Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa non sopportate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa non sopportate?

Salve ragazzi!
    Volevo chiedervi: cosa non sopportate o odiate? Io in quest'ultimo periodo odio profondamente i compiti per le vacanze. Per me la prof. è impazzita all'improvviso.
    Oltre ai numerosi compiti, e a due libri da leggere, ha dato da studiare la poesia di Alex Manzoni () il 5 maggio.
    Dev' essere che non ha chiaro il concetto di vacanza.
    Forse esistono poesie più lunghe (anzi, ne sono certo), ma per me, per uno studente di 2 media, mi sembra un pò esagerato. Non aveva mai dato una poesia più lunga di questa. Eccola qui:
    http://www.antelitteram.com/antologia/manzoni.htm

Ma mi posso ritenere fortunato, forse ho l'unica prof. esistente sulla terra che non è d'accordo con i compiti per le vacanze, e non ce ne mette, per precisare la prof. di inglese. Ci dice che le vacanze sono per tutti, sia per noi che per i professori. Parole sante.
    A voi.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

I moscerini che si attaccano al monitor.

Comment

L'esame di terza media.

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi!
        Volevo chiedervi: cosa non sopportate o odiate? Io in quest'ultimo periodo odio profondamente i compiti per le vacanze. Per me la prof. è impazzita all'improvviso.
        Oltre ai numerosi compiti, e a due libri da leggere, ha dato da studiare la poesia di Alex Manzoni () il 5 maggio.
        Dev' essere che non ha chiaro il concetto di vacanza.
        Forse esistono poesie più lunghe (anzi, ne sono certo), ma per me, per uno studente di 2 media, mi sembra un pò esagerato. Non aveva mai dato una poesia più lunga di questa. Eccola qui:
        http://www.antelitteram.com/antologia/manzoni.htm

Ma mi posso ritenere fortunato, forse ho l'unica prof. esistente sulla terra che non è d'accordo con i compiti per le vacanze, e non ce ne mette, per precisare la prof. di inglese. Ci dice che le vacanze sono per tutti, sia per noi che per i professori. Parole sante.
        A voi.
        Lol fai le medie e ti lamento per i compiti. Io mi piglio sessanta versioni, 7 libri da leggere, e mi mancano ancora matematica e letteratura latina e greca, che faranno salire l'ammontare libri a 9-10. Ma goditi le medie, non fai un cazzo e e te la spassi.

Comunque non sopporto i bambini, i metallari rompicazzo (quelli con la borsona con scritto Guns n Roses dappertutto), gli elitaristi della cultura italiana (insomma, quelli dicono "Guarda che <cosa random> ce la invidiano in tutto il mondo", quando al resto del mondo non gliene sbatte una cioffa) i camper, Le cronache del mondo emerso, i libri, Wolverine (ha rotto il cazzo), i vampiri che arrapano, le pensiline di vetro trasparente che acuiscono il sole trasformandolo in Death Ray, la serie Persona, Dragonball, Naruto, Bleach, Tex, Nathan Never, Dylan Dog, Ratman, la tizia che ha fatto NANA e Paradise Kiss, gli americani, i crucchi, Bigazzi, la Clerici, i Demotivational in italiano, gli MMORPG coreani tarocchi, i camper, gli Eldar di Dawn of War, gli strategici a turni fantasy, i giochi di corse, la serie AVP, Predator 2, Titanic, il tizio della tastiera al David Letterman Show, Jay Leno, Oprah, la seconda stagione di The Boondocks, le ultime stagioni dei Simpsons, i Dragonforce, gli Amon Amarth, il growl in generale, Marylin Manson, Vikernes, tutti quelli che assomigliano a Vikernes, i Dragonforce, non solo in live ma anche in studio e Daredevil.

Ah, anche i Dragonforce.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

L'umanit&#224; tutta.
          Il resto viene di conseguenza.

Comment

Io direi sentinel e mi sono tolto il pensiero
            greatfede

Comment

Davide, io il 5 Maggio l'ho avuta da studiare a memoria.
              Alle elementari.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Lol fai le medie e ti lamento per i compiti. Io mi piglio sessanta versioni, 7 libri da leggere, e mi mancano ancora matematica e letteratura latina e greca, che faranno salire l'ammontare libri a 9-10. Ma goditi le medie, non fai un cazzo e e te la spassi.
                Oh mio Dio...
                Mi hai spaventato, ora mi faccio sempre bocciare e resto alle medie.

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                Davide, io il 5 Maggio l'ho avuta da studiare a memoria.
                Alle elementari.

Ma come diamine hai fatto?
                Last edited by El Blaze; 07 June 2010, 21:29.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Non sopporto i Mecha Birdo e no, non sto scherzando. Sentinel, sei da abbattere per la serie Persona.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Si davvero alle medie non si fa una minchia di niente... comunque non ho mai visto metallari andare in giro con borsone dei guns.
                    Odio l'acqua frizzante appena aperta e l'acqua frizzante si serie B che al contrario la apri ed &#232; gi&#224; moscia, odio Dragonball, odio tutte quelle specie quali emo, truzzi e non continuo, odio dover pisciare goccia dopo goccia al mattino pur di non inondare il bagno, le ragazze che continuano a parlarti su messenger quando le tue risposte fredde e disinteressate dovrebbe bastare per fargli passare la voglia di parlare di minchiate immani, odio il perbenismo sfrenato, il latte parzialmente scremato, tutti i film di Seagal e di Van Damme, odio Beppe Grillo e i dolci troppo dolci.
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                      Oh mio Dio...
                      Mi hai spaventato, ora mi faccio sempre bocciare e resto alle medie.

Ma come diamine hai fatto?
                      Beh ma c'è di peggio dai.
                      Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      Si davvero alle medie non si fa una minchia di niente... comunque non ho mai visto metallari andare in giro con borsone dei guns.
                      Odio l'acqua frizzante appena aperta e l'acqua frizzante si serie B che al contrario la apri ed è già moscia, odio Dragonball, odio tutte quelle specie quali emo, truzzi e non continuo, odio dover pisciare goccia dopo goccia al mattino pur di non inondare il bagno, le ragazze che continuano a parlarti su messenger quando le tue risposte fredde e disinteressate dovrebbe bastare per fargli passare la voglia di parlare di minchiate immani, odio il perbenismo sfrenato, il latte parzialmente scremato, tutti i film di Seagal e di Van Damme, odio Beppe Grillo e i dolci troppo dolci.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Io direi sentinel e mi sono tolto il pensiero
                        Nessuno odia Sentinel quanto me

Comment

Le telenovelas argentine che distruggono la mente dei pi&#249; piccoli attirandoli con canti e balli nella lingua pi&#249; insopportabile in assoluto, mascherando con essi delle immani cazzate che fanno un baffo a Beautiful.
                          Poi:
                          Quelli che si figheggiano perch&#233; hanno lo Zippo, i bassi a 5 corde, gli amplificatori Trace-Elliot, i racing games simulativi, Gears of War, il pagamento di XBL, MGSPO, la Matematica, sentinel che dice che odia i metallari e poi usa come gruppo di riferimento i GNR, Dragonball, quelli che mi spoilerano KHR, il mio batterista, i Sex Pistols, scrivere le cose che non sopporto...
                          sigpic

Comment

"Tutto quello che c'è sulla Terra, tutto nell'Universo, tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto, tutto ciò che esiste! Passato, presente e futuro, in qualunque dimensione nota e sconosciuta... Oh, e anche Hugh Jackman." [cit.]
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

Comunque non sopporto i bambini, i metallari rompicazzo (quelli con la borsona con scritto Guns n Roses dappertutto), gli elitaristi della cultura italiana (insomma, quelli dicono "Guarda che <cosa random> ce la invidiano in tutto il mondo", quando al resto del mondo non gliene sbatte una cioffa) i camper, Le cronache del mondo emerso, i libri, Wolverine (ha rotto il cazzo), i vampiri che arrapano, le pensiline di vetro trasparente che acuiscono il sole trasformandolo in Death Ray, la serie Persona, Dragonball, Naruto, Bleach, Tex, Nathan Never, Dylan Dog, Ratman, la tizia che ha fatto NANA e Paradise Kiss, gli americani, i crucchi, Bigazzi, la Clerici, i Demotivational in italiano, gli MMORPG coreani tarocchi, i camper, gli Eldar di Dawn of War, gli strategici a turni fantasy, i giochi di corse, la serie AVP, Predator 2, Titanic, il tizio della tastiera al David Letterman Show, Jay Leno, Oprah, la seconda stagione di The Boondocks, le ultime stagioni dei Simpsons, i Dragonforce, gli Amon Amarth, il growl in generale, Marylin Manson, Vikernes, tutti quelli che assomigliano a Vikernes, i Dragonforce, non solo in live ma anche in studio e Daredevil.

Ah, anche i Dragonforce.
                              Ma il tizio della tastiera del David Letterman è un mito!
                              Anche se comunque non posso vedere Jay Leno
                              Non posso vedere nemmeno le Cronache del mondo emerso

PS: Il 5 Maggio è la poesia più stupida da imparare, ci si mette un'oretta buona se si è ritardati

Comment

Working...
                              X