Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Davvero la pirateria audiovisiva nuoce alle vendite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Una interessante riflessione sull'argomento dell'impatto economico della pirateria audiovisiva sulle vendite.
    http://www.kensei-news.com/bizdev/pu...le_23374.shtml

    Comment


    • #17
      Qui si stanno confondendo effetti con cause
      Giustissimo, non confondiamo gli effetti con le cause.
      I computer servono per decifrare i messaggi in codice dei tedeschi, tutto il resto è venuto dopo...
      Internet serve per collegare i vari computer della difesa americana in modo che se ne cada uno gli altri restino connessi, tutto il resto è venuto dopo...
      #include <stdio.h>
      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Army1987
        Giustissimo, non confondiamo gli effetti con le cause.
        I computer servono per decifrare i messaggi in codice dei tedeschi, tutto il resto è venuto dopo...
        Internet serve per collegare i vari computer della difesa americana in modo che se ne cada uno gli altri restino connessi, tutto il resto è venuto dopo...
        Cosa c'entra effetti con cause nel tuo post?
        Bravo, ti diamo il premio simpatia 2004, contento?
        Ora dicci anche che l'ipertesto è stato inventato da uno del Cern che aveva bisogno di distribuire informazioni in modo efficace

        Edit: Tra l'altro non è vero che i computer sono stati inventati per decifrare i messaggi tedeschi codificati con ENIGMA, infatti l'uomo riconosciuto (da un tribunale americano) come inventore del computer digitale è un certo John Atanasoff, che aveva studiato il problema e progettato la sua prima macchina prima dell'inizio della guerra
        Last edited by Chibi Goku; 24 May 2004, 18:07.

        Comment


        • #19
          Mi pare che *ancora adesso* gli ipertesti servano a distribuire informazioni in modo efficace, no? O adesso servono anche per preparare il caffé?
          #include <stdio.h>
          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

          Comment


          • #20
            Perché internet non serve ancora a collegare vari nodi dando la possibilità di scambiare dati anche se un nodo intermedio cade?
            Quando ho studiato il TCP/IP mi hanno detto che funziona ancora così, sarà che mi hanno preso per il culo
            Visto che facevi sfoggio di invenzioni informatiche mi stupiva il fatto che non avessi citato anche quella, tutto qui.

            Comment


            • #21
              Anche adesso funziona così, ma adesso gli scopi per cui è usato non sono solo collegare computer del dipartimento della difesa americano...
              (a meno che il computer che sto usando non appartenga al Pentagono... )
              #include <stdio.h>
              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Army1987
                Anche adesso funziona così, ma adesso gli scopi per cui è usato non sono solo collegare computer del dipartimento della difesa americano...
                (a meno che il computer che sto usando non appartenga al Pentagono... )
                E invece l'ipertesto viene usato solo al cern giusto?
                Dai, hai voluto fare lo sborone con uno che l'informatica la studia all'università e che almeno a riferimenti storici ne sa un po' di più
                Ora basta batti e ribatti perché stiamo spammando e basta (e la cosa è talmente puerile da non giovare a nessuno).

                Comment

                Working...
                X