Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto di noi Gamesurfer-commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioVeramente sono la mia presa a un concerto qualche anno fa qua a Bologna appunto dei Metallica e quella del mio amico boh...ai chiamiamoli mercatini a Bologna credo
Cazzo, ci dovevo essere anch'io, ma per un contrattempo di lavoro dovetti mancare :grrrr:sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio21 Luglio 2009 all'Arena Parco Nord?
Cazzo, ci dovevo essere anch'io, ma per un contrattempo di lavoro dovetti mancare :grrrr:
No aspetta, non era 2008?
EDIT: Confermo, era 2008sigpic
Comment
-
-
Casso ciccio, ti facevo più magro.
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioGrandi facciamolo diventare l'album horrorOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioChi non posta la propria foto significa che è bbrutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiol'età avanza ciccio e le rughe si fanno strada
Comunque finalmente ho visto il mio "postatore" di immagini divertenti preferito.
Quella del cannone owna.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioFai sentire bene le persone te.
Comunque finalmente ho visto il mio "postatore" di immagini divertenti preferito.
Quella del cannone owna.
apparte gli scherzi, ha avuto buon gusto con quella foto
Comment
Comment