Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Turismo a Chernobyl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Turismo a Chernobyl

    Meta per turisti al limite della demenza:
    http://portal.telegraph.co.uk/news/m...ixnewstop.html
    non so voi, ma ricordo ancora con angoscia quei giorni . . .

  • #2
    Quei bei giorni dove le renne girano per la Svezia con le corna fosforescenti e Gorbaciov continuava a dire "Disastro nucleare? naaaaaaaa"....sisi, bei giorni. Proprio l'altro giorno su Discovery hanno fatto vedere un'interessante documentario che evidenziava tutti gli errori umani/tecnici che hanno portato al disastro. Molto interessante...purtroppo il gusto del macabro è in ognuno di noi e vedere da vicino i luoghi dove sono morte decine e decine di persone, ha verso molti un richiamo irresistibile...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Lord Axl
      [...] purtroppo il gusto del macabro è in ognuno di noi e vedere da vicino i luoghi dove sono morte decine e decine di persone, ha verso molti un richiamo irresistibile...
      Sono d'accordo. Basti pensare a tutti quelli che si sono scaricati l'orribile video della decapitazione di quel poveraccio in Iraq.

      Comment


      • #4
        Vogliamo parlare di quell'oscenità chiamata rotten.com ?
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da sirbone72
          Sono d'accordo. Basti pensare a tutti quelli che si sono scaricati l'orribile video della decapitazione di quel poveraccio in Iraq.
          Magari ora mi prenderete per un pervertito, un maniaco, un sadico, un malato ecc., ma non trovo affatto dannoso il desiderio di vedere un omicidio in diretta. Molti dei primi omicidi fatti dalle persone vengono eseguiti anche per un malsano desiderio di vedere una persona morire davanti ai propri occhi. Siamo abituati a vedere un'uccisione come un atto cinematografico, oppure come un evento lontano, in quanto ci vengono mostrate sempre le persone prima di morire o morte. La lontananza stimola la nostra curiosità ed immaginazione, e così tutti vengono spinti a loro volta a desiderare di vedere quell'azione. L'effetto contrario di quanto si vorrebbe ottenere.

          Non ho visto il filmato integrale. Ho solo domandato alla mia coscienza umana cosa proverebbe vedendo una persona morire. E non promuovo certo la visione del filmato.

          Comment


          • #6
            Mah...
            cmq io non ho visto quel video, e non perchè temo di rimanere sconvolto: perchè non me ne può fregar di meno di vederlo, e preferisco usare quel tempo che sprecherei per vederlo in altro modo.
            #include <stdio.h>
            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

            Comment

            Working...
            X