Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il traguardo dei 1.000

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    festeggi per i mille? guarda io a quanto sono arrivato e ancora non ho festeggiato!! aspetto i 10 mila
    Pazzo

Comment

Ma spammare in un topic che verrà chiuso non mi sembra molto furbo.

Comment

Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
        Ma spammare in un topic che verrà chiuso non mi sembra molto furbo.
        Dici a me?
        Ma non stiamo spammando...

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Dici a me?
          Ma non stiamo spammando...
          Allora, mettiamo caso i vostri messaggi fossero anche relativi al topic, un topic che è stato segnalato e che verrà cancellato per spam.
          Sarebbe sempre spam.
          Poi com'è vostro caso spammare in un topic di spam è come firmare la propria condanna a morte.

Comment

Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
            Allora, mettiamo caso i vostri messaggi fossero anche relativi al topic, un topic che è stato segnalato e che verrà cancellato per spam.
            Sarebbe sempre spam.
            Poi com'è vostro caso spammare in un topic di spam è come firmare la propria condanna a morte.
            Oh, c*zzo. Davvero, non pensavo che un topic del genere fosse un enorme ed unico spam.
            Allora basta. Però c'è da dire che il primo post seguente quello dell'avviso di c1cc10 è il tuo, eh, quindi non dare la colpa del degenero solo agli altri

Comunque, io la chiudo qui. Per me questo topic è chiuso.

Comment

Bah, per me l'unica utilità che ha il post counter, è indicarmi (di solito) quali sono i post che posso direttamente saltare...
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
              X