Originariamente Scritto da Davide 166
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vacanza
Collapse
X
-
Io il 2 parto in Piemonte (Bardonecchia :*) e torno il 15, poi agli inizi di luglio sono andato ad Alghero, al mare. Per il resto estate in città (paese).
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo il 2 parto in Piemonte (Bardonecchia :*) e torno il 15, poi agli inizi di luglio sono andato ad Alghero, al mare. Per il resto estate in città (paese).
Comment
-
Tra poche ore parto destinazione Rimini e prevedo di tornare per i primi di Settembre.
Ne approfitto per salutarvi tutti.
Mi mancherete!
Last edited by matthazard88; 19 August 2010, 03:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioTra poche ore parto destinazione Rimini e prevedo di tornare per i primi di Settembre.
Ne approfitto per salutarvi tutti.
Mi mancherete!
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocampeggio inpdap?
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioIn teoria dovrei andare assieme a 4 amici per una settimana in un paesino vicino a fano (di cui non mi ricordo mai il nome ).
In teoria perchè devo finire di studiare un libro di diritto e uno di chimica per gli esami a settembre.
Sai che non sei manco a un'ora e mezzo di macchina da me?
Comment
-
Io ho fatto due settimane a Malta e forse vado in Croazia a settembreOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiostanotte parto per milano per prendere l'aereo per londra ci vediamo il 6settembre
CIAO
Buon viaggio!
Comment
Comment