Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi con rappelz (gioco online >.>)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiutatemi con rappelz (gioco online >.>)

    Ciao a tutti..... dopo 4 mesi sono tornato...... (chi si ricorda di me?? forse nessuno perchè stavo tanto sul forum ma nn scrivevo niente )

    Allora oggi ho un problema con rappelz e un bel gioco online multiplayer da scaricare molto bello (anche se non ci ho ancora giocato)
    Allora io cerco di registrarmi sul sito ufficiale in italiano ma non mi arriva mai la mail di conferma, ho provato su entrambi i due indirizzi e-mail che ho...... ma niente, non sò che fare perchè e da questo pomeriggio che provo e riprovo.......... cosi mie venuto in mente questo forum!!
    Allora non so proprio che fare vi dico anche che un indirizzo sta su alice mail >.>
    e l'altro su gmail non so che altro dire....
    Ora l'unica cosa che posso fare e aspettare finoa domani...... ma nne mai capitato che una email ci metta 24 ore per arrivare


    ..::ç°§ALEXADRO§°ç::..

  • #2
    Dovrebbe essere dovuto alla tua connessione. Purtroppo non so se ci siano metodi per risolvere.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

    Comment


    • #3
      mmmmmmmm strano perche ho provato adesso a isrivermi ad un gioco che già conoscevo ed ha funzionato.... forse dv spegnere e riaccendere il modem? XD vabbe provo non si sa mai XD....
      vabbe domani provo con il modem nn si sa mai


      ..::ç°§ALEXADRO§°ç::..

      Comment


      • #4
        Controlla nella posta indesiderata.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment


        • #5
          Già fatto >.> ora l'unica cosa e farmi fare un accaunt da un mio amico e poi lo uso io....... e l'unica cosa XD


          ..::ç°§ALEXADRO§°ç::..

          Comment


          • #6
            si può anche essere bannati se lo fai da un amico eh...
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

            Comment

            Working...
            X