Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sogno strano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sogno strano

    Ho sognato che ero assieme a un ragazzo sconosciuto della mia età e stavo vicino alla finestra della cucina aspettando che la cena fosse pronta, a un certo punto questo ragazzo mi fa "riesci a sentire la voce della montagna?" e io "no, non sento nulla" e lui "fai attenzione, é molto debole, ma se ti concentri sentirai i canti ermici".
    Allora incredulo ho aperto la finestra e nel silenzio della sera ho sentito l'aria vibrare della loro voce che sembrava quasi la lingua proibita di Mordor

    Appena mi sono svegliato sono corso su google a vedere cos'erano questi canti ermici ma non ho trovato nulla....da dove cavolo ho preso quel termine? sapete dirmi se esiste?

  • #2
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Ho sognato che ero assieme a un ragazzo sconosciuto della mia età e stavo vicino alla finestra della cucina aspettando che la cena fosse pronta, a un certo punto questo ragazzo mi fa "riesci a sentire la voce della montagna?" e io "no, non sento nulla" e lui "fai attenzione, é molto debole, ma se ti concentri sentirai i canti ermici".
    Allora incredulo ho aperto la finestra e nel silenzio della sera ho sentito l'aria vibrare della loro voce che sembrava quasi la lingua proibita di Mordor

    Appena mi sono svegliato sono corso su google a vedere cos'erano questi canti ermici ma non ho trovato nulla....da dove cavolo ho preso quel termine? sapete dirmi se esiste?
    io non sò se dietro alle tue domande c'è sempre il papocchio dietro,di sicuro c'è ,a proposito hai baciato il primo per strada?
    Comunque Mordor l'ho trovato in rete,è una delle terre di mezzo (il signore degli anelli) tra due montagne mi pare!
    buona giornata
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #3
      Nessun imbroglio, Mordor so cos'é xD , é l'altra parola che mi ha colpito perché non sembra inventata, sembra che esista davvero e vorrei sapere dove l'ho sentita.

      Comment


      • #4
        capito,canti ermici non esiste,almeno sul pc non c'è nulla!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          http://www.facebook.com/group.php?gid=59663088340

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            a tè non sfugge nulla!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              lol ho sognato il canto di una tisana..

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                lol ho sognato il canto di una tisana..
                Wow

                Comment


                • #9
                  basta videogiocare che fa male..

                  Spoiler:

                  Comment


                  • #10
                    Io trovo straordinario il fatto di essermi ricordato la parola, é quasi impossibile ricordare parole inventate nei sogni, al massimo te le ricordi per qualche secondo dopo il risveglio, e invece sono riuscito a ricordare pure che le parole somigliavano molto a quelle della lingua di mordor (sul primo film nella versione integrale Gandalf le pronuncia)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      basta videogiocare che fa male..

                      Spoiler:

                      Comment


                      • #12
                        Me la sparerò anche io una tisana santagatese prima di andare a dormire
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                          Me la sparerò anche io una tisana santagatese prima di andare a dormire
                          Buono,poi la compri anche a me
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                            Me la sparerò anche io una tisana santagatese prima di andare a dormire
                            Oddio, visto il sogno che ho fatto é meglio se evito di berla prima di dormire, non vorrei andare avanti "nell'avventura", dopo finisce che sogno un piccione con la corona in testa che mi fa "prrr bravo, hai trovato il primo inidizio che ti condurrà nel viaggio iniziatico degli ermici prrr!"

                            Comment


                            • #15
                              Opterei per cambiare spacciatore di bustine (e che bustine )
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                              Comment

                              Working...
                              X