Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Softair

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Softair

Ciao ragazzi!
    Oggi volevo parlarvi di un gioco estremamente divertente: Softair.
    Per chi non sapesse cos'è, Softair è la guerra simulata, con armi quasi identiche a quelle vere, ma a pallini. Io gioco con la Colt 165, ma dovrò comprarmi un nuovo modello. Alcuni miei amici hanno la Desert Eagle, la G18 e l'AK-47. Voi che armi avete? Dove giocate? Io preferisco giocare tra i boschi, è molto più tattico.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Più tattico di cosa? Di un forte? Io preferisco di gra lunga gli urbani, ancora meglio i forti abbandonati, cosa c'è di più bello di andare in giro per i sotteraneai cagandoti in mano e cercando di illuminare qualcosa con una torcettina che trovi nell'uovo di pasqua?! Io avevo un arsenale enorme di armi, poi alla fine sono riuscito a romperle tutte o a modificarle male e adesso mi rimane solo una stubby killer che fa il suo sporco lavoro in maniera perfetta. Perchè dici che i boschi sono più tattici? La mia esperienza di gioco mi fa pensare il contraro piuttosto, o almeno paragonato ad un forte è quest'ultimo a richiedere più gioco di squadra e tattica, probabilmente dipende anche da urbano a urbano e da bosco a bosco...
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      Più tattico di cosa? Di un forte? Io preferisco di gra lunga gli urbani, ancora meglio i forti abbandonati, cosa c'è di più bello di andare in giro per i sotteraneai cagandoti in mano e cercando di illuminare qualcosa con una torcettina che trovi nell'uovo di pasqua?! Io avevo un arsenale enorme di armi, poi alla fine sono riuscito a romperle tutte o a modificarle male e adesso mi rimane solo una stubby killer che fa il suo sporco lavoro in maniera perfetta. Perchè dici che i boschi sono più tattici? La mia esperienza di gioco mi fa pensare il contraro piuttosto, o almeno paragonato ad un forte è quest'ultimo a richiedere più gioco di squadra e tattica, probabilmente dipende anche da urbano a urbano e da bosco a bosco...

Da quel che ho giocato, nei boschi dove gioco bisogna avere molta tattica. Per esempio:[LIST=1][*]Noi ci mimetizziamo nell'erba, per passare da un albero ad un altro.[*]Ascoltiamo quello che ci succede intorno, cerchiamo di sentire i passi degli avversari per poi capire la loro posizione ed aggirarli.[*]Ci diamo istruzioni per aggirare o assaltare[*] Cerchiamo di ascoltare gli avversari se si danno istruzioni a voce.[*] Ognuno, nella squadra, ha una posizione "di avanzamento" (per esempio: io sto dietro e copro le spalle ed avverto se arrivano nemici da dietro, avendo una pistola un pò più debole delle altre)[/LIST]

Tutto questo in perfetto silenzio.
      Naturalmente, anche negli urbani bisogna essere tattici, anche molto, ma penso che nei boschi bisogna fare tutto in estremo silenzio, e quindi aumenta la difficoltà.

Comment

Era già stato aperto un topic sull'argomento in sport, un mese fa :

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...highlight=soft

Per il Softair ho due fucili :

Un VSR10 della Well :

E un Thompson M1A1 Full Metal :

Non ho mai praticato lo sport anche se mi piacerebbe.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Era già stato aperto un topic sull'argomento in sport, un mese fa :

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...highlight=soft

Per il Softair ho due fucili :

Un VSR10 della Well :

E un Thompson M1A1 Full Metal :

Non ho mai praticato lo sport anche se mi piacerebbe.
          Oh, sorry.
          Comunque penso che possiamo tenerlo aperto, ma se è da chiudere, fatelo pure.
          Comunque questa è la mia pistola (cambia qualcosa dalla mia, ma è questa):
          http://armeriafracassi.com/armi_usat...officers_g.jpg
          Last edited by El Blaze; 29 May 2010, 12:45.

Comment

Io ho un M4 thunder maul(tamarrissimo),comunque anche io come Yauna preferisco di gran lunga giocare nei forti.
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Non solo è tamarro ma sembra anche che tu l'abbia preso al mercato, d'estate si scioglie tanta è la plaastica che lo ricopre
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                Non solo è tamarro ma sembra anche che tu l'abbia preso al mercato, d'estate si scioglie tanta è la plaastica che lo ricopre
                ah ha ha ha...NO. Nonostante l'estetica possa trarre in inganno il fucile in se non è male,lo definirei di media qualità.
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Mi piacerebbe fare questo sport ma per ora non avendo un mio capitale non ci posso fare niente... chissa se in un futuro farò questo gioco... io lo spero....
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Io di solito vado a giocare in campagna dove ci sono alcune case pericolanti.
                    Di armi ho un AK47 (rigorosamente senza calcio, è più figa) e una Beretta 92FS.

Comment

Ma quanto spendete per giocare seriamente ?
                      "Perchè un nerd non muore mai ? "
                      "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Ma ci sono delle regole di sparo tipo Q-ZAR o è solo uno spara-spara ignorante?
                        greatfede

Comment

Accidenti: tra videogame e soft-air in questo forum militano possibili pazzi omicidi... o futuri pacifisti gandhiani, chi lo sa?

allora la valve è la cura

Comment

Un Ak-47.

Io e miei amici facciamo partite vicino ad una cascina abbandonata, sfruttando anche l'interno. E' problematico più che altro perchè è molto scoperto, siamo in aperte risaie e di coperture ci sono solo i fossi

Comment

qui da me nessuno che conosco pratica questo sport ... e dire che a me piacerebbe molto provarlo !!!
                              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Working...
                              X