Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho raggiunto l'illuminazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Non ne ho idea, se non conosco un anime non so nemmeno cosa ci sia bisogno di spiegare ma Felly ha detto che qualcosa c'è da spiegare per cui o me lo spiega lei o me lo spiega qualcun'altro se sa cosa deve spiegare.
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

    Comment


    • #47
      Beh, c'è la definizione che ti ho appena citato.

      Oppure posso dirti che è un prodotto d'animazione che, come opera d'espressione umana, non ha minore dignità di un film o di una canzone.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
        Proverò a guardare qualche episodio u.u, é che i cartoni giapponesi come li fanno ora sono troppo noiosi e non mi piace lo stile (anche ken si perdeva in dialoghi inutili però non c'é paragone con i cartoni di adesso: puntata 1: riuscirà goku a sconfiggere freezer? puntata 2: riuscirà goku a fare la cameamea? puntata 3: l'onda cameamea raggiungerà freezere? puntata 4: riepilogo delle puntate 1,2,3; puntata 5: riuscirà goku a schivare la controoffensiva di freezer? puntata 1, 2 stagioni dopo: freezer é sconfitto!)
        Tralasciando la gigante generalizzazione che hai fatto, non mi pare che Dragon Ball sia un anime moderno.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment

        Working...
        X