Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E se lo avesse fatto l'Iran?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioPensa che il mio era un discorso di fantasia, a volte mi rendo conto che ho delle lacune di cultura pazzesche.. e tutto questo in che anni?da dopo la 2 guerra mondiale
Leave a comment:
-
Pensa che il mio era un discorso di fantasia, a volte mi rendo conto che ho delle lacune di cultura pazzesche.. e tutto questo in che anni?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggiola libia? Non ho capito
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiola libia.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPraticamente i palestinesi sono stati cacciati dalle loro terre, se non sbaglio e da lì una serie di scontri ecc...
@Foppa21: Ti quoto anche io, sono perfettamente d'accordo sull'iran, e mi infastidisce piuttosto quando sento in occidente apprezzamenti agli iraniani basati solo ed esclusivamente sul fatto che siano poveri, e diano del razzista a chiunque non sia disposto ad ammettere che invece siano civilissimi, perfettamente consapevoli, e che se non ci fossimo noi starebbero benissimo, quando invece l' amara verità è che stanno sotto il giogo di un regime fascista e per certi versi anche peggiore, contraddittorio ed estraniante.
Una sola cosa, io non credo sia impossibile non sentirsi allineati. Anche perchè credo che se un palestinese potesse vedere la situazione dall' esterno, si accorgerebbe di quanto è penosa la situazione, quindi non trovo tanto corretto il tuo discorso sul simpatizzare una o l' altra fazione. Per il resto, mi fa piuttosto ridere il tenore del "pacifismo" chiaramente provocatorio.. heheheLast edited by Andrew Clemence; 03 giugno 2010, 16:09.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioLa nazione ha pubblicato le foto stamani. E' ironico però come a noi italiani piaccia tanto fare i pacifisti peccato però che se la tunisia mettesse per iscritto che non si fermeranno fino a che non ci avranno cancellato dalla faccia della terra e iniziassero a lanciarci missili voglio proprio vedere per quanto ancora faremmo gli hippye pacifisti..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiola tua concezione storica è errata marco...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioA iniziare a lanciare i missili non sono stati i palestinesi poi è logico che dopo mezzo secolo di oppressione salgano al potere estremisti teste di minchia ma la situazione non è così di certo per colpa dei palestinesi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioE' ironico però come a noi italiani piaccia tanto fare i pacifisti peccato però che se la tunisia mettesse per iscritto che non si fermeranno fino a che non ci avranno cancellato dalla faccia della terra e iniziassero a lanciarci missili voglio proprio vedere per quanto ancora faremmo gli hippye pacifisti..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioPotresti postare il video e dirci le tue fonti?
Hanno mostrato un video e fotografie varie dove pare che i soldati siano stati accolti a colpi di spranga (questo è sicuro) e coltelli (questo sembra piuttosto sicuro) provocando lo svenimento di un soldato. Ma è chiaro che potrebbe essere stato solo stordito momentaneamente, anche se non credo che questo cambi qualcosa, no?
In più si vede un militare scaraventato giù dalla nave.
Che bello il pacifismo a suon di coltelli e spranghe. Dovremmo insegnarlo anche ai nostri bimbi a scuola.
Inoltre quello di ieri sera è l'unico media che ha parlato abbondantemente (in Italia solo il Giornale, ma si sa....è filoberlusconiano quindi non se lo caga nessuno...) del fatto che la nave ammiraglia che guidava la spedizione è di proprietà dell'INH (Insani Yardim Vakfi”, - “Fondo di aiuto umanitario), organizzazione fortemente sospettata di pesanti collusioni con Hamas e gruppi internazionali jihadisti. E che 50 membri circa della spedizione erano uomini senza documenti con in tasca migliaia di dollari, chiara ricompensa per la loro presenza sulla nave (mm..pacifismo spontaneo?).
E in pochi evidenziano la contraddizione pesantissima di fondo di questi gruppi di "pacifisti" che si fanno fotografie con Khaled Mashaal, capo politico di Hamas, responsabile politico dei razzi e missili lanciati contro Gaza nonchè di molteplici attacchi kamikaze.
Per rispondere al topic: se lo avesse fattol'Iran? L'Iran sta già facendo abbastanza di suo. E mi domando come mai molti qui si scandalizzino e inveiscano contro una Jenny che fa un saluto romano (gesto di idiozia enorme, su questo non ci sono dubbi) ma non proferiscano verbo di fronte alle decine e decine di conferenze INTERNAZIONALI a cui partecipa il "presidente" dell'Iran in cui:
1. nega l'olocausto (ma lo auspica per il futuro)
2. inneggia a Hitler
3. auspica lo sterminio e la distruzione totale di Israele
4. va a braccetto con soggetti filo-nazisti
Ora: vogliamo discutere dell'eterna faida fra Israele e Palestina? Ottimo e interessante! Ma leviamoci tutti quanti quella maschera di buonismo e di sensibilità civica con cui nascondiamo la nostra antipatia verso uno dei due paesi. Gioverà alla discussione in quanto più limpida ed aperta.
La mia simpatia per Israele, pur non essendo io ebreo o di religione ebraica nè attivista pro-Israerle mi sembra lampante ma la ribadisco per correttezza.
@Andrew: hai dipinto in modo sacrosanto la situazione mediorientale e ti quoto in toto.Last edited by foppa21; 03 giugno 2010, 14:51.
Leave a comment:
-
La nazione ha pubblicato le foto stamani. E' ironico però come a noi italiani piaccia tanto fare i pacifisti peccato però che se la tunisia mettesse per iscritto che non si fermeranno fino a che non ci avranno cancellato dalla faccia della terra e iniziassero a lanciarci missili voglio proprio vedere per quanto ancora faremmo gli hippye pacifisti..Last edited by Yauna; 03 giugno 2010, 14:29.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioPotresti postare il video e dirci le tue fonti?
E' stato trasmesso dalla BBC.
Però non ho visto che sveniva, anche se il "pacifista" ci andava pesante con la spranga.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIo ho letto che questi "pacifisti" cantavo inni al martirio islamico e ci sono foto in cui si vede che hanno fatto svenire a suon di sprangate un soldato fino a farlo svenire, infine lo hanno lanciato nel ponte inferiore della nave, per quanto gil israeliani siano in torto come azione tattica visto che non dovevano arrivare a sparare non credo che sia tutto limpido come sembrava all'inizio.
Leave a comment:
Leave a comment: