Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perché le ragazze pensano che fare le sgualdrine sia segno di indipendenza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    Scroll su tutte le risposte date.
    Maaaaa... perchè te puoi scopare a destra e manca mentre una donna non può farlo? Ricordiamoci che le ragazze hanno più desiderio sessuale degli uomini (eggià), solo che per un facile motivo (la maggior parte di loro non vuole passare per troia e ha una reputazione da difendere) noi non ce ne accorgiamo. Con le dovute eccezioni.
    più di me non credo proprio...

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
      Scroll su tutte le risposte date.
      Maaaaa... perchè te puoi scopare a destra e manca mentre una donna non può farlo? Ricordiamoci che le ragazze hanno più desiderio sessuale degli uomini (eggi&#224, solo che per un facile motivo (la maggior parte di loro non vuole passare per troia e ha una reputazione da difendere) noi non ce ne accorgiamo. Con le dovute eccezioni.
      Il Sesso dovrebbe essere vissuto come una cosa naturale, umana...e come tale, è impossibile stabilire un modo giusto ad un modo sbagliato di approcciarvisi, esiste solo il modo che piace a te.Tutto sta nel riuscire a trovare una persona che lo viva al tuo stesso modo.Che sia una storia di una sera o una frequentazione...l'importante è che si sappia a che gioco si sta giocando.
      Se una ragazza sceglie di far sesso con un ragazzo e lo fa perchè ne ha voglia, non credo che nessuno possa pensare che ci sia qualcosa di male.Stessa cosa per un ragazzo.
      Parlare di "reputazione da difendere" forse andava bene anni e anni fà.
      Adesso una ragazza matura ed emancipata può permettersi di vivere il sesso esattamente come (e quanto) un ragazzo, almeno dalle mie parti.
      Spesso prendono loro l'iniziativa ormai, come spesso capita che siano poi loro a non "richiamare"...ma non vedo davvero quale sia il problema.

      Inutile distinguere tra ragazzi e ragazze se si parla dell'atto sessuale in sè

      Edit @ Giovanni: il titolo del post è un preconcetto bello e buono...forse sarebbe meglio cambiarlo
      Last edited by Domenico_M; 27 May 2010, 19:48.
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • #48
        Il titolo é volutamente provocatorio.

        Comunque stiamo parlando di una cantante che scrive nella sua canzone "non mi interessa sentirti parlare, ho solo voglia di scopare, perché non metti un pò della tua felicità nel mio cruscotto? ho voglia di fare la puttana e di giocare col tuo hot stuff" non ricordo bene le parole perché ho rimosso, ma era questo il senso.
        Ora, non é musica perché fa schifo, non é spettacolo perché la tizia in questione non fa che apparire stravaccata con le gambe aperte e uno sguardo truce del tipo "io vi domino tutti dalla mica micia" vestita quasi interamente da donna sadomaso, allora cos'é? é spazzatura schifosa, ne bella ne utile, spazzatura che le ragazzine assorbono quotidianamente.
        Qui non si parla del fatto che una donna che faccia sesso con diversi uomini sia una puttana, qui si parla di una (una di una lunga sfilza eh) che fa la puttana! e manda l'immagine del "faccio la puttana e quindi sono figa".
        Vi sembra giusto?
        Dopo finisce davvero come south park che le ragazzine facciano a gara di chi si dimostra più provocante in pubblico.

        ps per tutte le ragazze che vogliono prendere esempio da Kesha o paris hilton o madonna o rihanna o altre: non batterete mai il signor maso percui mettetevela via
        Last edited by GiovanniAuditore; 27 May 2010, 20:18.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          L'uomo e la donna sono diversi è inutile negarlo. Alla donna basta decidere si o no, troppo facile non credi?
          Non ho capito il senso della frase.

          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Solitamente sono le donne "caste" a prendersela con le donne più disinibite, L'uomo se ne frega. Certo poi se una ragazza è manifestatamente infedele non può pretendere di essere presa sul serio nelle relazioni.
          Sì, ma infatti. Però lo stesso discorso vale per gli uomini. Un uomo che va con tutte e poi si fidanza non viene preso sul serio.
          sigpic

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Non ho capito il senso della frase.
            Hai detto che le donne che vanno con tutti dovrebbero essere considerate bene come i playboy giusto? Beh, la cosa mi sembra abbastanza strana se consideriamo la pratica del corteggiamento dato che è l'uomo che la esegue. Alla donna basta decidere se starci o no, troppo comodo. E' ovvio che se dice si a tutti deve essere considerata superficiale..
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Non ho capito il senso della frase.



              Sì, ma infatti. Però lo stesso discorso vale per gli uomini. Un uomo che va con tutte e poi si fidanza non viene preso sul serio.
              beh questo lo saprai sicuramente meglio tu che sei donna. Per la mia esperienza, le donne tendono molto a farsi più le scarpe tra loro, che non tra uomini. Poi spesso e volentieri ho notato che le donne si convincono di poter cambiare un uomo, e ci restan fregate in fila una dopo l'altra.. Ma questa comunque è la mia esperienza, non è detto che sia generale...

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Hai detto che le donne che vanno con tutti dovrebbero essere considerate bene come i playboy giusto? Beh, la cosa mi sembra abbastanza strana se consideriamo la pratica del corteggiamento dato che è l'uomo che la esegue. Alla donna basta decidere se starci o no, troppo comodo. E' ovvio che se dice si a tutti deve essere considerata superficiale..
                questo è ugualmente vero. Se la donna mira un bersaglio specifico è nella stessa posizione dell'uomo, ma se cerca tanto per trombare è in posizione privilegiata

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                  Il titolo é volutamente provocatorio.

                  Comunque stiamo parlando di una cantante che scrive nella sua canzone "non mi interessa sentirti parlare, ho solo voglia di scopare, perché non metti un pò della tua felicità nel mio cruscotto? ho voglia di fare la puttana e di giocare col tuo hot stuff" non ricordo bene le parole perché ho rimosso, ma era questo il senso.
                  Ora, non é musica perché fa schifo, non é spettacolo perché la tizia in questione non fa che apparire stravaccata con le gambe aperte e uno sguardo truce del tipo "io vi domino tutti dalla mica micia" vestita quasi interamente da donna sadomaso, allora cos'é? é spazzatura schifosa, ne bella ne utile, spazzatura che le ragazzine assorbono quotidianamente.
                  Qui non si parla del fatto che una donna che faccia sesso con diversi uomini sia una puttana, qui si parla di una (una di una lunga sfilza eh) che fa la puttana! e manda l'immagine del "faccio la puttana e quindi sono figa".
                  Vi sembra giusto?
                  Dopo finisce davvero come south park che le ragazzine facciano a gara di chi si dimostra più provocante in pubblico.

                  ps per tutte le ragazze che vogliono prendere esempio da Kesha o paris hilton o madonna o rihanna o altre: non batterete mai il signor maso percui mettetevela via
                  E non pensi che sia una provocazione anche quella, al pari del tuo titolo?
                  Secondo te Fabri Fibra e Mondo Marcio sono dei Ganster cresciuti nel ghetto?

                  Stiamo parlando di prodotti commerciali che si fanno pubblicità con le armi che posseggono...chi ha talento nel comporre, nell'arrangiare o nell'eseguire un testo a voce o con uno strumento vende quello; chi è frutto di una strategia di marketing per colmare un vuoto nel settore di mercato di quella casa discografica venderà la propria immagine...e vista la quantità di "artisti" su piazza per vendere più di tre copie o sei bravo o fai scalpore.

                  Non c'è niente di male...se non si prendono atteggiamento e testi delle canzoni come citazione biblica da assimilare e fare propri a mo' di comandamento.Io per esempio amo Ligabue per la qualità, e vedo ed ascolto lady gaga con piacere perchè trovo originale il look garbage/kitsch.

                  That's entertainment!

                  Non è che Kesha è una mignott@ e chi la ascolta lavora in bordelli e lupanare
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio

                    Non c'è niente di male...se non si prendono atteggiamento e testi delle canzoni come citazione biblica da assimilare e fare propri a mo' di comandamento.
                    Tu ragioni così perché evidentemente sei maturo, ma un bambino non sa scegliere, un bambino assimila come una spugna, voi credete che questa moda non sia cattiva e io vi dico di si perché l'ha voluta il mercato.
                    Ogni volta che vedo greek la confraternuta penso spesso "ma guarda te, migliaia di giovani rovinati nelle scuole di tutto il mondo con queste fesserie di vincitori e perdenti e tutto questo per cosa? per fra guadagnare alle multinazionali dell'acol?"
                    Voi la vedete come una cosa assurda ma fidatevi se vi dico che il modello americano equivale al loro modello consumista, infatti non ci vuole tanto a vedere che fare la vita di un qualsiasi personaggio televisivo é assai costoso , il brutto é quando per far guadagnare soldi ci vada di mezzo la dignità delle persone e questo non lo accetto.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      Hai detto che le donne che vanno con tutti dovrebbero essere considerate bene come i playboy giusto? Beh, la cosa mi sembra abbastanza strana se consideriamo la pratica del corteggiamento dato che è l'uomo che la esegue. Alla donna basta decidere se starci o no, troppo comodo. E' ovvio che se dice si a tutti deve essere considerata superficiale..
                      No, no, non ho detto così. Ho detto che non è giusto che ci siano differenze tra una che va con tutti e un playboy, ma non ho detto che debbano entrambi essere considerati bene. Io per esempio considero "male" entrambi se sanno fare solo quello (cioè, se non sanno avere storie serie).
                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X