Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Softair
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioMa quanto spendete per giocare seriamente ?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Troppo dispendioso per me.
Comment
-
Sarebbe figo usare come bersaglio tutti gli utenti di Youtube che non faticano a prendere in giro chiunque. Mi divertirei come un pazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa ci sono delle regole di sparo tipo Q-ZAR o è solo uno spara-spara ignorante?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=5tXYj...eature=related
Questo è quello che faccio ad Anto98 ogni mattina.
Oh, guardate che bel gioco: http://www.youtube.com/watch?v=Md8dR...eature=related
Questi si che sono dei fighi. *mki*
Comment
-
Si ma quella è la pistolina monocolpo del luna park... Troppo facile Una volta ad una partita di soft air un ragazzo che non ci sta molto con la testa si è tolto la maglia e ha urlato a tutta la squadra (almeno 20-25 ragazzi) di sparargli addosso ed ha iniziato a correre intorno a noi mentre gli sparavamoOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSi ma quella è la pistolina monocolpo del luna park... Troppo facile Una volta ad una partita di soft air un ragazzo che non ci sta molto con la testa si è tolto la maglia e ha urlato a tutta la squadra (almeno 20-25 ragazzi) di sparargli addosso ed ha iniziato a correre intorno a noi mentre gli sparavamo
Una volta invece mi ricordo che, io ed un mio compagno, stavamo seguendo uno dentro un campo di granturco (novara e dintorni è tutta così: campi coltivati ovunque), e ci siamo persi li dentro. Noi ed il tizio che stavamo seguendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSi ma quella è la pistolina monocolpo del luna park... Troppo facile Una volta ad una partita di soft air un ragazzo che non ci sta molto con la testa si è tolto la maglia e ha urlato a tutta la squadra (almeno 20-25 ragazzi) di sparargli addosso ed ha iniziato a correre intorno a noi mentre gli sparavamo
Un giorno invece un mio amico ha accettato di farsi sparare a distanza ravvicinata, 1.5-2 metri, con una pistola a gas. Alla fine si è ritrovato il petto pieno di segni rosso
Comment
-
Ma con la vernice non è più figo? Si capisce meglio quando sei stato colpito oppure no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa con la vernice non è più figo? Si capisce meglio quando sei stato colpito oppure no.
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioQuesto è decisamente fuori di testa.
Una volta invece mi ricordo che, io ed un mio compagno, stavamo seguendo uno dentro un campo di granturco (novara e dintorni è tutta così: campi coltivati ovunque), e ci siamo persi li dentro. Noi ed il tizio che stavamo seguendo.
Ahahaha complimenti che esploratori :POriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioAhahaha complimenti che esploratori :P
La reazione del mio compagno di squadra dopo essere usciti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioI proiettile costano già tanto quelli a vernice costano una follia e poi in italia va poco infatti se trovi un buon numero di negozi in cui trovare fucili da soft air ne trovi ben pochi per fucili da paint ball che ovviamente hanno meccaniche differenti. E poi è bello avere quel brividino di sentire il pallino di ceramica sparato da un fucile a un joule e mezzo Riguardo all'essere colpito probabilmente sì ma dopo un po' diventa problematico anche togliere la vernice, se poi vieni preso da dietro devi fartela togliere e dammi retta che nel break fra una partita e l'altra ci vuole già tanto solo per bere un goccio d'acqua e ricaricare se dovessimo anche "accudirci" fra di noi non finiremmo più
Comment
Comment