morbosamente al discorso della propaganda musicale, e agli inevitabili effetti di conversione che ne deriverebbero. Hai voglia di spiegarmelo un attimino? Cioè, tu adesso ti metti a parlare di Tokio Hotel e io non posso fare a meno di comprarmi la discografia?
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioMa per lamorediddio, lasciate correre che tra una settimana non se lo ricorda più nessuno. Un azzardo: Jenny, mi hai fatto interessare morbosamente al discorso della propaganda musicale, e agli inevitabili effetti di conversione che ne deriverebbero. Hai voglia di spiegarmelo un attimino? Cioè, tu adesso ti metti a parlare di Tokio Hotel e io non posso fare a meno di comprarmi la discografia?
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioChi si dà arie da saggio e sapiente! (tranquillo, non mi riferisco a te!) PREGO! Dovere e piacere mio di tormentarvi!
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioMa per lamorediddio, lasciate correre che tra una settimana non se lo ricorda più nessuno. Un azzardo: Jenny, mi hai fatto interessare morbosamente al discorso della propaganda musicale, e agli inevitabili effetti di conversione che ne deriverebbero. Hai voglia di spiegarmelo un attimino? Cioè, tu adesso ti metti a parlare di Tokio Hotel e io non posso fare a meno di comprarmi la discografia?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment