Avete mai avuto dei periodi in cui non sapevate che cavolo fare, come passare il tempo o divertirvi???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Voglia di fare saltami addosso...
Collapse
X
-
Moltissimi, sopratutto nei giorni estivi in cui tutti erano al mare. ç_ç
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMoltissimi, sopratutto nei giorni estivi in cui tutti erano al mare. ç_ç
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioHo voglia di leggere disegnare e scopare in un prato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioContemporaneamente??
Anche perchè ti sfido a leggere mentre copuliOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioAhaha no, però ho scritto male, ho voglia di leggere in generale, disegnare possibilmente in un posto tranquillo in uno di quelli in cui il tempo non passa mai, in questa scena di pace ci vedo benissimo fare l'amore con una ragazza, naturalmente non una a caso.
Anche perchè ti sfido a leggere mentre copuli
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggioe anche disegnareOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioInvece sbagli, per leggere ci vuole concentrazione, per disegnare no e se ti chiedi dove appoggiare il blocco da disegno ti lascio ragionare un'attimo...
Comment
-
Non rimane che provare Lo sai che può essere frainteso il tuo titolo con l'argomento che ho postato io?!Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon rimane che provare Lo sai che può essere frainteso il tuo titolo con l'argomento che ho postato io?!
Comment
-
Comment
Comment