Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto di noi Gamesurfer-commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEcco è proprio per questo che non ho mai postato le mie foto, ma fate come vi pare, ora le cancello.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl problema non è il topic che diventa troppo lungo, ma la dispersione delle varie foto, perchè se su una singola foto si fanno 100 commenti, io mi devo sfogliare 10 pagine per arrivare alla prossima, o comunque non le vedrei in ordine accettabile, così invece i commenti vengono lasciati quì, nell'altro si postano le immagini da vedere e basta, claro?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa scusa, sembra che stai parlando di un album fotografico, io non ci vedo sta necessità di tenere tutte le foto belle ed ordinate....boh xD
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa scusa, sembra che stai parlando di un album fotografico, io non ci vedo sta necessità di tenere tutte le foto belle ed ordinate....boh xD
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiowa avete fatto cancellà le foto a dargilOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioNon credo fosse lui XD
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioE chi era quello, scusa? Un suo amico?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioUn ragazzino nero davanti ad un'abitazione nord-americana non credo fosse lui
Tanto pizzetto ma poco cervello, Martcatzo
Comunque tra poco forse vedrete una mia foto
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioFosse?
Tanto pizzetto ma poco cervello, Martcatzo
Comunque tra poco forse vedrete una mia foto
A me sembra che il congiuntivo imperfetto ci stia tutto...
@Dargil: nella prima foto. Mi sembrava la classica casa statunitense con giardino senza recinzione ecc...
Non eri tu vero?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment