Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strategie amorose.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Seriamente, piuttosto che questo bisogna mettere su un pizzico di stronzaggine e prima lo fate meglio è. Un giorno capirete perché.
    Un pizzico? ma anche totalmente stronzi. Le donne hanno il potere di farti innamorare profondamente e di farti annegare nella cacca il giorno dopo. Ecco perchè io dico sempre che con le donne, una volta conquistate, bisogna essere abbastanza stronzi e freddi. Credo che la canzone di Marco Ferradini - Teorema descriva in maniera incredibile come un uomo dovrebbe comportarsi per far si che una donna lo ami veramente. non sono maschilista, attenzione, ma purtroppo è la verità, chi troppo amore da poco amore riceve e viceversa. Bisogna essere "teneri amanti ma fuori dal letto nessuna pietà"!


    donpeppe1990

    Comment


    • #32
      In realtà in quella canzone Ferradini nella seconda metà smentisce tutto.
      Comunque sarà vero.. io sono troppo buono e l'ho sempre presa in quel posto..
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #33
        allora prendi per buona la prima parte


        donpeppe1990

        Comment


        • #34
          Si ma quella dei gem boy però.
          http://www.youtube.com/watch?v=i6uU3Pk8Kfw

          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • #35
            Ma comunque si parla nel topic di primo approccio: e se Connacht può avere ragione sulla diversa attrattività nella donna, tuttavia il biglietto da visita rimane il fisico e l'aspetto: ora, se una donna parte prevenuta perchè fisicamente non le piaci, come può suscitarle interesse qualsiasi cosa tu dica se lei ti ha già etichettato come cesso = dentro merda?

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Ma comunque si parla nel topic di primo approccio: e se Connacht può avere ragione sulla diversa attrattività nella donna, tuttavia il biglietto da visita rimane il fisico e l'aspetto: ora, se una donna parte prevenuta perchè fisicamente non le piaci, come può suscitarle interesse qualsiasi cosa tu dica se lei ti ha già etichettato come cesso = dentro merda?
              Semplicemente essere tremendamente figo dentro e sicuro di te, (e se non sei di bell'aspetto devi tirare fuori il tuo ego) e avere tanto tanto culo...
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

              Comment


              • #37
                Che tu sia figo o no dentro, questo lo dimostri nell'arco di periodo più lungo. Se non sbaglio la domanda del topic verteva sull'abbordare.

                Comment


                • #38
                  No invece secondo me uno deve riuscire a colpire nell'abbordaggio naturalmente certo mica è facile ma se si è carenti nell'aspetto fisico bisogna farsi il mazzo c'è poco da fare.
                  Comunque stiamo discutendo di una cosa che non ha senso
                  Ad esempio, io conosco un ragazzo della mia età che è veramente orrendo, non ha carisma, trema tutto come se avesse il morbo di parkinson ed è anche abbastanza antipatico, questo ragazzo l'anno scorso si è messo con una francesina veramente bella, bionda, occhi azzurri e seno prominente, inoltre la ragazza è anche simpatica ed intelligente, il ragazzo nemmeno ci aveva provato è stata lei a chiederglielo.
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                    No invece secondo me uno deve riuscire a colpire nell'abbordaggio naturalmente certo mica è facile ma se si è carenti nell'aspetto fisico bisogna farsi il mazzo c'è poco da fare.
                    Comunque stiamo discutendo di una cosa che non ha senso
                    Ad esempio, io conosco un ragazzo della mia età che è veramente orrendo, non ha carisma, trema tutto come se avesse il morbo di parkinson ed è anche abbastanza antipatico, questo ragazzo l'anno scorso si è messo con una francesina veramente bella, bionda, occhi azzurri e seno prominente, inoltre la ragazza è anche simpatica ed intelligente, il ragazzo nemmeno ci aveva provato è stata lei a chiederglielo.
                    Questa è una di quelle botte di culo che capitano solo una volta nella vita

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      il ragazzo nemmeno ci aveva provato è stata lei a chiederglielo.

                      Elusys

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        Un pizzico? ma anche totalmente stronzi. Le donne hanno il potere di farti innamorare profondamente e di farti annegare nella cacca il giorno dopo. Ecco perchè io dico sempre che con le donne, una volta conquistate, bisogna essere abbastanza stronzi e freddi. Credo che la canzone di Marco Ferradini - Teorema descriva in maniera incredibile come un uomo dovrebbe comportarsi per far si che una donna lo ami veramente. non sono maschilista, attenzione, ma purtroppo è la verità, chi troppo amore da poco amore riceve e viceversa. Bisogna essere "teneri amanti ma fuori dal letto nessuna pietà"!
                        Ma quella ti manda a cagare dopo due giorni.


                        "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                          Ma quella ti manda a cagare dopo due giorni.
                          io dopo uno se mi sgrana i cojones Poco male, te ne cerchi un altra!


                          donpeppe1990

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                            Ma quella ti manda a cagare dopo due giorni.
                            Si ci sta ma poi ti viene a cercare di nuovo
                            Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Ma comunque si parla nel topic di primo approccio: e se Connacht può avere ragione sulla diversa attrattività nella donna, tuttavia il biglietto da visita rimane il fisico e l'aspetto: ora, se una donna parte prevenuta perchè fisicamente non le piaci, come può suscitarle interesse qualsiasi cosa tu dica se lei ti ha già etichettato come cesso = dentro merda?

                              Estremamente d'accordo ! Cmq trovò le mie coetanee (15-16 anni) molto molto superficiali. Non parliamo poi delle 95-96 , generazioni di bimbeminkia !
                              "Perchè un nerd non muore mai ? "
                              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                              Comment


                              • #45
                                La migliore strategia è essere se stessi.Se sei te stesso stai più tranquillo,se sei più tranquillo hai più argomenti e sei più gradevole all'ascolto.Poi è buona cosa curare almeno un minimo l'aspetto esteriore e allenarsi a mostrare un po' di faccia tosta.Tutto comincia con un "ciao",quindi almeno il coraggio di dire quello....Inventare strategie secondo me è una minchiata controproducente,perchè si rischia di apparire come una ridicola brutta copia di qualche stereotipo di persona e le brutte copie sono "strane","legnose","poco brillanti nella conversazione",destano sospetto ed esternano goffaggine.
                                Più che pianificare strategie quindi,è bene imparare dalle esperienze passate per affinare la gestione dei rapporti e imparare a conoscere un po' di bei posticini dove portare tutte quelle che capitano di volta in volta,per fare bella figura.

                                ...In alternativa, se avete un portafoglio gonfio,ostentate potere e sicurezza,che alle donne piace: troppi cessi d'uomo che ostentavano ricchezza ho visto in giro con delle fiche allucinanti...

                                Ps: non iniziate da Anna Falchi,perchè per quella servono prima esperienze minori,per affinare sensibilità e autostima.

                                Comment

                                Working...
                                X