Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non vi fanno nostalgia??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Ogni volta che metto piede in topic del genere mi viene una voglia assurda di tornare bambino
    Ricordo con davvero tanta nostalgia i pomeriggi passati di fronte alla televisione a guardare Sailor Moon, Digimon, Pokèmon, Beyblade, Guru Guru, Mignolo e Prof, Dragonball, One Piece, Detective Conan, Monster Rancher e tante altre serie che hanno segnato la mia infanzia. Era decisamente bello potersi divertire spensieratamente giocando con le trottoline di Beyblade o scambiando le figurine dei mostriciattoli tascabili con gli amici.
    Ecco alcune delle sigle che ricordo con più affetto

Allacciate le cinture, viaggiando si impara
    Medarot
    Sailor Moon e il Cristallo del cuore

Comunque secondo me non tutte le sigle cantate da Cristina D'aveva sono da buttar via. Alcune le ascolto volentieri ancora oggi
    Hai perfettamente ragionenon tutte le canzoni di cristina d'avena sono da buttare anzi alcune a me piacciono molto. Veramente mi stupisco di quanti cartoni che avevo dimenticato possano ritornarmi in mente grazie a voi Adesso per esempio ho letto monster rancher e subito mi è venuto in mente il tipo con l'occhio solo...ahhhh che bei ricordi, potrebbeo però riproporre questi cartoni ogni tanto in tv, secondo voi come mai non lo fanno??

Comment

Io sono cresciuta soprattutto con Sailor Moon e con Dragon Ball. A quest'ultimo sono tutt'ora affezionata in modo particolare (e penso si veda, DBA non la modero a caso ).
      Poi adoravo i videogiochi dei pokémon. *_*
      sigpic

Comment

Ragazzi, ci siamo dimenticati una serie importantissima.

http://www.youtube.com/watch?v=TzQpPwfOnMA
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Oddio, guardavo sempre da piccino Mignolo & Prof...
          "- Ehi Prof, che faremo stasera?
          - Ovvio Mignolo, quello che faremo tutte le sere!
          - E sarebbe?
          -Tentare di conquistare il mondo!"
          E poi partiva la sigla.
          cry3: quanti ricordi

Comment

In realtà era:
            "Ehi, Prof, che cosa facciamo stasera?"
            "Quello che facciamo tutte le sere, Mignolo: tentare di conquistare il mondo!"
            sigpic

Comment

Nessuno ha visto questa serie quando era piccolo? "Le avventure del bosco piccolo" era il titolo.

http://www.youtube.com/watch?v=tlRY6GZSHxk

Io la seguivo molto spesso. Era una cosa allucinante, sebbene fosse un cartone ci tenevano a far risaltare la "legge della natura" e ad ogni puntata qualcuno del gruppo ci rimaneva secco, sia perchè mangiato da un predatore (molto spesso un compagno di gruppo, come il nibbio che aveva spesso voglia di pappare) o perchè investito (la famiglia dei ricci del gruppo muore schiacciata in mezzo ad una strada) o sparato da qualche cacciatore. Particolarmente forte per un bambino per essere un cartone animato

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                Ragazzi, ci siamo dimenticati una serie importantissima.

http://www.youtube.com/watch?v=TzQpPwfOnMA

Me la ricordo a memoria da quando ero bambino
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Nessuno ha visto questa serie quando era piccolo? "Le avventure del bosco piccolo" era il titolo.

http://www.youtube.com/watch?v=tlRY6GZSHxk

Io la seguivo molto spesso. Era una cosa allucinante, sebbene fosse un cartone ci tenevano a far risaltare la "legge della natura" e ad ogni puntata qualcuno del gruppo ci rimaneva secco, sia perchè mangiato da un predatore (molto spesso un compagno di gruppo, come il nibbio che aveva spesso voglia di pappare) o perchè investito (la famiglia dei ricci del gruppo muore schiacciata in mezzo ad una strada) o sparato da qualche cacciatore. Particolarmente forte per un bambino per essere un cartone animato
                  si si lo guardavo anche io se non sbaglio la storia si basava su un viaggio di un gruppo di animali giusto??
                  Come altri cartoni, in stile pongo questa volta, non so se avete già citato pingu!!!
                  Last edited by frapo08; 06 May 2010, 15:13.

Comment

Esatto. Molti lo ritengono educativo, e in effetti lo era, però faceva un certo effetto veder morire gli animali

Comment

Fantazoo questo cartone mi faceva troppo ridere, il Bue Alvaro faceva delle facce troppo ridicole...
                      Come è gia stato detto c'era anche quel capolavoro di "Conan, ragazzo del futuro" ma anche Hello Spank era un anime niente male, anche se era un pò triste...
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        In realtà era:
                        "Ehi, Prof, che cosa facciamo stasera?"
                        "Quello che facciamo tutte le sere, Mignolo: tentare di conquistare il mondo!"
                        Boh, non ricordo, sono anni luce che non lo vedo.
                        Comunque rammento vagamente quello di Bear & Luna, poi io da piccino avevo un'adorazione unica per Pingu. *Q*
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Noooooo.....quanti ricordi.....Pomeriggi interi davanti alla TV.....che tristezza.....

Mi ricordo che arrivavo a casa da scuola alle 4.30 e mi piazzavo davanti al televisore fino all'ora di cena....

Oggi arrivo a casa e devo studiare 100 pagine di storia...
                          Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
                            Noooooo.....quanti ricordi.....Pomeriggi interi davanti alla TV.....che tristezza.....

Mi ricordo che arrivavo a casa da scuola alle 4.30 e mi piazzavo davanti al televisore fino all'ora di cena....

Oggi arrivo a casa e devo studiare 100 pagine di storia...
                            Ecco, hai appena fatto un esempio su come per certe cose sarebbe bello essere ancora bambini, io tornavo a casa mi mangiavo il mio panino col cioccolato e mi guardavo la tv...

Comment

O magari giocavo con la vecchia PSOne....
                              Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Mi piaceva molto questa serie...di Lady Oscar! Carine le due sigle! http://www.youtube.com/watch?v=FF4c-...layer_embedded http://www.youtube.com/watch?v=vE_im...layer_embedded
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X