Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto può valere questo televisore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quanto può valere questo televisore?

    LCD Samsung 32'' HD Ready serie 4, usato (1 anno e mezzo) del valore di mercato di 350 euro.

    Funzionante e in buone condizioni eccetto per un frammento (4 cm) di cornice che si é staccato, il danno é visibile solo dall'alto, mentre da davanti la cornice é integra.

    Lo voleva un'amico di famiglia e pensavo di farlo a 200 ma forse é troppo per un usato danneggiato, anche se però scendere sotto i 170 mi farebbe star male visto che all'epoca lo pagai 600 >_>

    Cosa faccio?

  • #2
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    LCD Samsung 32'' HD Ready serie 4, usato (1 anno e mezzo) del valore di mercato di 350 euro.

    Funzionante e in buone condizioni eccetto per un frammento (4 cm) di cornice che si é staccato, il danno é visibile solo dall'alto, mentre da davanti la cornice é integra.

    Lo voleva un'amico di famiglia e pensavo di farlo a 200 ma forse é troppo per un usato danneggiato, anche se però scendere sotto i 170 mi farebbe star male visto che all'epoca lo pagai 600 >_>

    Cosa faccio?
    se è amico,amico,non più di 150 max,altrimenti se lo compra nuovo e sui 300 lo trova in giro!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #3
      ti direi 190 perché alla fine il tuo ragionamento al quale ho pensato anche io, funziona egregiamente ed è giusto. aspetta qualche altro commento per sicurezza

      sigpic

      Comment

      Working...
      X