Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non ti sei accorto che siamo passati oltre a Berlusconi?
Si,però mi chiedo: perchè lo fai notare solo a me mentre jenny ha dato definizioni a caso per tutta la pagina precedente? Solo perchè ti ho toccato lo psiconano?
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
E non mi sembra tanto politically correct dire Berlusconi: mafioso.
Piuttosto, Barlusconi: sedicente maggiore statista italiano di sempre, circondato da comunisti in toga pronti a fargli le scarpe attraverso reati inesistenti da quando lui è al potere e coinvolto come vittima in una spirale di congiure promosse dal Grande Fratello mondiale, ingelosito dal suo sorriso smagliante.
Piuttosto, Barlusconi: sedicente maggiore statista italiano di sempre, circondato da comunisti in toga pronti a fargli le scarpe attraverso reati inesistenti da quando lui è al potere e coinvolto come vittima in una spirale di congiure promosse dal Grande Fratello mondiale, ingelosito dal suo sorriso smagliante.
Bella questa
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Omg, alla faccia dei bervi servizi di ollie williams xD
Comment