Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Catolico-Protestanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Catolico-Protestanti

    ciao a tutti ieri un mio amico era fissato con i Catolico-Protestanti, dopo avergli spiegato che secondo me era impossibile per via di quello che mi ha insegnato la storia, però oggi mi è sorto un dubbio, esistono veramente i Catolico-Protestanti?

  • #2
    Ma non ha senso, è come dire "un bianco color nero". Non credo proprio esistano, le due religioni d'altronde non sono neanche così lontane, anche se i punti dove sono in disaccordo sono inconciliabili.

    Comment


    • #3
      O sei cattolico, o sei protestante.
      Se è proprio indeciso digli di diventare ortodosso.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
        ciao a tutti ieri un mio amico era fissato con i Catolico-Protestanti, dopo avergli spiegato che secondo me era impossibile per via di quello che mi ha insegnato la storia, però oggi mi è sorto un dubbio, esistono veramente i Catolico-Protestanti?
        Il Protestantesimo nasce comunque dalla Chiesa Cattolica, o meglio, da un movimento della Chiesa Cattolica noto come "Riforma protestante".
        A volte capita di sentir definire i seguiaci di tale forma di Cristianesimo come "Cattolico-Protestanti", termine forse improprio ma che sottolinea l'origine culturale della dottrina più che riferirsi all'attuale Cattolicesimo...almeno credo
        Nel forum credo ci sia un esperto in materia, purtroppo non ricordo chi è , ma penso che presto ti risponderà lui.
        Saluti Do
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

        Comment

        Working...
        X