Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strategie amorose.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ultimamente evito di provarci io, perchè, data la mentalità estremamente infantile del più delle ragazze a me coetanee (15 anni circa), non arriverei da nessuna parte, finendo solo per alimentare ancor di più il loro ego. Piuttosto mi do da fare solamente quando vedo un certo attaccamento a me da parte di amiche (e che quindi, essendo mie amiche, vuol dire che le reputo mature). Non parto mai in quarta con una ragazza che magari mi ha colpito in una determinata situazione, perchè non la conosco caratterialmente, quindi potrei anche tirarmi la zappa sui piedi.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
      Mai avuto una ragazza ma penso che riguardi il fatto che non ho nemmeno amici
      beh rimedia... le strade son tante...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
        Ultimamente evito di provarci io, perchè, data la mentalità estremamente infantile del più delle ragazze a me coetanee (15 anni circa), non arriverei da nessuna parte, finendo solo per alimentare ancor di più il loro ego. Piuttosto mi do da fare solamente quando vedo un certo attaccamento a me da parte di amiche (e che quindi, essendo mie amiche, vuol dire che le reputo mature). Non parto mai in quarta con una ragazza che magari mi ha colpito in una determinata situazione, perchè non la conosco caratterialmente, quindi potrei anche tirarmi la zappa sui piedi.
        ma che ragazzi maturi girano oggi.. pensare che quando ero piccolo io, a 15-16 anni pensavam solo alle tette.. Ma siamo sicuri che sono tutti così profondi e romantici?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          Ultimamente evito di provarci io, perchè, data la mentalità estremamente infantile del più delle ragazze a me coetanee (15 anni circa), non arriverei da nessuna parte, finendo solo per alimentare ancor di più il loro ego. Piuttosto mi do da fare solamente quando vedo un certo attaccamento a me da parte di amiche (e che quindi, essendo mie amiche, vuol dire che le reputo mature). Non parto mai in quarta con una ragazza che magari mi ha colpito in una determinata situazione, perchè non la conosco caratterialmente, quindi potrei anche tirarmi la zappa sui piedi.
          Io sono dell'idea "sempre meglio inzuppare il biscotto che bere solo latte"... e tu lo sai benissimo, mio allievo


          donpeppe1990

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Farla ridere facendo battute argute, se riesci ad instaurare un buon rapporto che va avanti giornalmente se già a metà del lavoro.
            Bhè sì, una volta conosciuta il gioco è quasi fatto però io intendevo appunto il primo approccio appunto.
            Forse mi ero spiegato male.
            Yo.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
              Bhè sì, una volta conosciuta il gioco è quasi fatto però io intendevo appunto il primo approccio appunto.
              Forse mi ero spiegato male.
              Come primo approccio potresti iniziare a parlarle del più e del meno, magari insieme al gruppo di amici in un'uscita, tiri fuori l'argomento msn, vi scambiate i contatti e porti avanti la relazione sentendola giornalmente via internet, dopo qualche tempo che vi sentite, le chiedi in maniera disinteressata di uscire da soli, se le interessi ti dirà di si.

              Elusys

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                ma che ragazzi maturi girano oggi.. pensare che quando ero piccolo io, a 15-16 anni pensavam solo alle tette.. Ma siamo sicuri che sono tutti così profondi e romantici?
                Per niente. Gran parte dei miei coetanei, parlo dei ragazzi, non dico che sono infantili come le ragazze, ma poco ci manca. Dato che non sono modesto, mi sento di dire che sono una eccezione alla regola.
                E non sono romantico. :P
                Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Io sono dell'idea "sempre meglio inzuppare il biscotto che bere solo latte"... e tu lo sai benissimo, mio allievo
                Ah, ma qui stiamo ragionando in altri termini.
                In questo caso, sempre per evitare sciocche ripercussioni e sfottò dettati dall'infantilismo delle ragazze, prima mi faccio vedere mentre bevo un goccio di qualcosa di alcolico, e poi, male che vada, dico che ero ubriaco. Secondo la (stupida) mentalità della gioventù odierna, questo dovrebbe anche rendermi più figo.
                Se poi si parla di cose più "serie" (a 15 anni non si può parlare di seriet&#224, ho già espresso il mio parere qualche post più su.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                Comment


                • #23
                  Se uno è brutto o poco piacente, il primo approccio corrisponde quasi sempre a mesi di rottura per cercare di farle uscire un sorriso sul viso.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Se uno è brutto o poco piacente, il primo approccio corrisponde quasi sempre a mesi di rottura per cercare di farle uscire un sorriso sul viso.
                    Giusto, abbasso i cessi e i poco piacenti non avranno futuro.

                    Elusys

                    Comment


                    • #25
                      Mah, falla ridere con alcune battute, cerca di parlargli e di non farla arrabbiare, e anche se no lei fa alcune battute che non fanno ridere, ridi lo stesso.


                      "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                      Comment


                      • #26
                        Farla ridere facendo battute argute, se riesci ad instaurare un buon rapporto che va avanti giornalmente se già a metà del lavoro
                        Mah, dipende da cosa intendi, io sono sempre più convinto che quella del ridere è una questione spesso fraintesa, non è improvvisandosi comici dilettanti che si conquistano le ragazze.
                        Che, se gli piaci, rideranno comunque per qualsiasi cosa dirai (da cui l'equivoco che bisogna farle ridere), mentre se non gli piaci, ti prenderanno o per un amico molto simpatico o per un tipo ridicolo, a seconda di come ti comporti e cosa dici.

                        vi scambiate i contatti e porti avanti la relazione sentendola giornalmente via internet
                        Inutile e a volte anche deleterio, perché usare Internet quando un rapporto è molto meglio e più facile cominciare a costruirlo dal vivo?
                        Già la sola idea di perdere la possibilità di comunicare con l'espressività del volto e di scambiarsi confidenze come abbracci o carezze dovrebbe farvi capire che Internet va messo in secondo piano.
                        La chat è così fredda, vuota, anonima...

                        Se uno è brutto o poco piacente, il primo approccio corrisponde quasi sempre a mesi di rottura per cercare di farle uscire un sorriso sul viso.
                        Oddio, puoi cercare di fare qualcosa per rimediare, e comunque la cosa si può comunque bypassare.
                        Studi sociologici hanno affermato che l'attrazione sessuale è visiva più nell'uomo, tant'è che mi è capitato a volte di vere uomini a mio avviso brutti riscuotere successo con belle fighe, ma non ho mai visto una cozza esser corteggiata da ragazzi attraenti.

                        Mah, falla ridere con alcune battute, cerca di parlargli e di non farla arrabbiare, e anche se no lei fa alcune battute che non fanno ridere, ridi lo stesso.
                        Certo, così alla fine ti trasformi nel bravo cagnolino accondiscendente che non la contraria mai e ride sempre come un idiota ogni qual volta apre bocca.
                        Pochi aitanti giovanotti risultano peggiori per una ragazza.

                        Seriamente, piuttosto che questo bisogna mettere su un pizzico di stronzaggine e prima lo fate meglio è. Un giorno capirete perché.
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          ma che ragazzi maturi girano oggi.. pensare che quando ero piccolo io, a 15-16 anni pensavam solo alle tette.. Ma siamo sicuri che sono tutti così profondi e romantici?
                          Ehi, io l'ho già detto, sono interessato ad una che è diversa dalle altre le rimanenti come mi ha accusato il buon vecchio Faina sono per me tutte uguali questo non vuol dire che sono così altezzoso e superiore da lasciar perdere, il biscotto si inzuppa lo stesso
                          E si a volte sono romantico ma per il mio ego, quando lo sono mi faccio piacere da solo!
                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                            Seriamente, piuttosto che questo bisogna mettere su un pizzico di stronzaggine e prima lo fate meglio è. Un giorno capirete perché.
                            Illuminaci.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                              Seriamente, piuttosto che questo bisogna mettere su un pizzico di stronzaggine e prima lo fate meglio è. Un giorno capirete perché.
                              Un pizzico però eh, sennò si diventa come me.

                              Personalmente non ho mai alzato un dito e qualche ragazza l'ho avuta.
                              Ovvio, non tante, in compenso però ci guadagna l'autostima.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                                Mah, dipende da cosa intendi, io sono sempre più convinto che quella del ridere è una questione spesso fraintesa, non è improvvisandosi comici dilettanti che si conquistano le ragazze.
                                Che, se gli piaci, rideranno comunque per qualsiasi cosa dirai (da cui l'equivoco che bisogna farle ridere), mentre se non gli piaci, ti prenderanno o per un amico molto simpatico o per un tipo ridicolo, a seconda di come ti comporti e cosa dici.
                                Per questo ho detto "argute" devi essere un tipo simpatico, ma quando lo richiede il caso essere in grado di sostenere discorsi seri e "profondi.

                                Inutile e a volte anche deleterio, perché usare Internet quando un rapporto è molto meglio e più facile cominciare a costruirlo dal vivo?
                                Già la sola idea di perdere la possibilità di comunicare con l'espressività del volto e di scambiarsi confidenze come abbracci o carezze dovrebbe farvi capire che Internet va messo in secondo piano.
                                La chat è così fredda, vuota, anonima...
                                La chat è molto importante se sei timido nell'esporti, un conto è se aggiungi persone che non hai mai visto, ma se lo fai comunque con una ragazza che ti ha conosciuto e con cui ci sei uscito in gruppo è diverso.
                                Dietro a una tastiera riesci molto più facilmente a farti conoscere e a mostrarle il tuo carattere, se poi le chiederai di uscire e lei accetta, tu avrai il vantaggio di aver superato quasi totalmente la timidezza nei suoi confronti, mentre lei saprà già molte cose di te.



                                Dopo numerose inculate si sviluppa il sesto senso su come comportarsi, le regole generali sono fondamentalmente non essere assillanti, dimostrare interesse ma con fare distaccato e conquistare la sua attenzione con la simpatia.
                                Se non vai dietro ad una bimbaminkia che ti fa i cuoricini alla parola "bacini baciotti" (con quelle è troppo facile) le linee guida generali ritengo siano queste.

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X