Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Poi non mi pare così complesso barcamenarsi fra due topic. Su DbA funziona che è una meraviglia da anni.
L'altro topic sarà una sorta di album fotografico, stop.
Il problema non è il topic che diventa troppo lungo, ma la dispersione delle varie foto, perchè se su una singola foto si fanno 100 commenti, io mi devo sfogliare 10 pagine per arrivare alla prossima, o comunque non le vedrei in ordine accettabile, così invece i commenti vengono lasciati quì, nell'altro si postano le immagini da vedere e basta, claro?
Ma scusa, sembra che stai parlando di un album fotografico, io non ci vedo sta necessità di tenere tutte le foto belle ed ordinate....boh xD
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Ma scusa, sembra che stai parlando di un album fotografico, io non ci vedo sta necessità di tenere tutte le foto belle ed ordinate....boh xD
A me personalmente da parecchio fastidio dovermi sfogliare pagine e pagine di commenti su un'unica immagine per arrivare a vederne altre, due topic che smistano le cose invece sono l'ideale, se voglio vedere le immagini vado in uno, se voglio commentare o leggere i pareri altrui vado nell'altro.
Comment