Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ordinereste da mangiare..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa ordinereste da mangiare..

...se fosse l'ultimo giorno della vostra vita? qual é l'ultimo pasto che vorreste consumare?

Io ci ho pensato a lungo e alla fine ho deciso che una ventina di panini e hot dog con patatine fritte accompagnati da due barattoli di ketchup e maionese siano il piatto migliore, voi invece cosa ordinereste?

fonduta di formaggio svizzera.

Comment

Mamma che topic inutile.
      Visto che qui dentro sembra che parlare di politica risulti un pelino indigesto, se eliminiamo la politica di cosa dovremmo parlare, di ste robe?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Mamma che topic inutile.
        Visto che qui dentro sembra che parlare di politica risulti un pelino indigesto, se eliminiamo la politica di cosa dovremmo parlare, di ste robe?
        Di reality show e fiction per anziani, come va di moda oggi in italia. Non rimangono alternative. Credo che comunque bix si riferisse al non rompere, non al non parlarne.. anche se non capisco veramente quale sia il focolaio di polemica che si è scatenato. Non mi pare che nessuno abbia detto niente di male... boh boh..
        Perchè non chiediam spiegazioni in redazione?
        Last edited by Andrew Clemence; 12 May 2010, 13:19.

Comment

Mamma che topic inutile.
          Le chiacchere sulla politica sono le più noiose che esistano, di solito quando i miei amici cominciano li interrompo subito perché é insensato trasformare questioni delicate in puro gossip, perché é così che la gente tratta la politica; le persone parlano di politica o per sentito dire, o per sfoggiare una qualche merito intellettuale, e serve forse a qualcosa? non é che si tratta pur sempre del vecchio "parlare tanto per parlare"? scusa ma non voglio schierarmi.

Fine OT

Comment

Mamma che topic inutile.
            Ma se si parla quasi solo di politica?!?!
            Questo è free talk e si parla di ciò che si vuole

Personalmente ordinerei chili di pizza e di dolci! XD
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

Personalmente ordinerei chili di pizza e di dolci! XD
              Ma guarda, in un altro forum é stata posta la stessa domanda e 8 persone su 15 hanno risposto pizza e 4 hanno ordinato lasagne, la pizza é davvero uno dei cibi più amati nel mondo

Comment

Io il riso basmati con pollo e verdure che fa mia mamma, senza ombra di dubbio.

Comunque è vero, è free talk non è giusto obbligare gli utenti a parlare di politica perchè topic del genere vengono ritenuti "inutili". Tanto parlare di politica è utile vero?! Sia da una parte che dall'altra per quanto si possa essere ragionevoli e pacati nessuno riuscirà a convicenre l'altro per cui non sono poi così "utili". Almeno, è quello che penso io.
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Lasagne, alette di pollo piccanti e qualsiasi cosa preparata con limone.

Comment

Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                    Lasagne, alette di pollo piccanti e qualsiasi cosa preparata con limone.
                    Alette di pollo... si hai ragione anche io voto per le alette di pollo oltre il riso!

Comment

loool...oh oh frenate, ma chi ha parlato di "obbligare a parlare di politica"?

In realtà io ho sempre pensato che ci debba essere uno sdoppiamento della sezione free talk, con una sottosezione per l'off-topic più estremo ed un'altra con discussioni più impegnate.
                      Insomma non ce la faccio a sopportare la vicinanza del topic su Peppino Impastato a quello sul pranzo pre-dipartita!
                      So bene che però una sezione di OT simil-spam è vista con il fumo negli occhi dall'amministrazione, per cui mi rassegno. Con una buona moderazione però credo che potrebbe venirne fuori una bella piazza dove farsi 4 risate in compagnia....
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Per obbligare a parlare di politica intendevo dire che, se si scrive negli altri topic che sono topic inutili e senza senso allora sembra un po' che si voglia cercare di fermare la prolificazione dei suddetti...

comunque concordo con te, divisione di free talk potrebbe non essere una cattiva idea.

Comment

Giacché dovrei subito morire, assaggerei il cianuro. Sono una persona che ha sempre provato gusti nuovi. Mi piacerebbe sentire il sapore del veleno. Se dovessi in ogni caso morire, mi toglierei questo sassolino dalla scarpa.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                            Io il riso basmati con pollo e verdure che fa mia mamma, senza ombra di dubbio.

Comunque è vero, è free talk non è giusto obbligare gli utenti a parlare di politica perchè topic del genere vengono ritenuti "inutili". Tanto parlare di politica è utile vero?! Sia da una parte che dall'altra per quanto si possa essere ragionevoli e pacati nessuno riuscirà a convicenre l'altro per cui non sono poi così "utili". Almeno, è quello che penso io.
                            Eh???

si impara moltissimo parlandone...

Comment

Pizza, e uova fritte con wurstel.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                              X