Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete provato il 3D sui videogiochi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Avete provato il 3D sui videogiochi?

    Se metto "3D" su <cerca> non mi da nulla, allora provo a scrivere questo topic perch&#233; ho assolutamente bisogno di un consiglio.
    Come vi &#233; sembrato? a me non aveva soddisfatto troppo, anzi, mi sembrava che l'effetto ottico non valesse quei 1000 euro in pi&#249;, per&#242; obiettivamente sono gli schermi migliori sul mercato e il 3d non sar&#224; un gran che' ma non &#233; certo da buttare!
    prendo un led finale o prendo un 3D? sto impazzendo.
    Non voglio rosikare dopo l'acquisto come accadde per il mio primo tv lcd (lo avevo scelto malissimo in base al prezzo perch&#233; avevo fretta, ma sta volta voglio essere fiero del mio tv)

  • #2
    anche io sto impazzendo... 3d o led....
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

    Comment


    • #3
      Ti interessa il 3D? Prendi un TV 3D.
      Non ti interessa? Prendi il LED, che ha la stessa qualit&#224; con in meno l'effetto tridimensionale.

      Io prenderei il LED, per&#242; se ti interessa il 3D non esitare nemmeno e spendi quei soldini in pi&#249; per aggiudicarti l'ultima moda del momento

      Comment


      • #4
        Uhm, io aspetto un calo dei 3D, ho provato sia al cinema sia con una di quelle TV, sembra ci sia un ologramma.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

        Comment


        • #5
          apparte giovanni e forse theonly, da quando in qua gli altri si preoccupano di comprare o meno un tv che costa 3000 euri? comunque io prender&#242; prima un lcd e poi quando sar&#224; strettamente necessario il 3D

          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            apparte giovanni e forse theonly, da quando in qua gli altri si preoccupano di comprare o meno un tv che costa 3000 euri?
            Io infatti ho detto che prenderei, tra i due, un LED (io ho un plasma full-hd e sto bene con quello per ora), però se lui se la sente di spendere una barca di soldi, perchè impedirglielo?
            Se il 3D lo attizza, lasciate che se lo compri, non devono tutti avere le vostre idee per forza

            Comment


            • #7
              In verit&#224; vi dico che non mi va troppo l'idea del 3D per&#242; mi pare chiaro che sia quella la strada verso il futuro e dio sa quanti giochi incredibili concepiranno per il 3D in futuro.
              Certo per&#242; uno non pu&#242; cambiare televisori come i calzini, non &#233; che prendo il led adesso e il 3d quando scender&#224; di prezzo, prendo o uno o l'altro e siccome sono 5 anni che sto con quello vecchio non mi va di aspettare il 2013 per vedere come sar&#224; la produzione 3D (ho letto da qualche parte che gli investitori e le aziende hanno deciso il 2013 come l'anno decisivo per la produzione di giochi e film real 3D, ora stanno solo sondando il terreno, come ben sapete chi produce televisori deve stare comunque al passo con chi fa i lettori, i videogiochi e i film, percui ci saranno almeno 2 anni morti di transizione nel quale si cercher&#224; di spingere la gente ad adottare questo nuovo segnale, sony &#233; convinta che il lancio del 3DS agevoler&#224; il processo)

              Quindi quale prendo questo natale?
              Last edited by GiovanniAuditore; 27 July 2010, 13:36.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                In verità vi dico che non mi va troppo l'idea del 3D però mi pare chiaro che sia quella la strada verso il futuro e dio sa quanti giochi incredibili concepiranno per il 3D in futuro.
                Certo però uno non può cambiare televisori come i calzini, non é che prendo il led adesso e il 3d quando scenderà di prezzo, prendo o uno o l'altro e siccome sono 5 anni che sto con quello vecchio non mi va di aspettare il 2013 per vedere come sarà la produzione 3D (ho letto da qualche parte che gli investitori e le aziende hanno deciso il 2013 come l'anno decisivo per la produzione di giochi e film real 3D)

                Quindi quale prendo questo natale?
                ma spero proprio di no.
                comunque io ti consiglio il led, mal che vada avrai un buon televisore senza la possibilità di usare una tecnologia superflua

                Comment


                • #9
                  Dipende dalla differenza di prezzo.

                  Se un LED e un 3D stanno li è sempre meglio prendere l'ultima tecnologia, magari in futuro il 3D avrà un boom più esteso e sarai pronto.
                  Ma se la differenza viaggia già verso i 1000 euro, LED senza pensarci.

                  Elusys

                  Comment


                  • #10
                    E' proprio il prezzo il problema...
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

                    Comment


                    • #11
                      Appena visto un Samsung 3D da Marco Polo Expert, costava 7000 euro
                      Una follia
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Il nuovo sony led 46'' costa 1700 euro ed &#233; tra i migliori
                        Il samsung C7000 46'' costa 2100 euro e ha il 3D
                        La crema dei 3D &#233; il C8000 che costa 3000 per un 42'' di misura ed &#233; all'avanguardia su tutto
                        Poi c'&#232; il panasonic neopdp che sta a 2700 per un 50'', per&#242; &#233; plasma il che giustifica il prezzo nettamente pi&#249; basso rispetto al led samsung

                        Per&#242; c'&#233; da aggiungere una nota dolente sul C8000: molti utenti lamentano diversi problemi come la comparsa di strisce nere che rimangono sullo schermo svariate ore (poi vanno via da sole)

                        Considerando i 3 pannelli le opzioni sono quindi:
                        1700 Led non 3D
                        2100 Led 3D
                        2700 Plasma 3D

                        Insomma, sono 400 euro in pi&#249; per il 3D, non sono pochi.

                        Comment

                        Working...
                        X