Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promozione sky lcd

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Promozione sky lcd

    Si tratta di due modelli vecchi samsung e sony, rispettivamente serie 5 e serie p

    Il costo é di 16 euro in più oltre all'abbonamento per 36 mesi (questo significherebbe non cambiare televisore per 3 anni >_>)

    Io ho un 32'' serie 4 samsung 50 hrz hd ready contrasto 10.000 tempo di risposta 6 ms e credo luminosita 500

    questi modelli sono poco più buoni:

    40:000 contrasto, 1080p (ma non oso scommettere su tutte le proprietà full hd), 6 ms, luminosità 500, 50 hrz...

    insomma, di sicuro é meglio del mio perché ha quadruplo contrasto e risoluzione 1080p però confronto a modelli più recenti é un catorcio in quanto gira ancora a 50hrz, ha ancora la retroilluminazione a lampada (non led) e non ha il DNLA.

    Però 16 euro al mese mi permetterebbe di averlo subito.

    Cosa faccio, lo prendo?

    Sicuramente fra 2 anni lo cambierò per il 3d quando si abbasserà di prezzo percui a me basta uno schermo godibile per i giochi ps3.

  • #2
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Si tratta di due modelli vecchi samsung e sony, rispettivamente serie 5 e serie p

    Il costo é di 16 euro in più oltre all'abbonamento per 36 mesi (questo significherebbe non cambiare televisore per 3 anni >_>)

    Io ho un 32'' serie 4 samsung 50 hrz hd ready contrasto 10.000 tempo di risposta 6 ms e credo luminosita 500

    questi modelli sono poco più buoni:

    40:000 contrasto, 1080p (ma non oso scommettere su tutte le proprietà full hd), 6 ms, luminosità 500, 50 hrz...

    insomma, di sicuro é meglio del mio perché ha quadruplo contrasto e risoluzione 1080p però confronto a modelli più recenti é un catorcio in quanto gira ancora a 50hrz, ha ancora la retroilluminazione a lampada (non led) e non ha il DNLA.

    Però 16 euro al mese mi permetterebbe di averlo subito.

    Cosa faccio, lo prendo?

    Sicuramente fra 2 anni lo cambierò per il 3d quando si abbasserà di prezzo percui a me basta uno schermo godibile per i giochi ps3.
    se lo devi ricambiare per un tv 3d,lascia perdere!
    sempre sperando che 3 anni dopo il 3d non ne inventano un'altra!
    consiglio spassionato:
    non fissarti con la grafica!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      se lo devi ricambiare per un tv 3d,lascia perdere!
      sempre sperando che 3 anni dopo il 3d non ne inventano un'altra!
      consiglio spassionato:
      non fissarti con la grafica!
      Ma tutti mi dicono che 1080p é superbo confronto a 720p

      ps: stanno lavorando al 3d naturale senza occhiali, probabilmente fra 3 anni sarà in commercio asd

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
        Ma tutti mi dicono che 1080p é superbo confronto a 720p

        ps: stanno lavorando al 3d naturale senza occhiali, probabilmente fra 3 anni sarà in commercio asd
        comunque nessun gioco gira a 1080p,io ho un fullhd,ma la differenza con un hd non la vedo così enorme,anzi,ma forse io quando gioco non mi metto a contare i pixel!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          comunque nessun gioco gira a 1080p,io ho un fullhd,ma la differenza con un hd non la vedo così enorme,anzi,ma forse io quando gioco non mi metto a contare i pixel!
          Io ho 3-4 giochi che vanno a 1080p, mi sembra di sfruttarli poco su un hd ready,
          cmq sui giochi a 1080p dici che non la noti?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
            Io ho 3-4 giochi che vanno a 1080p, mi sembra di sfruttarli poco su un hd ready,
            cmq sui giochi a 1080p dici che non la noti?
            tieniti l'hd,basta e avanza!
            poi vedi cosa ti dice il tuo amico portafoglio!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              tieniti l'hd,basta e avanza!
              poi vedi cosa ti dice il tuo amico portafoglio!
              Il mio portafoglio dice che devo darti ragione e che non ho scelta xD
              Va bene grazie, cercherò di togliermi di dosso la voglia da nuovo lcd.

              Comment

              Working...
              X