Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strategie amorose.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    troppi cessi d'uomo che ostentavano ricchezza ho visto in giro con delle fiche allucinanti...
    Triste verità.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #47
      Beh non troppo triste se si considera che anche la bellezza è una cosa ingiusta, anzi anche di più dato che i soldi in genere si guadagnano.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        Beh non troppo triste se si considera che anche la bellezza è una cosa ingiusta, anzi anche di più dato che i soldi in genere si guadagnano.
        Ma la bellezza, per quanto dipendente in parte anche dalla soggettività, è una cosa di natura. Mentre le condizioni economica sono sintomi della società.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #49
          E' da un pezzo che non vedevo questo topic
          Ne approfitto per dire che l'amore c'é per tutti, più volte ne ho avuto la prova, anche i brutti hanno chance, per un motivo o un altro le ragazze trovano interessanti anche quelli esteticamente repellenti.
          Non é un contentino che mi do ma una verità che ho riscontrato più volte.
          C'é un momento in cui le persone cercano la storia perfetta alla dinsey, e un momento in cui due persone si sentono incredibilmente affini da trovare inutili le barriere estetiche che li separano.
          Ovviamente ci sono sia ragazzi che ragazze che non escono mai dal sogno disney, e altri che si prostituiscono per denaro come dicevate voi, ma non sono tutti.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
            E' da un pezzo che non vedevo questo topic
            Ne approfitto per dire che l'amore c'é per tutti, più volte ne ho avuto la prova, anche i brutti hanno chance, per un motivo o un altro le ragazze trovano interessanti anche quelli esteticamente repellenti.
            Non é un contentino che mi do ma una verità che ho riscontrato più volte.
            C'é un momento in cui le persone cercano la storia perfetta alla dinsey, e un momento in cui due persone si sentono incredibilmente affini da trovare inutili le barriere estetiche che li separano.
            Ovviamente ci sono sia ragazzi che ragazze che non escono mai dal sogno disney, e altri che si prostituiscono per denaro come dicevate voi, ma non sono tutti.
            ...In ogni caso,se eviti di presentarti con le ascxelle sudate e i capelli unti le cose non possono che andare meglio.

            Moltissime persone,magari per insicurezza,indolenza, o per trovare una scusa,trascurano l'aspetto esteriore...quando con una sistematina qua e là potrebbero guadagnare molto. (ovviamente non parlo di interventi chirurgici,ma di piccole cose alla portata di tutti)

            Comment


            • #51
              Vero, purtroppo però é un circolo vizioso in quanto più ti senti brutto e più ti trascuri, io rimbalzo fra momenti in cui mi iscrivo in palestra e seguo una dieta sana e momenti in cui getto la spugna e torno a mangiare vaschette di gelato senza cambiarmi di abiti e restando in pigiama a casa.
              In effetti tutti questi brutti che conosco hanno una grande personalità e diresti che non sanno nemmeno di essere brutti perché hanno una tale sicurezza in se che sembra non abbiano mai pianto una sera guardandosi allo specchio, fase in cui penso che tutti i brutti sono passati almeno una volta nella vita.
              Insomma, se non c'é personalità e sicurezza in se non rimane quasi nulla.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                Vero, purtroppo però é un circolo vizioso in quanto più ti senti brutto e più ti trascuri, io rimbalzo fra momenti in cui mi iscrivo in palestra e seguo una dieta sana e momenti in cui getto la spugna e torno a mangiare vaschette di gelato senza cambiarmi di abiti e restando in pigiama a casa.
                In effetti tutti questi brutti che conosco hanno una grande personalità e diresti che non sanno nemmeno di essere brutti perché hanno una tale sicurezza in se che sembra non abbiano mai pianto una sera guardandosi allo specchio, fase in cui penso che tutti i brutti sono passati almeno una volta nella vita.
                Insomma, se non c'é personalità e sicurezza in se non rimane quasi nulla.
                O.O ah si???
                sigpic


                "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                  Vero, purtroppo però é un circolo vizioso in quanto più ti senti brutto e più ti trascuri, io rimbalzo fra momenti in cui mi iscrivo in palestra e seguo una dieta sana e momenti in cui getto la spugna e torno a mangiare vaschette di gelato senza cambiarmi di abiti e restando in pigiama a casa.
                  In effetti tutti questi brutti che conosco hanno una grande personalità e diresti che non sanno nemmeno di essere brutti perché hanno una tale sicurezza in se che sembra non abbiano mai pianto una sera guardandosi allo specchio, fase in cui penso che tutti i brutti sono passati almeno una volta nella vita.
                  Insomma, se non c'é personalità e sicurezza in se non rimane quasi nulla.
                  Per sentirsi a proprio agio con se stessi serve un po' di autostima.Dato che da ciò che scrivi su di te mi sembri una persona con una capacità di esternare stati d'animo,sensibilità e autocritica non indifferente,già parti da una buona posizione e di sicuro in un dialogo saprai farti valere più di molti altri(anche se,beninteso,profondità e sensibilità secondo me vanno tirate fuori solo di tanto in tanto,perchè alla lunga stufano e poi vengono date per scontate,per il resto bisogna allenarsi a saper parlare di cavolate(viaggi musica,moda,sport,film,gossip,salute&bellezza e chi più ne ha più ne metta)).
                  Anche a me piace mangiare un gelato o bere un paio di birrette,ma lo faccio solo una volta a settimana,stando attento gli altri giorni...gli eccessi sono accettabilissimi,se controllati.Poi non devi mollare gli allenamenti,anzi,misura i tuoi progressi nel tempo,in modo tale da acquisire fiducia in te stesso e stringi amicizia con qualcuno determinato negli allenamenti,che ti consiglia e ti invoglia,se all'inizio non ce la fai da solo,vedrai che dopo qualche mese non è più un peso,anzi,diventa uno stile di vita al quale ti darà fastidio dover rinunciare il giorno che avrai troppi impegni.
                  Last edited by Quantocepiacegioca'!; 04 June 2010, 22:54.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    Ma la bellezza, per quanto dipendente in parte anche dalla soggettività, è una cosa di natura. Mentre le condizioni economica sono sintomi della società.
                    Natura o società sono sempre mondi al di sopra di ogni uomo. In sostanza a parte essere bravi e vincenti nella vita, ci vuole anche una sostanziosa dose di culo, come ereditieri o gente come Cristiano Ronaldo: con la bravura e la bellezza che la natura gli ha dato ha avuto tutto non facendo una pippa.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      Natura o società sono sempre mondi al di sopra di ogni uomo. In sostanza a parte essere bravi e vincenti nella vita, ci vuole anche una sostanziosa dose di culo, come ereditieri o gente come Cristiano Ronaldo: con la bravura e la bellezza che la natura gli ha dato ha avuto tutto non facendo una pippa.
                      O Ibrahimovich
                      Originariamente Scritto da Ryusuke
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        Natura o società sono sempre mondi al di sopra di ogni uomo. In sostanza a parte essere bravi e vincenti nella vita, ci vuole anche una sostanziosa dose di culo, come ereditieri o gente come Cristiano Ronaldo: con la bravura e la bellezza che la natura gli ha dato ha avuto tutto non facendo una pippa.
                        Beh è già qualcosa essere bravi nella propria vasca.. non c' è bisogno di essere migliori di brad pitt per sentirsi bene con se stessi.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                          O Ibrahimovich
                          O Tevez.
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Beh è già qualcosa essere bravi nella propria vasca.. non c' è bisogno di essere migliori di brad pitt per sentirsi bene con se stessi.
                          Infatti era quello che intendevo. Le cose guadagnate e sudate poi sono le migliori.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            O Tevez.

                            Infatti era quello che intendevo. Le cose guadagnate e sudate poi sono le migliori.
                            yes. Altrimenti è come farsi una donna facile.

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              yes. Altrimenti è come farsi una donna facile.
                              Quanta saggezza
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                              Comment

                              Working...
                              X