Originariamente Scritto da Naoto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Padania?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioMinkia! L'ho visto e devo dire che è un bellissimo mondiale, con tassi tecnici altissimi.
Nella semifinale tra Atlantide e Isolachenoncè, gli atlantidei hanno dato davvero spettacolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioChe ci voleva uno studio serio? basta guardare in faccia i rappresentanti della Padania
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioMinkia! L'ho visto e devo dire che è un bellissimo mondiale, con tassi tecnici altissimi.
Nella semifinale tra Atlantide e Isolachenoncè, gli atlantidei hanno dato davvero spettacolo.
Ma so che non erano all'altezza.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioI Lillipuziani si sa che hanno fatto?
Ma so che non erano all'altezza.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioI Lillipuziani si sa che hanno fatto?
Ma so che non erano all'altezza.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNo, son stati battuti dai Puffi per 2 a 0...
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio'la Padania come spazio etno-culturale omogeneo non esiste'.
Bocciata anche l'idea di una 'nazione padana': per i geografi dell'istituto la sua inesistenza 'e' ancora piu' evidente'.
Voglio dire, paradossalmente avrebbe una maggiore consistenza un movimento del genere al sud che è stato unito per un millennio in un unico regno, il nord è sempre stato diviso in staterelli in lotta tra loro, a parte un paio di anni con Gian Galeazzo Visconti e una decina di anni con la Repubblica Cisalpina non ci si è mai nemmeno avvicinati ad un'unità.
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggionon esistono tradizioni proprie.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa se appena li libero, persino gli aghi delle bussole fuggono a nord.
Comunque direi che non è il caso di prendere troppo sul serio la Lega Nord, basta vedere i rappresentanti e i poster, ad esempio uno idiota come questo ancora devo trovarlo
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLast edited by michele longobardi; 20 June 2010, 20:37.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNo vabbè, figurati, è che conosco alcuni miei concittadini che hanno votato lega. Non scherzo!
Comment
-
Ciccio non riesco a capire a cosa rimanda il link, vedo solo la vetrina video di Repubblica. Io ho passato quattro giorni tra Salerno e Pagani, e a parte una gran fiera dei luoghi comuni ho fatto una chiacchierata di cortesia con il padrone dell'alberghetto dove stavamo: il succo è riassumibile con "tutto sommato la Lega non ha tutti i torti"; giuro, se avessi avuto più tempo a disposizione mi sarei messo a fare un'indagine statistica, perchè davvero non riesco a capire come una persona nata e cresciuta al Sud possa simpattizzare per certa feccia.
Comment
Comment