Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio Pietro Taricone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Naturalmente mi dispiace e condoglianze alla famiglia, morire a 35 anni è assurdo e basta.

    Però, non posso nemmeno fare a meno di pensare che questa disgrazia fosse ampiamente evitabile. Voglio dire: sei sposato, hai una figlia piccola... fare paracadutismo in queste circostanze mi pare piuttosto irresponsabile e stupido...
    vista dal di fuori,io la penso come te,ma quella è un passione,come chi guida in formula 1 e come tutti quelli che fanno sport pericolossissimi!
    mi dispiace perchè è un ragazzo e per la sua bambina,ma veramente tanto!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #17
      Che possa riposare in pace. Era un ragazzo simpatico, uno dei pochi che pur partecipando al GF mi è rimasto in mente. Mi spiace veramente sia per la sua giovane età sia perchè lascia moglie e figlia.

      sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

      Comment


      • #18
        Non lo conoscevo, ma mi dispiace perchè era giovane e lascia una figlia piccola.
        RIP

        Comment


        • #19
          La notizia mi ha sconvolto appena l'ho sentita. Sono senza parole, mi dispiace davvero moltissimo.

          Comment


          • #20
            Mi dispiace, un personaggio che apprezzavo.
            R.I.P
            sigpic

            Comment


            • #21
              Mi ha davvero colpito questa notizia: mi dispiace molto, oggi guardando in TV alcuni "speciali" dedicati a lui quasi mi stavo commuovendo. Era una brava persona, simpatico, "alla mano", spero solo che non abbia sofferto troppo in questi due giorni.

              Comment


              • #22
                Anche qui posto le mie condoglianze,riposa in pace Pietro Taricone.
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Era casertano e uno che ha cercato di fare qualcosa.
                  In fondo mi dispiace.

                  Comment


                  • #24
                    Mi dispiace moltissimo!

                    Spero che il guerriero possa riposare in pace!

                    Comment


                    • #25
                      Sebbene abbia fatto un reality show piuttosto stupido quale il gf, egli si è sempre dato da fare ed ha lavorato in molte fiction storiche ben fatte e ben recitate. Inoltre aveva un suo carisma ed era molto simpatico. Mi auguro che il Signore lo possa accogliere tra le sue braccia e che possa riposare in pace.
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Ma io dico,perchè fare uno sport estremo quando hai una moglie e una figlia piccola???

                        Comment

                        Working...
                        X