Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa non sopportate?
Collapse
X
-
-
i cinesi, i giapponesi, gli inglesi, gli statunitensi, gli anglofoni, i leghisti,i comunisti, gli anti berlusconiani, i berlusconiani, i fascisti con i brufoli, i figli di papà, gli idioti, la televisione, i bimbiminkia che si credono simpatici su youtube, la pizza, le verdure, i manga, i ciclisti che vanno in mezzo alla strada, chiamare qualcuno che ha il cellulare spento, la vocina della segreteria, la pioggia, le ferrovie nord, i controllori che il giorno dopo mi richiedono l' abbonamento nonostante il giorno prima avessero visto che era mensile, i pedoni che si buttano nel momento in cui non puoi più frenare, le vecchie che hanno tutto il marciapiede libero ma che devono passare proprio dove sei fermo tu a parlare, uscire di notte e rientrare a casa pieno di punture di zanzare senza che tu te ne accorga finchè non le vedi alla luce e da che t' inizino a grattarti, temperare inutilmente pastelli che continuano a perdere la punta, le HB e le matite B, i wu cumpra che mi si siedono accanto a fissarmi quando c'è tutto il vagone vuoto, i latinoamericani che urlano in spagnolo facendomi credere di essere in un fottuto vicolo di GTA san andreas, i gelati che si sciolgono più velocemente della tua capacità di mangiarli, la guida dei miei amici, gli stop e tante altre cose che non mi vengono in mente...
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioAh, ovviamente odio lui:
Spoiler:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioL'esame di terza media.
Quoto.
Ce l ho io fra una settimana.
Solo a pensarci mi viene una paura!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioCos'è, non mi includi perchè il tuo odio per me è talmente grande da sfociare in amore?
PS: @Qualcun, comunista del c***o!
A ecco, non sopporto i nani in politica.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Allora, per la categoria persone:
I francesi, come parlano inglese gli scozzesi, i bimbiminkia, i truzzi (ma crescete idioti), gli emo (ma che cazzo volete fare i depressi a 15 anni????), i n00bs che ti uccidono con il lanciagranate, un certo Silvio B., i professori bastardi, i bidelli rompi maroni, i codardi.
Per la categoria cose:
I compiti, i compiti delle vacanze, le vacanze con i compiti, andare a scuola, i pattini, alzarmi presto la mattina, aspettare l'autobus da solo, salire sull'autobus e vedere che non c'è nessuno dei tuoi amici, capire che se ti alzavi 5 minuti prima e prendevi l'altro mezzo incontravi mezzo paese, non riuscire a copiare i compiti durante le lezioni, matematica, fisica, le interrogazioni, il calcio italiano, i problemi di connessione.Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioQuoto.
Ce l ho io fra una settimana.
Solo a pensarci mi viene una paura!!
Chiedono SOLO quello che vi siete preparati.
Io non sapevo manco quelli, mi hanno promosso comunque.....eeeeeh....bei tempi le medie.....bei tempi.Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
L'esame ti terza media credo che sia una delle cose più ridicole che l'uomo abbia mai creato dopo la ruota per criceti, un compito normale è più complessoOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da smntln Visualizza Messaggio"Tutto quello che c'è sulla Terra, tutto nell'Universo, tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto, tutto ciò che esiste! Passato, presente e futuro, in qualunque dimensione nota e sconosciuta... Oh, e anche Hugh Jackman." [cit.]
Comment
-
Io alle medie non ho mai studiato, arrivo all'esame e dico: Va be cazzo ho dieci giorni per studiare adesso mi metto sotto e mi faccio tutto, tutte le mattine mi svegliavo, mi siedevo alla scrivania e mentre stavo per iniziare a leggere vedevo la chitarra (che al tempo era di un mio amico che me lo aveva prestata giusto giusto per darmi un altro motivo per studiare) così mi alzavo giustificandomi con me stesso e borbottando che praticamente sapevo tutto e avrei ripassato dopo un paio di accordi così mi giocavo un paio d'oretta poi decidevo che era il momento di mangiare qualcosina e scendevo a prepararmi un panino ovviamente ogni volta che davanti al pc cercavo informazioni per la "tesina" mettevo su la musia e ho buttato 10 giorni nel cesso.. ma sono OTOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
I truzzi,i bimbiminkia,gli emo che si credono metallari perchè ascoltano i bring me to horizon -.-',lo psiconano,matematica,la prof di matematica,la terza declinazione con temi in dittongo(alpha-hypsilon/o mikron-hypsilon/e psilon-hypsilon),Yauna( ).i ragazzetti che se lo tirano perchè sono "fascisti",i fascisti."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Io odio quando a casa del filosofo appena entro in camera sua vengo investito da una marea di decibel di groul animalesco e se ne sbatte altamente delle mie richieste di abbassare un po' o di cambiare genere musicale ed anzi, cerca anche gruppi più satanici e demoniaci giusto per darmi fastidio.Last edited by Yauna; 07 June 2010, 23:34.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Ciò che odio in maniera impressionante sono i neo-melodici,Gigi D'Alessio, Tiziano Ferro,Fabri Fibra ecc...
Poi odio i nintendari (soprattutto chi possiede la Wii), i televisori in 3D, i processori Atom (perché sono solo per portatili), i libri di storie romantiche, i film romantici e tutto( o quasi) di romantico.
Odio i fascisti, i nazisti, nazi-fascisti,fasci-nazisti,il rap,l Hip Op,i secchioni (anche se sono sempre utili),i ripetenti che dormono sul banco,l'approfondimento,i monitor vga giganteschi,sentirmi osservato,essere preso per il culo,i pagliacci senza cervello e un minimo di serietà,i primi videogiochi,l' Atari 2600,Sonic che rompe le biglie con i suoi giochi che tutto sono tranne che diversi e divertenti,il sole, ipod,le minicar, le station vagon, E.T. che telefona a casa ma non ci va mai, Tomb Raider the angel of the darkness,le telenovela che fanno vestire le ragazzine come delle sgualdrine, i pantaloni a vita bassa,i calzini lunghi,L' Activision (tranne per i vari Guitar Hero),
la politica, i politici e soprattutto parlare in dialetto.sigpic
Comment
Comment