Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[UFO] Mistero Irrisolto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [UFO] Mistero Irrisolto

    Argomento molto discusso un po ovunque riguarda gli UFO (oggetti volanti non identificati). link di wikipedia per saperne di piu --> http://it.wikipedia.org/wiki/Ufo
    Sempre piu avvistamenti si stanno avendo in questi ultimi anni.
    Che sia frutto dell'immaginazione collettiva o c'è veramente qualche altra forma di vita nell' universo che ci circonda? Di sicuro è qulacosa di misterioso, qualcosa di elettrizzante.
    Se queste forme di vita un giorno arriveranno sulla terra, come accadde nell'incidente di Roswell (New Mexico, Stati Uniti) nel luglio del 1947, sareste pronti ad un contatto amichevole e pacifico (dando la possibilità alle due specie di studiarsi a vicenda) o li attacchereste senza considerare minimamente quella sete di sapere che ci circonda?
    Last edited by ItalianDreamzZ; 18 May 2010, 22:43.

    MyYouTube

  • #2
    Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
    Argomento molto discusso un po ovunque riguarda gli UFO (oggetti volanti non identificati). link di wikipedia per saperne di piu --> http://it.wikipedia.org/wiki/Ufo
    Sempre piu avvistamenti si stanno avendo in questi ultimi anni.
    Che sia frutto dell'immaginazione collettiva o c'è veramente qualche altra forma di vita nell' universo che ci circonda? Di sicuro è qulacosa di misterioso, qualcosa di elettrizzante.
    Se queste forme di vita un giorno arriveranno sulla terra, come accadde nell'incidente di Roswell (New Mexico, Stati Uniti) nel luglio del 1947, sareste pronti ad un contatto amichevole e pacifico (dando la possibilità alle due specie di studiarsi a vicenda) o li attacchereste senza considerare minimamente quella sete di sapere che ci circonda?
    Non ci credo! Specie dopo aver letto nella firma Chuck Norris! E' un'invenzione degli americani!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #3
      Ne stiamo discutendo su un altro topic, comunque sono sicuro che mi spaventerei a morte se dovessero venire sulla terra.
      Tempo fa feci un sogno...il più brutto della mia vita: sognai che stavo dormendo e che fui svegliato da mia madre che parlava con mio fratello nell'altra stanza.
      Mi avvicinai a loro e mia madre mi fece cenno di guardare fuori dalla finestra.
      Sai cosa vidi? il cielo costellato di navicelle gigantesche, grandi quanto città intere, le vedevo contro luce al sole in tutta la loro grandezza e ricordo che l'ombra che proiettavano era simile a quella che appare di solito quando arrivano le forti tempeste.
      Chiusi subito le finestre e ordinai alla mia famiglia di rimanere in casa e di non muoversi, ma mio fratello si era allontanato avvicinandosi alla finestra della cucina che era rimasta aperta.
      A quel punto l'ultima cosa che ricordo del sogno era che mio fratello, attratto da una luce intensa che proferiva dall'astronave, si buttò dalla finestra e il mio sogno si infranse con l'immagine di lui che si buttava e di mia madre che gridava dalla disperazione.

      Al risveglio ho capito che possiamo fare tanto gli sbruffoni sulle forme di vita extra terrestre, ma se poi un giorno la nostra sete di avventura venisse davvero accontentata e loro arrivassero per davvero in un'invasione sarebbe la fine di tutto.

      E' apocalittico se ci penso.
      Last edited by GiovanniAuditore; 19 May 2010, 00:09.

      Comment


      • #4
        Io ho vissuto gli anni 90 da adulto (quasi) non posso non crederci...

        Comment


        • #5
          Penso che qualora ci fosse veramente un incontro ravvicinato del terzo tipo con una razza aliena evoluta e volente, cioè che volontariamente ha voluto incontrarsi con noi, avremo poche possibilità: allecchinaggio e concordia, sperando che oltre alle navicelle abbiano sviluppato anche una moralità per noi vantaggiosa. Altrimenti prepariamoci ad essere gli indios ipergalattici.
          Last edited by Lorenzo GOV; 19 May 2010, 00:27.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Altrimenti prepariamoci ad essere gli indios ipergalattici.
            O più precisamente ancora prepariamoci una buona scorta di vaselina >_>

            Comment


            • #7
              Accettando l'ipotesi, cosa potremmo contro una civiltà che ha sconfitto il limite della velocità della luce? Lorenzo ha ragione, saremmo completamente alla loro mercè. Dovremmo sperare nella benevolenza dei visitatori, un'eventuale ostilità ci vedrebbe perdere su tutta la linea. Ho trovato comico ultimatum alla terra. Se davvero gli stati uniti facessero ciò che hanno fatto sul film (rapire e torturare il rappresentate delle civilt&#224 non so quali effetti si potrebbero produrre. Mi auguro che, nel malaugurato caso accada, qualunque governo sia implicato nell'affare abbia il buon senso di essere umile. Gli aztechi, contro gli spagnoli e i portoghesi, avrebbero avuto maggiori possibilità di quelle che avremmo noi.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Penso che qualora ci fosse veramente un incontro ravvicinato del terzo tipo con una razza aliena evoluta e volente, cioè che volontariamente ha voluto incontrarsi con noi, avremo poche possibilità: allecchinaggio e concordia, sperando che oltre alle navicelle abbiano sviluppato anche una moralità per noi vantaggiosa. Altrimenti prepariamoci ad essere gli indios ipergalattici.
                Ma la terra oramai fa cacare, e se facciam detonare le cariche nucleari non ne resta altro che polvere. E' come colonizzare il sahara piuttosto a meno che tali civiltà non siano golose di rocce e cemento si intende Fossi in loro penserei a come controllare il flusso migratorio terrestre e i gommoni intergalattici

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Accettando l'ipotesi, cosa potremmo contro una civiltà che ha sconfitto il limite della velocità della luce? Lorenzo ha ragione, saremmo completamente alla loro mercè. Dovremmo sperare nella benevolenza dei visitatori, un'eventuale ostilità ci vedrebbe perdere su tutta la linea. Ho trovato comico ultimatum alla terra. Se davvero gli stati uniti facessero ciò che hanno fatto sul film (rapire e torturare il rappresentate delle civilt&#224 non so quali effetti si potrebbero produrre. Mi auguro che, nel malaugurato caso accada, qualunque governo sia implicato nell'affare abbia il buon senso di essere umile. Gli aztechi, contro gli spagnoli e i portoghesi, avrebbero avuto maggiori possibilità di quelle che avremmo noi.
                  Io non la vedrei così tragica.
                  Nella famosa Area 51 o in posti simili che tutti conoscono per motivi sbagliati si sviluppano continuamente nuovi armamenti, già oggi siamo in grado di sfruttare gli acceleratori di particelle e il principio di Gauss, le armi che abbiamo attualmente sono decisamente efficaci.

                  Io sono dell'idea che l'umanità possa giocarsela contro un'invasione aliena, ovviamente si parla senza conoscere il nemico, ma trovo che sia sbagliato darci spacciati a priori, quello che noi conosciamo e vediamo è arretrato di 10/15 anni rispetto alle innovazioni tecnologiche che si brevettano segretamente, armi senza dubbio che verrebbero usate come risorsa disperata.

                  Naturalmente se avvenisse un contatto, bisognerebbe senza dubbio dare il via alla diplomazia, se la razza aliena si dimostrasse amichevole e disposta a darci un aiuto sarei ben felice di essere quì a vederlo.

                  Comunque credo che ormai nel 2010 stia diventando quasi insensato chiedere chi crede e chi no, bisognerebbe iniziare a vedere le cose per come sono, non siamo soli nell'universo, possiamo solo aspettare.

                  Elusys

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Io non la vedrei così tragica.
                    Nella famosa Area 51 o in posti simili che tutti conoscono per motivi sbagliati si sviluppano continuamente nuovi armamenti, già oggi siamo in grado di sfruttare gli acceleratori di particelle e il principio di Gauss, le armi che abbiamo attualmente sono decisamente efficaci.

                    Io sono dell'idea che l'umanità possa giocarsela contro un'invasione aliena, ovviamente si parla senza conoscere il nemico, ma trovo che sia sbagliato darci spacciati a priori, quello che noi conosciamo e vediamo è arretrato di 10/15 anni rispetto alle innovazioni tecnologiche che si brevettano segretamente, armi senza dubbio che verrebbero usate come risorsa disperata.

                    Naturalmente se avvenisse un contatto, bisognerebbe senza dubbio dare il via alla diplomazia, se la razza aliena si dimostrasse amichevole e disposta a darci un aiuto sarei ben felice di essere quì a vederlo.

                    Comunque credo che ormai nel 2010 stia diventando quasi insensato chiedere chi crede e chi no, bisognerebbe iniziare a vedere le cose per come sono, non siamo soli nell'universo, possiamo solo aspettare.
                    Ale ma scherzi o sei serio?
                    Una civiltà aliena che possiede una tecnologia che le consente di fare viaggi interstellari a milioni di anni luce di distanza in teoria dovrebbe essere in grado di polverizzarci col solo pensiero.
                    Sul fatto che invece gli ufo e gli alieni debbano ormai essere spogliati di quell'alone di misticità e considerati come una realtà del tutto plausibile, sono pienamente d'accordo.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Io non la vedrei così tragica.
                      Nella famosa Area 51 o in posti simili che tutti conoscono per motivi sbagliati si sviluppano continuamente nuovi armamenti, già oggi siamo in grado di sfruttare gli acceleratori di particelle e il principio di Gauss, le armi che abbiamo attualmente sono decisamente efficaci.

                      Io sono dell'idea che l'umanità possa giocarsela contro un'invasione aliena, ovviamente si parla senza conoscere il nemico, ma trovo che sia sbagliato darci spacciati a priori, quello che noi conosciamo e vediamo è arretrato di 10/15 anni rispetto alle innovazioni tecnologiche che si brevettano segretamente, armi senza dubbio che verrebbero usate come risorsa disperata.

                      Naturalmente se avvenisse un contatto, bisognerebbe senza dubbio dare il via alla diplomazia, se la razza aliena si dimostrasse amichevole e disposta a darci un aiuto sarei ben felice di essere quì a vederlo.

                      Comunque credo che ormai nel 2010 stia diventando quasi insensato chiedere chi crede e chi no, bisognerebbe iniziare a vedere le cose per come sono, non siamo soli nell'universo, possiamo solo aspettare.
                      Ok, ma siamo lontani secoli da una tecnologia capace di colmare distanze interstellari. Per quanto i segreti militari siano 20 anni avanti sulla tecnologia comune, parliamo davvero di un confronto sasso vs laser satellitari. Il gap è inverosimile, non so davvero come potremmo difenderci da un livello così avanzato di tecnologia, senza contare che, sicuramente, avremmo di fronte un avversario che sa praticamente tutto di noi. E per raggiungerci devono avere almeno quella tecnologia, quindi questa è la prospettiva migliore. Peggio ancora se sono capaci di piegare spazio e tempo. Francamente, in caso di ostilità mi arrenderei o andrei incontro alla morte, ma in nessun caso mi farei illusioni di vittoria, così come non mi aspetto di tirare giù un missile a sassate.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Ale ma scherzi o sei serio?
                        Una civiltà aliena che possiede una tecnologia che le consente di fare viaggi interstellari a milioni di anni luce di distanza in teoria dovrebbe essere in grado di polverizzarci col solo pensiero.
                        Sul fatto che invece gli ufo e gli alieni debbano ormai essere spogliati di quell'alone di misticità e considerati come una realtà del tutto plausibile, sono pienamente d'accordo.
                        Io sono serissimo

                        Siamo passati in poco meno di 100 anni dal primo volo a viaggi nello spazio, da quì a 20 anni è in progetto di costruire una città abitabile sulla luna, con partenze giornaliere.
                        Entro i prossimi 50 saremo andati su Marte e forse potremmo essere in grado di costruire i primi mezzi spaziali, io credo fermamente nella capacità umana di crescere velocemente, sono un terrestre testardo e non riesco a dirmi "speriamo siano amichevoli o moriamo in pace" se ci fosse una possibilità di vittoria e potessi contribuire, lo farei.

                        Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        Ok, ma siamo lontani secoli da una tecnologia capace di colmare distanze interstellari. Per quanto i segreti militari siano 20 anni avanti sulla tecnologia comune, parliamo davvero di un confronto sasso vs laser satellitari. Il gap è inverosimile, non so davvero come potremmo difenderci da un livello così avanzato di tecnologia, senza contare che, sicuramente, avremmo di fronte un avversario che sa praticamente tutto di noi. E per raggiungerci devono avere almeno quella tecnologia, quindi questa è la prospettiva migliore. Peggio ancora se sono capaci di piegare spazio e tempo. Francamente, in caso di ostilità mi arrenderei o andrei incontro alla morte, ma in nessun caso mi farei illusioni di vittoria, così come non mi aspetto di tirare giù un missile a sassate.
                        Possono essere in grado di viaggiare alla velocità della luce ed essere più avanzati di noi tecnologicamente, su questo non ci piove, ma trovo comunque inverosimile una così schiacciante differenza.

                        Comunque per la cronaca i cannoni laser li abbiamo anche noi

                        http://it.wikipedia.org/wiki/Tactical_High_Energy_Laser

                        Elusys

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Ale ma scherzi o sei serio?
                          Una civiltà aliena che possiede una tecnologia che le consente di fare viaggi interstellari a milioni di anni luce di distanza in teoria dovrebbe essere in grado di polverizzarci col solo pensiero.
                          Sul fatto che invece gli ufo e gli alieni debbano ormai essere spogliati di quell'alone di misticità e considerati come una realtà del tutto plausibile, sono pienamente d'accordo.
                          mi ha sempre incuriosito il lato " mistico " degli alieni. Ma chi cacchio ha avuto questa idea??

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            mi ha sempre incuriosito il lato " mistico " degli alieni. Ma chi cacchio ha avuto questa idea??
                            Lui

                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Lui

                              e chi diamine è^

                              Comment

                              Working...
                              X