Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potrebbe accadere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Potrebbe accadere?

    guardando Resident Evil, mi sono chiesto: potrebbe accadere?
    cioè, il cervello, se data una scossa come quella del virus T, potrebbe realmente creare mostri come quelli? alla fine sarà una stupidaggine, ma se realmente accadesse cosa potrebbe succedere?
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  • #2
    Originariamente Scritto da Andrew
    guardando Resident Evil, mi sono chiesto: potrebbe accadere?
    cioè, il cervello, se data una scossa come quella del virus T, potrebbe realmente creare mostri come quelli? alla fine sarà una stupidaggine, ma se realmente accadesse cosa potrebbe succedere?
    cioe..............

    Comment


    • #3
      opinioni + complete ed esaurienti no?
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #4
        Per me è impossibile perchè ormai le cellule sono in fase di decomposizione quindi non si possono riportare in vita (e poi se ci sono anche dei danni fisici per cui è avvenuto il decesso?)
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #5
          Mi sembra la solita minchiata inventata da un film...
          ...dubito che possa avere qualche fondamento....
          #include <stdio.h>
          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Andrew
            guardando Resident Evil, mi sono chiesto: potrebbe accadere?
            cioè, il cervello, se data una scossa come quella del virus T, potrebbe realmente creare mostri come quelli? alla fine sarà una stupidaggine, ma se realmente accadesse cosa potrebbe succedere?
            Kommenti:




            BZ! 8)
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

            Comment


            • #7
              in ke senso "BZ"?
              #include <stdio.h>
              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Army1987
                in ke senso "BZ"?
                Nota: "Abbreviazione di *ByeZ!*". Punto.
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                Comment


                • #9
                  Riportare un essere vivente a nuova vita tramite elettricità e stimolazione mediante reagenti chimici,in un ipotentico futuro forse sarebbe possibile...
                  Però dato che l'organismo dopo aver cessato di vivere e quindi si svolgere le sue funzioni biologiche ha un termine di circa 10-12giorni prima che si decomponga e che avvenga un processo di liquefazione...Quindi possiamo benissimo dire che una cosa del genere per ora cn la nostre tecnologia è al dir poco impossibile,però devo ammettere che se mai si troverà una composizione chimica e quindi un reagente che riesca appunto a reagire cn le cellule in via di decomposizione e che riesca a dare una sorta di impulso elettrico estremamente forte al cervello,allora si potrà parlare di zombie....

                  Ma obbiettivamente parlando una cosa del genere sarebbe illegale quanto impraticabile... 8)
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Andrew
                    guardando Resident Evil, mi sono chiesto: potrebbe accadere?
                    cioè, il cervello, se data una scossa come quella del virus T, potrebbe realmente creare mostri come quelli? alla fine sarà una stupidaggine, ma se realmente accadesse cosa potrebbe succedere?
                    Sai ke figo !!!!!!!!
                    mezzo mondo infestato ..... e noi ... sopravvissuti... ..bè..interessante
                    Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

                    Comment


                    • #11
                      Non so voi, ma io mi divertirei da matti se i potenti del mondo mettessero su un orda di non-morti e noi li andiamo a prendere a fucilate!

                      cmq notate una cosa: ma se fossero feriti, questi morti, come li si riporta in vita? cioè mettiamo caso che ad uno gli sparano al cervello, come lo riportiamo in vita se non ha più un cervello? e se uno muore dissanguato perchè gli hanno mozzato una gamba, come fa a rimanere in vita se non ha più sangue?
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Connacht
                        Non so voi, ma io mi divertirei da matti se i potenti del mondo mettessero su un orda di non-morti e noi li andiamo a prendere a fucilate!

                        cmq notate una cosa: ma se fossero feriti, questi morti, come li si riporta in vita? cioè mettiamo caso che ad uno gli sparano al cervello, come lo riportiamo in vita se non ha più un cervello? e se uno muore dissanguato perchè gli hanno mozzato una gamba, come fa a rimanere in vita se non ha più sangue?
                        insomma...è quello che dicevo sopra io 8)
                        Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

                        Comment


                        • #13
                          Un morto nn ha bisogno di sangue....seconda cosa per il cervello hai perfettamente ragione...
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Il mio impero di sudiciume
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Connacht
                            Non so voi, ma io mi divertirei da matti se i potenti del mondo mettessero su un orda di non-morti e noi li andiamo a prendere a fucilate!
                            ...kompresi i potenti!
                            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                            Comment


                            • #15
                              Di mostri ne crea già la natura.Basta vedere qualche malformazione neonatale.
                              http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

                              Comment

                              Working...
                              X