Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le scie chimiche.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le scie chimiche.

    Tempo fa prese piede la classica leggenda metropolitana sulle scie chimiche, un progetto di proporzioni mega-galattiche che sarebbe stato legato ad un tentativo di modificare il clima. Se ne vedevano a dozzine in cielo. A dire il vero però una cosa mi incuriosisce, io non ne vedo più. Prima ne vedevo a bizzeffe, ora non ne trovo una che duri a pagarla oro. Tutto ciò mi incuriosisce. che ci sia stata qualche modifica sui motori degli aerei? Voi ne vedete?

  • #2
    Non so molto di questa storia ma una volta avevano fatto un servizio in tv su queste scie, hanno provato con dei documenti ufficiali che questi aerei erano affiliati a una scoietà poco nota che ha fatto edificare delle torri in punti strategici per tutta la terra e che non hanno a che vedere con le comunicazioni satellitari ma molto probabilmente hanno fini militari, di queste torri ce ne sono una quarantina se non sbaglio in ogni continente ed erano queste torri a rilevare i dati ricavati dalle scie chimiche.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
      Non so molto di questa storia ma una volta avevano fatto un servizio in tv su queste scie, hanno provato con dei documenti ufficiali che questi aerei erano affiliati a una scoietà poco nota che ha fatto edificare delle torri in punti strategici per tutta la terra e che non hanno a che vedere con le comunicazioni satellitari ma molto probabilmente hanno fini militari, di queste torri ce ne sono una quarantina se non sbaglio in ogni continente ed erano queste torri a rilevare i dati ricavati dalle scie chimiche.
      Ma se ne vedono ancora? di queste ne vedevo davvero a buttar via. Ora non ne vedo una a pagarla oro...

      Comment


      • #4
        per chiarirci, cieli così ne vedete ancora? io ne vedevo sempre...

        http://www.donvitaliano.it/public/th...e_chimiche.jpg

        Comment


        • #5
          effettivamente non ne vedo più

          Comment


          • #6
            Questo incuriosisce non poco.. boh boh...

            Comment


            • #7
              Io avevo sentito questa storia su Voyager

              Comunque anch'io non ne vedo più come prima, anche se qualcuna c'è sempre.

              Comment


              • #8
                Dipende da dove sei: io abito in città e non ne ho mai visto mai più di due alla volta... certo, può anche darsi che sia cambiato qualcosa nei motori degli aerei, ma ne dubito in quanto le cosidette "scie chimiche" è semplicemente la condensa lascita dai mototi degli aerei: è acqua.

                Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Dipende da dove sei: io abito in città e non ne ho mai visto mai più di due alla volta... certo, può anche darsi che sia cambiato qualcosa nei motori degli aerei, ma ne dubito in quanto le cosidette "scie chimiche" è semplicemente la condensa lascita dai mototi degli aerei: è acqua.
                  beh il fattoche l' areonautica americana pagasse aerei per far morire tutto il mondo escluso gli americani, lascia molto perplesso anche me. Molto meno però (visto che ci sono anche interrogazioni parlamentari a livello europeo) mi lascerebbe sorpreso la presenza di un agente magari inquinante..

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    Dipende da dove sei: io abito in città e non ne ho mai visto mai più di due alla volta... certo, può anche darsi che sia cambiato qualcosa nei motori degli aerei, ma ne dubito in quanto le cosidette "scie chimiche" è semplicemente la condensa lascita dai mototi degli aerei: è acqua.
                    La condensa svanisce subito.
                    Queste scie no.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      Mai visti, o così mi pare.
                      Negli ultimi anni, di sicuro, no.

                      Comment


                      • #12
                        Adesso che ci penso, fino a 3-4 anni fa se ne vedevano tantissimi. Al giorno d'oggi sinceramente ne vedo pochi, sarà che ci faccio meno caso...
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment

                        Working...
                        X