Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Megan Fox

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Megan Fox

    Vi ricordate quando avevo aperto il thread sulle ragazze con gli addominali?

    Qualunque foto postassi tutti non facevate altro che rispondermi meglio Megan Fox.

    Dopo aver visto questa sua foto al mare con il fidanzato Brian Austin Green sono d'accordo con voi.

    Spoiler:


    Se fisicamente continua così diventerò presto un suo fan sfegatato.

    P.S. Vi garantisco che non è un fotomontaggio fatto da me.

    Potete trovare la stessa identica foto su diversi siti americani di news e gossip.


  • #2
    Aveva i muscoli tesi in quel momento.

    Comunque non immaginavo fosse cosi carina anche senza trucco, apparte il seno e quasi perfetta.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Aveva i muscoli tesi in quel momento.

      Comunque non immaginavo fosse cosi carina anche senza trucco, apparte il seno e quasi perfetta.
      Mi son detto la stessa cosa.


      "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

      Comment


      • #4
        Solo io penso che fox sia carina e tutto il resto ma che ci sia di meglio?
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

        Comment


        • #5
          E' una delle donne più belle del mondo

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            Aveva i muscoli tesi in quel momento.

            Comunque non immaginavo fosse cosi carina anche senza trucco, apparte il seno e quasi perfetta.
            Una mezza soddisfazione non me la concedete mai eh?



            Comunque hai ragione in effetti nelle altre foto si vedevano ma non così tanto proprio perchè non erano contratti.

            Comment


            • #7
              Bleah, quei muscoli.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Solo io penso che fox sia carina e tutto il resto ma che ci sia di meglio?
                Io le preferisco Diane Kruger.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  la pancia in quella posa non mi attira particolarmente, anzi..
                  ma è una bella ragazza comunque.

                  Spoiler:
                  troppo secca

                  Comment


                  • #10
                    che topa! è nettamente nella mia top five!

                    Comment


                    • #11
                      Mi pare sia dimagrita un pochino. Prima era un pò più piena o sbaglio?

                      Comunque la mia preferita resta la Scarlettona Johansson, in quanto a bellezza. Fantastica.


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • #12
                        Eh sì, quella ha una prua! [cit.]

                        Comment


                        • #13
                          Non mi piace.

                          Comment


                          • #14
                            Stava ridendo,si vede chiaramente...
                            Quando qualcuno ride (una risata,non un sorriso o altre stronzate) contrae i muscoli degli addominali...
                            E poi dalla foto sembrerebbe che ne abbia più lei che il suo ragazzo
                            greatfede

                            Comment


                            • #15
                              La cosa buffa é che sono solo gli addominali a essere eccessivamente tonificati, il resto del corpo é come se non avesse visto una palestra da anni, che é sta insulsa moda della scacchiera? o si allena tutto il corpo o lo si lascia com'é :P

                              Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              Mi pare sia dimagrita un pochino. Prima era un pò più piena o sbaglio?

                              Comunque la mia preferita resta la Scarlettona Johansson, in quanto a bellezza. Fantastica.
                              Ma infatti, é pelle e ossa con gli addominali, mi da l'idea di una donna che fa una vita non proprio sana.
                              La scarlett Johansson é semplicemente magnifica in lost in translation, mi ha fatto proprio trasalire in quel film.
                              Last edited by GiovanniAuditore; 01 June 2010, 20:20.

                              Comment

                              Working...
                              X