Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tex Willer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Leggevo una volta la collezione della Repubblica di mio zio... sarò arrivato all'ottantesimo volume, poi l'ho lasciato: le storie cominciavano ad essere ripetitive e sempre uguali, Mefisto e Yama li credono sempre morti (e non lo sono mai) e per quanto riguarda Tex e Carson è scientificamente dimostarto che non possono essere colpiti da un proiettile letale, sempre un "colpo fortunato che ha mancato gli organi"...
    scusami,sò che scherzi,ma che pretendi,è un fumetto!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      scusami,sò che scherzi,ma che pretendi,è un fumetto!
      Embeh? I fumetti non devono avere coerenza? Non devono innovare un po'?

Ho letto qualche numero di Tex. Sinceramente, non solo non mi è mai piaciuto, ma lo trovo ripetitivo, discretamente noioso, e decisamente troppo 50' lookin'.

Quindi quoto Qualcun su tutta la linea.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Parliamo di un fumetto storico, anche particolarmente difficile a causa della particolare ambientazione e della modellazione dei cavalli. massima stima per i disegnatori, compreso il mio prof
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Parliamo di un fumetto storico, anche particolarmente difficile a causa della particolare ambientazione e della modellazione dei cavalli. massima stima per i disegnatori, compreso il mio prof
          o_O
          Come si chiama il tuo prof?
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Beh, volendo si può inaugurare una serie alternativa tipo "Le demenziali avventure di Tex Willer" in cui affronta alieni, robot, uomini dal futuro, dal passato (vabbè, questi gli affronta ogni fine settimana fra civiltà precolombiane e conquistadores), leghisti, moschettieri, ninja e il clone di Kit Carson la cui unica differenza rispetto all'originale è un allergia alle cotolette alte due dita e una montagna di patate fritte. Il tutto guidando un auto parlante con la maschera di tigre.
            E ci starebbe bene anche qualche cross-over con Paperinik, Diabolik e Renzo dei Promessi Sposi.
            Cosa ne pensi?
            hahahahah hai talento come sceneggiatore!!

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              o_O
              Come si chiama il tuo prof?
              nespolino. Ora che mi fai venire il dubbio, non ricordo se abbia fatto questo o magicovento, ma sono praticamente la stessa cosa.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

si, sempre della Bonelli.
                sigpic
                last.fm

Comment

"Dopo aver collaborato anche con Magico Vento, sta ora lavorando a una storia per Tex."

Wikipedia

Comment

Le storie con Mefisto sono fantastiche, a mio parere.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

mi incuriosiva molto l'elenco dei titoli dei dylan dog di cui ho la collezione a casa quasi completa, perciò ho scritto su google elenco albi. Ma lo sapete che mi sono apparsi database da cui scaricare i numeri scannerizzati di tutto? è incredibile, nemmeno i fumetti sono risparmiati. E si che leggere fumetti simili su un pc, equivale a degradarli...

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Embeh? I fumetti non devono avere coerenza? Non devono innovare un po'?

Ho letto qualche numero di Tex. Sinceramente, non solo non mi è mai piaciuto, ma lo trovo ripetitivo, discretamente noioso, e decisamente troppo 50' lookin'.

Quindi quoto Qualcun su tutta la linea.
                        no,altrimenti leggo il corriere della sera,il fumetto è evasione è divertimento è staccare la spina!
                        vuoi che tex muoia,che l'uomo ragno muoia,che dylan dog muoia,che superman muoia...etc (posso andare avanti all'infinito),allora non leggere i fumetti!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

no,altrimenti leggo il corriere della sera,il fumetto è evasione è divertimento è staccare la spina!
                          vuoi che tex muoia,che l'uomo ragno muoia,che dylan dog muoia,che superman muoia...etc (posso andare avanti all'infinito),allora non leggere i fumetti!
                          dylan dog muore continuamente. Poi resuscita.

Comment

Mai letto, in effetti mia madre lo leggeva, ma non trova più i numeri.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Lol, guarda che l'Uomo Ragno è finito in coma ed ha rivelato la sua identitù al mondo intero, Capitan America è morto, Hulk è stato esiliato dalla Terra, Ghost Rider è finito all'inferno, il Dr.Strange non è più lo Stregone Supremo, per un po' ci sono stati due Spiderman, uno Parker e uno Gargan. Un infezione che trasforma i supereroi in zombie si sta trasmettendo attraverso tutte le Earth.
                              Senza considerare tutti i crossover: Civil War, Secret Invasion, Onslaught, World War Hulk, House of M (dopo la quale il 90% dei mutanti ha perso i poteri) ecc ecc.
                              E mi sto limitando. Direi che 50 anni di storie tutte uguali pesano. Siccome Tex non è uguale ai Simpsons, dove non si cresce per esigenze di storia, innovare un pochino sarebbe d'obbligo, ma ovviamente finché gli ottantini nostalgici lo comprano, figurati se lo cambiano.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Cavolo sentinel. ma esiste un campo dello scibile umano dove tu non sia NERD?
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X