Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I cannibali in 3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I cannibali in 3d

    Ma che cavolo vorrebbe dire la ricostruzione di ciò che è successo in 3d? ma stiamo impazzendo??
    http://it.notizie.yahoo.com/53/20100...n-6ae0455.html

  • #2
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma che cavolo vorrebbe dire la ricostruzione di ciò che è successo in 3d? ma stiamo impazzendo??
    http://it.notizie.yahoo.com/53/20100...n-6ae0455.html
    Da parte mia...orrore e rabbia! Spero che marciscano in cella! non ci sono giustificazioni a tanta crudeltà!
    Last edited by jenny56; 28 April 2010, 17:17.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #3
      Quasi non riesco nemmeno a commentare. Non c' é molto da dire...

      Comment


      • #4
        un mio amico ne aveva letto la notizia riportandola però col solo fatto senza specificare alcunché. aveva detto che il fatto era successo con una certa nonchalance. apprendo da quel che ho letto che era vero. mi chiedo quali problemi mentali perchè in questo caso si può dare la colpa solo a questo, abbia portato i 2 a cibarsi della ragazza.

        sigpic

        Comment


        • #5
          Nel video comunque non si vede nulla di che... episodio assurdo comunque, quasi comico nella sua tragicità

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
            Nel video comunque non si vede nulla di che... episodio assurdo comunque, quasi comico nella sua tragicità
            ih grasse risate proprio, sicuramente ha fatto ridere un sacco di persone. Poveri genitori.. Come ti sentiresti se dei metallari fagocitassero tua figlia con patate?

            Comment


            • #7
              Attenzione!

              Il video contiene immagini forti, non adatte a minori o a persone fortemente impressionabili


              Dove?

              Comunque non ci vedo nulla di osceno nella ricostruzione in 3D di un delitto, certo probabilmente non dovrebbe essere reso pubblico, ma nei processi non li usano forse?

              Elusys

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Attenzione!

                Il video contiene immagini forti, non adatte a minori o a persone fortemente impressionabili


                Dove?

                Comunque non ci vedo nulla di osceno nella ricostruzione in 3D di un delitto, certo probabilmente non dovrebbe essere reso pubblico, ma nei processi non li usano forse?
                nei processi immagino usino qualcosa di più "professionale" di un cartone animato di cannibali da mandare su utube...

                Comment


                • #9
                  Be', una ricostruzione in 3D è normale se si basa su fatti certi e comprovati, non vedo dove sia il problema.

                  Comment


                  • #10
                    non ho visto il video e neanche ci tengo,ma cosa gli farei a quei due neanche lo immaginate!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      nei processi immagino usino qualcosa di più "professionale" di un cartone animato di cannibali da mandare su utube...
                      Le ricostruzioni 3D sono queste eh? Mica si scappa, ripeto che non sarebbe dovuto essere reso pubblico sul tubo, però nel video in se non ci vedo nulla di anormale.

                      Elusys

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Le ricostruzioni 3D sono queste eh? Mica si scappa, ripeto che non sarebbe dovuto essere reso pubblico sul tubo, però nel video in se non ci vedo nulla di anormale.
                        m veramente nelle aule di tribunale proiettano ricostruzioni pacchiane come queste?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          ih grasse risate proprio, sicuramente ha fatto ridere un sacco di persone. Poveri genitori.. Come ti sentiresti se dei metallari fagocitassero tua figlia con patate?
                          Per favore, apostrofali con qualunque altra definizione, non c'entrano un tubo con i metallari, sebbene abbiano accostato il gothic metal a sti 2. Grazie
                          Di sicuro, questi due indefinibili non hanno le rotelle in quadro...per quanto riguarda la ricostruzione in 3d, quella comparsa sul Tubo deve essere un riassunto di quella usata ufficialmente dalle autorità. Nulla di strano, anche in Italia, come nel caso del delitto di Perugia, è stata fatta una ricostruzione in 3d.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Anche di Cogne se non erro è stata fatta una ricostruzione in 3D. Ovviamente, come già ribadito, è assolutamente inconcepibile che vengano poi messe su canali di videosharing come youtube.
                            NerdMonday

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                              Per favore, apostrofali con qualunque altra definizione, non c'entrano un tubo con i metallari, sebbene abbiano accostato il gothic metal a sti 2. Grazie
                              Di sicuro, questi due indefinibili non hanno le rotelle in quadro...per quanto riguarda la ricostruzione in 3d, quella comparsa sul Tubo deve essere un riassunto di quella usata ufficialmente dalle autorità. Nulla di strano, anche in Italia, come nel caso del delitto di Perugia, è stata fatta una ricostruzione in 3d.
                              non credo che ti dovresti sentire colpito. A parte che come tutti quelli nati negli anni '80 ho anche io avuto la mia parentesi metal, questi hanno la testa bruciata con chissà cosa, non c' entrano nulla con un tipo di musica, ne con una scelta di vita l' ho detto solo per com'erano vestiti

                              Comment

                              Working...
                              X