Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Situazione diritti umani in Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Scusa ma o l'Italia fa schifo o è stupenda? o.O Accettare i fatti e almeno la via di mezzo no?
    io sono in via di mezzo.. Non vedo però perchè dobbiam andar indietro anzichè in avanti...
    Last edited by Andrew Clemence; 12 June 2010, 23:42.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      io sono in via di mezzo.. Non vedo però perchè dobbiam andar indietro anzichè in avanti...
      Ammettere i problemi, risolverli, spendere soldi... ma va ti pare? Troppo lavoro da fare
      sigpic


      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        Ammettere i problemi, risolverli, spendere soldi... ma va ti pare? Troppo lavoro da fare
        beh in realtà sarebbe, ammettere i problemi, risolverli risparmiare soldi...

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          beh in realtà sarebbe, ammettere i problemi, risolverli risparmiare soldi...
          E h già, ora mi sa che chiedi troppo, l'unico modo per "risolvere" i problemi secondo i politici è spendere. Mettere a posto una delle centinaia di prigioni già disponibili? No, è molto più figo farne altre nuove. Magari da lasciare incomplete anch'esse. Oppure giocare a libera tutti e mandare per strada un po' di delinquenti
          sigpic


          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            E h già, ora mi sa che chiedi troppo, l'unico modo per "risolvere" i problemi secondo i politici è spendere. Mettere a posto una delle centinaia di prigioni già disponibili? No, è molto più figo farne altre nuove. Magari da lasciare incomplete anch'esse. Oppure giocare a libera tutti e mandare per strada un po' di delinquenti
            E magari diminuire un pò i benefit? da cesoiare ce ne sarebbe...

            Comment

            Working...
            X