Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto giocate mediamente al giorno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Al giorno!!!!???
    Posso confermartelo.
    Fina a un pò di tempo fa era perennemente online.
    A qualsiasi ora del giorno....e della notte.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Si, in questo periodo però ho staccato perchè devo concentrarmi sulla scuola, saranno 2 mesi che non tocco più una consol.
    Ma ultimamente sei come un pokemon raro.

Comment

Dai ragazzi, manca poco al 5 giugno.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Dai ragazzi, manca poco al 5 giugno.
        E all'esame!!!!! (3^Media, eh... )

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Gia superata quella, è che mi sono imposto di non toccare qualsiasi consol fino alla fine dell'anno scolastico(prima superiore per me).

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Posso confermartelo.
            Fina a un pò di tempo fa era perennemente online.
            A qualsiasi ora del giorno....e della notte.

Ma ultimamente sei come un pokemon raro.
            Cavolo adesso che me lo fai notare è sempre online, senza contare quelle volte che abbiamo giocato a cod per fare le special ops bisognava prendere il biglietto per giocare con lui era sempre in gioco con qualcuno

e pensa te che io al pomeriggio online non ci sono mai (quando c'è scuola) tranne oggi che ho deciso di fare il giorno da "non ho voglia di fare un cavolo"....

P.S. bella partita a bad!!!! sei un grande
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Vabè con l'online é normalissimo, anche io facevo 5-6 ore su wow, però in offline quanto stai?

Comment

Online intendevano che ero visibile sul Psn, ma online alla fine ci gioco ben poco, qualche giorno ci perdo un paio d'ore, ma solo qualche giorno.

Comment

dipende da quanto tempo libero ho.. durante la settimana faccio sulle 3 orette o anche di piu.. sabato e domenica un bel po'di piu
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

In questo periodo gioco mediamente due orette scarse al giorno.
                    Logicamente se ho poco da studiare e non devo uscire riesco a giocare di più.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Troppe probabilmente.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

ormai sto cominciando pian piano a giocare sempre meno...ora sto sull'oretta al giorno e cerco di mantenermi su questo tempo!

Comment

di solito 3 ore su left 4 dead 2 anche meno alcune volte

Comment

Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
                            di solito 3 ore su left 4 dead 2 anche meno alcune volte
                            di recente....un'ora...prima...5 ore! Ma anche più...
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

un'ora o anche meno dopo pranzo e prima di cena un'altra oretta... ma quando avrò call of duty modern warfare 2 giocherò online e allora sarà probabile che i miei amici e l'università non mi vedranno per un bel po di tempo

Comment

Adesso un'ora minimo, 2 ore massimo. Alle medie giocavo molto di più... ma nettamente. Al liceo meno che alle medie ma comunque in maniera corposa. Oggi appunto le ore si sono ridotte drasticamente.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X