Nella discussione "la più grande cazzata" c'è un post in cui parlo di una mia esperienza sessuale che non è mai avvenuta, infatti The.Philosoper ha pensato bene di giocare un po' con il mio contatto, mi scuso per aver dovuto aprire un topic ma l'altro è stato chiuso per cui sia chiario, non è vero quello che è stato detto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per piacere leggete
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi sono accorto solo adesso rileggendo tutto il topic che è stata confermata la mia eterosessualità.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
-
Tra l'altro ho dormito fuori (con una ragazza) e non ho potuto smentire sino ad oraOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Non è colpa mia e comunque nemmeno sua, non era troppo in se anche se credo l'avrebbe fatto lo stessoOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioTra l'altro ho dormito fuori (con una ragazza) e non ho potuto smentire sino ad ora
Fai progressi eh.
Comunque scherzo, mi sembrava strano infatti, non ci credevo molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSì, ma a noi non ce ne fotte un cazzo, in fin dei conti.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSì, ma a noi non ce ne fotte un cazzo, in fin dei conti.
Edit: allora anche per c1ccc1oLast edited by Yauna; 13 June 2010, 21:35.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSì, ma a noi non ce ne fotte un cazzo, in fin dei conti.
Comment
-
In fin dei conti non ho mai pensato vi interessasse più di tanto o che alla sera prima di dormire vi sarete interrogati sui miei gusti sessuali ma avevo voglia di confermare il mio interesse per la patata.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment