Originariamente Scritto da Chuck
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Megan Fox
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioE' una delle donne più belle del mondo
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSolo io penso che fox sia carina e tutto il resto ma che ci sia di meglio?
La mia top due delle attrici è:
Charlize Theron
Scarlett Johansson
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSecondo me ha il pacco....
Non sarò piu lo stesso...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSecondo me ha il pacco....
Leave a comment:
-
La cosa buffa é che sono solo gli addominali a essere eccessivamente tonificati, il resto del corpo é come se non avesse visto una palestra da anni, che é sta insulsa moda della scacchiera? o si allena tutto il corpo o lo si lascia com'é :P
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioMi pare sia dimagrita un pochino. Prima era un pò più piena o sbaglio?
Comunque la mia preferita resta la Scarlettona Johansson, in quanto a bellezza. Fantastica.
La scarlett Johansson é semplicemente magnifica in lost in translation, mi ha fatto proprio trasalire in quel film.Last edited by GiovanniAuditore; 01 giugno 2010, 20:20.
Leave a comment:
-
Stava ridendo,si vede chiaramente...
Quando qualcuno ride (una risata,non un sorriso o altre stronzate) contrae i muscoli degli addominali...
E poi dalla foto sembrerebbe che ne abbia più lei che il suo ragazzo
Leave a comment:
-
Mi pare sia dimagrita un pochino. Prima era un pò più piena o sbaglio?
Comunque la mia preferita resta la Scarlettona Johansson, in quanto a bellezza. Fantastica.
Leave a comment:
-
la pancia in quella posa non mi attira particolarmente, anzi..
ma è una bella ragazza comunque.
Spoiler:troppo secca
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSolo io penso che fox sia carina e tutto il resto ma che ci sia di meglio?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioAveva i muscoli tesi in quel momento.
Comunque non immaginavo fosse cosi carina anche senza trucco, apparte il seno e quasi perfetta.
Comunque hai ragione in effetti nelle altre foto si vedevano ma non così tanto proprio perchè non erano contratti.
Leave a comment:
Leave a comment: